Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Netflix potrebbe essere acquisita dalla Disney

07 Ottobre 2016 208

Dopo i recenti rumor che vedevano la Disney interessata a Twitter, salvo poi il recente ripensamento, spuntano nuove informazioni che adesso la vedrebbero intenzionata ad acquisire Netflix con lo scopo di rafforzare il suo business nel settore dell'intrattenimento.

Dopo questa notizia, come accaduto per Twitter, anche le quotazioni di Netflix sono aumentate portando un guadagno del 4.1% per ciascuna azione. L'intenzione della Walt Disney Company sarebbe quella di trasmettere contenuti live della ESPN (emittente televisiva statunitense di loro proprietà) direttamente sulla piattaforma Netflix, il che però potrebbe portare ad un calo dei contenuti, scoraggiando i competitor a rendere disponibili i propri prodotti sulla stessa piattaforma.

Non sappiamo se questa operazione andrà in porto, rendendo la società Disney proprietaria di un altro colosso, dopo le importanti acquisizioni di Pixar, Lucasfilm e Marvel Entertainment avvenute negli ultimi anni, ma vi terremo aggiornati sui suoi sviluppi.


208

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cinicollerico

Visto! Stupendo... peccato per la seconda stagione :(

Bruno T

Della Madhouse, a parte Death Note che mi piace ma non è nemmeno fra i miei preferiti, adoro in particolare i fil di Hosoda: Wolf Children è una delle "cose" più belle che abbia visto negli ultimi anni, e uno dei miei film di animazione preferiti in assoluto.

Legend94

Ma sai che hai ragione?? Ma allora perché non lo ha fatto il Marvel cinematic universe?? Ero convinto che fosse della dc

emmeking

A casa mia è della marvel, non so dove abiti tu :D
"Deadpool è un film del 2016 diretto da Tim Miller. Basato sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel" cit. wikipedia

Legend94

Bhe dai, Madhouse e una cosa a parte, mai visto un anime prodotto da loro sotto la media, forse solo production ig si avvicina alla loro qualità tecnica..

Legend94

Deadpool non è della Marvel, 'a della dc...

Vermillion

Si ma ti consiglio di non guardare solo se c'e' questo o quella serie su netflix. Spazia oltre, perche' non ha tutto. Come ho gia' detto e ti consiglio di vedere se non l'hai visto "true detective" mooooolto bello.

Cinicollerico

Purtroppo ho già visto almeno la metà delle serie da te citate come must, inclusi lost (che sto riguardando proprio in questo periodo, dopo che è comparso magicamente in catalogo) e friends, ma ora ho molti altri titoli da cui partire, quindi ottimo post!! Grazie mille!
P.S. House of cards è stato comprato da sky prima che netflix arrivasse in Italia e temo che sia necessario aspettare ancora prima di vederlo nel catalogo netflix qui da noi. In ogni caso io sono soddisfatto del catalogo titoli in rapporto al prezzo...

Vermillion

ok, allora serie che secondo me valgono il tempo speso sono:

gotham, breaking bad, bettere call saul, sons of anarchy, bloodline, orange is the new black, dexter, penny dreadful, the killing, battlestar galactica, downton abbey, homeland, house of cards, sinatra (all or nothing), narcos, peaky blinders. Potrei continuare ma mi sembra abbastanza. Non so quali hai visto e quali no. Ti posso subito dire non perdere tempo con: under the dome, z nation. Sono trash a piede libero. Grimm per me non vale, pretty little liar non vale, continuum non mi piace, line of duty non mi piace.

Inutile dire che se non hai visto LOST e Friends scavalca completamente tutto e inizia con questi due. Per mettere d'avvero a confronto i padri di famiglia dei due generi (non sono un recensore quindi mi posso benissimo permettere la preferenza). LOST vedilo 4-5 volte se hai un animo profondo e mistico e non valuti SOLO il telefilm con droga o inciuci (i piu' standard per l'opinione pubblica) lo capirai. Friends e' Friends, il sogno di tutti noi nel vivere con amici cosi'.

Ci sono serie che non ho visto nel catalogo italia: the undred code (100 code) una serie svedese molto promettente e true detective. Inutile dire che non ti serve netflix per vedere tutto cio', anche perche' non ci sono tutte le serie, solo 353. Il resto per me - tra opinioni varie e dopo 3-4 puntate di alcune - non vale la spesa mensile.

Cinicollerico

Disqus fa le bizze... Avevo scritto questo qualche giorno fa:
Anch'io fagocito serie tv, pertanto ti chiedo - senza polemica, bensì con grande curiosità - di farmi esempi di serie tv che consideri ottime, così fai un favore a me e ad altre persone che cercano contenuti di qualità. Grazie!

FuckingIdUser

K.

Vermillion

Io non ho guardato ol documentario ma ho seguito il caso dall'inizio alla fine veramente. Ma da come parli sicuramente tu ne saprai di piu', ci manca poco che mi dici che sei il giudice di quel processo XD dato xhe insulti e ti vanti tanto. La storia e la sentenza in se puo' essere plausibile come tutte le normali sentenze partorite (giuste e sbagliate) io non credo sia andata cosi' e a prova della mia tesi c'e' tanto da dire.

Ma visto che sei un fenomeno, addirittura prevedendo che io non sia informato sugli atti, che io sia superficiale e che anteponga i sentimenti quando non sono stato io ad "aver fretta a consegnare un colpevole alla stampa" Cit. Cassazione. A sto punto dimmi da quanto ci conosciamo, perche' io non mi ricordo XD

Poi fai esempi di "streghe" ....roba che non c'entra una mazza (Poi io sarei l'ignorante).

Spero che non sei un avvocato senno' come difesa per il tuo imputato che fai? Invochi alle streghe come stessa linea di principio inquisitorio di colpevolezza? XD perfino la giuria si metterebbe a ridere.

DKDIB

Secondo me sì: sono ben godibili anche separatamente.
In ogni caso, penso sempre che valga la pena vederli tutti e 3. ;)

FuckingIdUser

Se ti insulto è solo per aprirti gli occhi, se c'è qualcuno che rovina l'esistenza alla gente diligente sono gli ignoranti che parlano di cose che non conoscono.
Non hai idea degli atti del processo e non hai idea di cosa abbia stauito la Cassazione, al massimo hai guardato questo documentario. Inoltre non hai idea di come funzioni un processo in Italia nè la differenza di compiti tra pubblico ministero e giudici.
Non posso commentare nemmeno una parola di quello che hai appena scritto perchè è una valanga di panzane, imprecisioni e complottismo. Hai scritto il vuoto pneumatico. Cioè follia pura.
Il caso Knox dimostra che la nostra giustizia esiste ed è giusta, perchè anche se esiste un pubblico ministero che si lascia andare a vaneggiamenti, che non sa gestire le indagini e non è capace di valutare il lavoro della polizia scientifica (assolutamente incompetente visto l'altissimo grado di contaminazione a cui hanno esposto tutti i reperti) esistono come contrappeso giudici che apprezzano le prove e le tesi di entrambe le parti ed hanno avuto il coraggio di demolire un uomo che ha fatto carriera sulla sua incompetenza.
La gente come te che straparla di cose che non conosce, per superficialità, e non capisce, perchè ognuno ha il suo mestiere, è in definitiva la disdetta più grande del genere umano: tu saresti stato uno di quelli a mandare sul rogo le "streghe" o ad etichettare per sempre il presunto pedofilo dopo le bugie di un bambino. Anteponi i sentimenti ai fatti e ti fai trascinare da una cieca incompetenza ad ergerti al di sopra di gente che sa fare il proprio lavoro, come i giudici in questo caso.
Sarai pure un signore nei modi ma sei l'incarnazione della disonestà intellettuale. A questo punto preferisco i cafoni.

