SIM2 presenterà il proiettore DLP Ultra HD Nero 4 al CEDIA Expo

11 Settembre 2016 8

L'italiana SIM2 presenterà un nuovo proiettore al CEDIA Expo 2016 (13 - 17 Settembre, Dallas). Il nome del nuovo prodotto è Nero 4. Il cuore di questo modello è costituito dal nuovo chip DLP da 0,67" prodotto da Texas Instruments e dotato di risoluzione Ultra HD. La sorgente luminosa è costituita da una lampada da 465W, capace di garantire un'elevata luminosità. Parliamo, nello specifico, di 4.000 ANSI lumen.

La dotazione comprende una ruota colore a sei segmenti (RGBRGB) e il supporto al 3D tramite occhiali attivi. L'obiettivo dispone di un rapporto di tiro compreso tra 1,36 e 2,68:1. Zoom e fuoco sono motorizzati ed è presente anche il lens-shift (la possibilità di spostare le immagini lungo gli assi orizzontale e verticale) con un'escursione +/-80% in verticale e +/-25% in orizzontale.


I connettori disponibili includono due ingressi HDMI 2.0a con HDCP 2.2, un DisplayPort, un VGA, un component, una USB Tipo-A per l'aggiornamento del firmware, una USB Tipo-B per funzioni di servizio, una porta Ethernet e una RS-232. Nero 4 sarà disponibile con il cabinet "crystal-glass" in nero o bianco.

La disponibilità è annunciata per Ottobre con un prezzo indicativo di 30.000 dollari.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, compralo al miglior prezzo da ePrice a 441 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ngamer

ok grazie ! :)

Marco Fantin

Se vai su google dice che è aperto il giovedì dalle 10alle12.... Mah...

StriderWhite

Facciamo così, 1 euro ce lo metto io, così poi puoi comprarlo! :D

Alberto Pilot

Bella domanda :)

Marco Fantin

Mi stavo chiedendo se qui a Pordenone esiste ancora qualcosa di SIM 2... Hanno tolto anche i cartelli, pertanto presumo abbiano trasferito tutto in Cina...

Alberto Pilot

Per un Home Cinema o un Hone Theater di livello (spazio e budget permettendo) è imprescindibile usare un proiettore per ricreare l'emozione del grande schermo ... In senso letterale :)

SONICCO

ma tutti questi proiettori..come mai..?

Ngamer

mi spiace ma posso spendere solo 29999 euro :P

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede