Il proiettore DLP Full HD BenQ W8000 è disponibile in Italia

15 Settembre 2016 2

BenQ ha annunciato la disponibilità del proiettore W8000 in Italia. Questo modello, annunciato a ISE 2016, utilizza un chip DLP DarkChip 3 con risoluzione Full HD. Si parla di un rapporto di contrasto pari a 50.000:1 e di una luminosità di 2.000 lumen. L'elaborazione delle immagini è affidata al processore Cinema Master Video+ ed è inoltre presente anche la compensazione del moto. La dotazione comprende il lens-shift orizzontale e verticale (consente lo spostamento dell'immagine senza muovere il proiettore: l'escursione è 130-155% in verticale e 5% in orizzontale), una lampada da 280W con una durata stimata tra 2.500 e 6.000 ore (a seconda della modalità di utilizzo) e una ruota colore a sei segmenti (RGBRGB).

W8000 è compatibile con le sorgenti video in 3D (tramite DLP Link) e permette anche di utilizzare le connessioni wireless HDMI tramite un modulo opzionale. La rumorosità, durante il funzionamento, è compresa tra 28 e 31dB ed è anche possibile eseguire una taratura ISF. La connettività comprende due ingressi HDMI 1.4 (uno compatibile con MHL), un ingresso VGA, un ingresso component, un composito un ingresso e un'uscita audio su jack da 3,5 mm, una porta RS-232, una porta USB e una mini-USB.

Completano la dotazione le 5 lenti opzionali intercambiabili.

Il proiettore W8000 è disponibile al prezzo di 3.000 Euro.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tigershopit a 569 euro oppure da ePrice a 653 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nicola Buriani

Non è sempre facile perché a volte i nuovi proiettori montano nuove lampade e prima dell'effettiva messa in commercio è difficile che i ricambi vadano a listino.
Ne terrò comunque conto.

Gaetano Costagliola

Un consiglio: negli articoli che riguardano i proiettori dotati di lampade dovreste informarvi e informarci del costo da sostenere per la loro sostituzione, penso che questo possa essere anche motivo di scelta di di un apparecchio rispetto ad un'altro.

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?