Vermillion

Ma per favore, il fatto che non ci siano prove, prova una sentenza a meta' i legali della knox si sono infinocchiati bene bene il giudice ed i magistrati incompetenti, dove hanno fatto un sacco di errori e gli avvocati ne hanno approfittato facendo appariee la knox come una vittima. I nostri magistrati si sono autodemoliti e - abbassando la guardia - gli avvocati ne hanno approfittato puntando anche sul pretesto del capro espiatorio per i media. Troppo facile cosi', un'impronta , un coltello e una storiella. Purtroppo a parlare e' facile ma poi devi combattere contro i legali (pagati fior di quattrini) e come se non bastasse adesso si fanno il loro documentario bello e buono e lo Stato (perche' di certo non i magistrati), devono pure pagare i danni d'immagine come da richiesto dagli avvocati. E ti ricordo che lo stato prendera' da noi. Cioe' follia pura. Comunque io sono un signore e non ti insulto ma a giudicare dalle tue parole non hai una bella vita di soddisfazioni, sembri represso e non poco....

Vermillion

a quale domanda?

Cinicollerico

Nessuna risposta, eh?

emmeking

Si può vedere solo il secondo o sono collegati? Mi perdo qualcosa se non vedo il primo?

Vermillion

:)

FrancescoB

Che ora devi ammettere che le cose interessanti sono il 31% ;-)

Vermillion

Quindi? Ma quale parte della frase non e' chiara quando ho detto: solo il 30% si salva. Ma perche' (non e' un insulto) non comprendete.

FrancescoB

Comunque LOST c'è nel catalogo italiano di Netflix

Vermillion

Si infatti - a gente come te, che purtroppo si incontrano ad ogni angolo - se gli potessi togliere l'olfatto gli donerei un panino pieno zeppo di nutella. Sarebbe facile facile....

Tommaso Piola

Ma perché fra virgolette scusa? Ahahah
È un documentario a tutti gli effetti, punto.

DKDIB

Ti riferisci ai "Batman di Nolan" (TM)?
Beh... il bello è proprio che Batman non c'entra 'na fava. XD

Secondo molti critici, il migliore è il secondo: personalmente concordo.

PatrickBateman47

La Marvel ne è uscita parzialmente salva diciamo, ma la Lucasarts è stata annientata dall'acquisizione, se così fosse ci penserei due volte a rinnovare il mio abbonamento.
La Disney sta diventando un leviatano che fagocita tutto, personalmente mi fa paura questa cosa.

Michele Gurrado

Cazzzonooooo

emmeking

Qualcuno c'è, nessun capolavoro, ma per esempio della marvel ho apprezzato deadpool. Non l'avevo mai ca*ato di striscio fino a quel momento, ma il film era godibile e riusciva a divertire, anche antman non era poi malaccio... Diciamo, che per farla breve, secondo me tutti i film (a parte i guardiani della galassia) dove ci sono tanti supereroi lasciano a desiderare, mentre dove il protagonista è solo uno, qualcuno si salva :D

emmeking

Tutti li decantano, ma non li ho mai visti, mea culpa, ma trovo batman uno dei supereroi più noiosi dopo superman :S

Antonio Mariani

Ma a me mi ha irritato il metodo
L'ho vista la pubblicità.
Io credo che certe vicende giudiziarie facciano bene a rimanere nel silenzio in prima battuta.
Vale per tutto
Andava fatto diversamente

Vermillion

Innocente? si certo.

Ancora non hai capito quanto l'Italia conta all'estero. Se la possono comprare con uno sternuto tutta la nazione.

Devo ricordarti com'e' andata a finire con il rilascio di Greta e Vanessa?

Devo ribadirti com'e' andata a finire con i tecnici della Bonatti?

Devo ribadirti com'e' andata a finire con Apple e l'ufficio delle entrate dove la Mela doveva dare 838.000.000 di euro e ne ha pagati solo 318.000.000 senno gli avvocati di Mr. Tim Cook gli facevano sputare sangue? Posso anche continuare. Non mi informo solo di tecnologie sai.

Scusami se te lo dico ma perche' non ti informi tu, sembri proprio lui che imperversa nelle chat solo per dire: no, non e' vero. Poi non sa mettere due parole in croce per giustificare cosa ha scritto. Lui si, l'abboccone. Ma in Italia si sa, ce ne sono tanti.

Poi uno come te che dice: spero che ti querelino XD chi querelano un tizoo chiamato Vermillion? Ahahahahahaha ma leggi che fa cultura.

Maledetto

Netflix però ha un fetta enorme dello streaming e della produzione di serie TV, una bella fetta di mercato in crescita

Repox Ray

Se trasmettono ESPN 8 per me va bene

FuckingIdUser

Ed io ti dico le cose come stanno.

FuckingIdUser

Questo documentario esiste per le capre come te che non conoscono i fatti e le carte processuali.
Meredith non è innocente perchè ci sono gli illuminati e i rettiliani alle sue spalle ma semplicemente perchè la polizia scientifica non ha saputo fare il suo lavoro ed il magistrato si è lasciato andare ad una narrativa che, nelle prove, non ha alcun fondamento.
Questo non lo dico io ma la Cassazione. Ed il documentario di Netflix lo riporta papale papale.
Amanda ci mette la sua faccia perchè è la sua vita e può farne quello che vuole. Hanno sfruttato la sua immagine per vendere giornali con tesi volgari e fantasiose e adesso lei non potrebbe fare lo stesso? Tu sei malato.
L'assassino di Meredith è Rudy Guede. Non esistono prove a carico di nessun altro e non ci sono prove che attestino il concorso di altre persone.
In definitiva sei solo una capra fradicia.

il Gorilla con gli Occhiali

NOOOOOOOOOOOOOOO!

snke

E pensare che mio fratello da piccolo se lo comprò! Orripilante! L'ho odiato con tutto il cuore

joethefox

Io un po' invidio la preparazione enciclopedica che la maggior parte dei commentatori sfoggia in questo blog: tutti capiscono di qualunque argomento ed hanno posizioni così ferme e decise appunto da fare invidia...

Lorenzo Caner

NO.

Bruno T

Esatto.

Bruno T

Dinsey possiede il marchio Touchstone per i contenuti adulti, quindi perché non potrebbe fare lo stesso con Netflix?

caxio

se qualcuno compra netflix si spera sia Youporn almeno i contenuti saranno originali in 4k

Astroturfer_pro

Se devono comprare Netflix si sbrighino perchè il prossimo anno esce Iron Fist e poi i Defenders.
quest'ultima in particolare scatenerà scene di panico tra la popolazione dei tv addicted.
gente che si masturba per strada,capocciate sui muri,balli isterici di massa al pleniilunio
ma sopratutto le azione Netflix che schizzeranno a 400-500 dollari ad azione ROTFL

Cinicollerico

Anch'io fagocito serie tv, pertanto ti chiedo - senza polemica, bensì con grande curiosità - di farmi esempi di serie tv che consideri ottime, così fai un favore a me e ad altre persone che cercano contenuti di qualità. Grazie!

Davide

mi puzza di notizia fake anche questa

bobbu

Spero vivamente, con tutto il cuore e la mia vita, essenza, anima, spirito di NO!

Marco Mazzocchi

"Ma non lo capite" non è un parere è pura arroganza e saccenza.
e lo dimostri anche in questo messaggio.
il problema legale non lo capisco, visto che non è il primo film e non sarà l'ultimo. è un documentario stop.

Marco Mazzocchi

ok come vuoi

kpkappa

Della famiglia Jobs semmai.

Ollie Francesco

Anche io con tutto il cuore.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO