Il proiettore DLP Full HD BenQ W8000 è disponibile in Italia

15 Settembre 2016 2

BenQ ha annunciato la disponibilità del proiettore W8000 in Italia. Questo modello, annunciato a ISE 2016, utilizza un chip DLP DarkChip 3 con risoluzione Full HD. Si parla di un rapporto di contrasto pari a 50.000:1 e di una luminosità di 2.000 lumen. L'elaborazione delle immagini è affidata al processore Cinema Master Video+ ed è inoltre presente anche la compensazione del moto. La dotazione comprende il lens-shift orizzontale e verticale (consente lo spostamento dell'immagine senza muovere il proiettore: l'escursione è 130-155% in verticale e 5% in orizzontale), una lampada da 280W con una durata stimata tra 2.500 e 6.000 ore (a seconda della modalità di utilizzo) e una ruota colore a sei segmenti (RGBRGB).

W8000 è compatibile con le sorgenti video in 3D (tramite DLP Link) e permette anche di utilizzare le connessioni wireless HDMI tramite un modulo opzionale. La rumorosità, durante il funzionamento, è compresa tra 28 e 31dB ed è anche possibile eseguire una taratura ISF. La connettività comprende due ingressi HDMI 1.4 (uno compatibile con MHL), un ingresso VGA, un ingresso component, un composito un ingresso e un'uscita audio su jack da 3,5 mm, una porta RS-232, una porta USB e una mini-USB.

Completano la dotazione le 5 lenti opzionali intercambiabili.

Il proiettore W8000 è disponibile al prezzo di 3.000 Euro.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 712 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

Non è sempre facile perché a volte i nuovi proiettori montano nuove lampade e prima dell'effettiva messa in commercio è difficile che i ricambi vadano a listino.
Ne terrò comunque conto.

Gaetano Costagliola

Un consiglio: negli articoli che riguardano i proiettori dotati di lampade dovreste informarvi e informarci del costo da sostenere per la loro sostituzione, penso che questo possa essere anche motivo di scelta di di un apparecchio rispetto ad un'altro.

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB