"Suicide Squad" e "Pets - Vita da animali" presto disponibili su Ultra HD Blu-ray

10 Ottobre 2016 14

Altri due film si apprestano ad esordire in formato Ultra HD Blu-ray sul mercato italiano. Le novità, in arrivo tra Dicembre e Febbraio, sono "Suicide Squad" e "Pets - Vita da animali". Entrambi i film proporranno la consueta dotazione di base: una copia su Ultra HD Blu-ray, una copia su Blu-ray e il codice per scaricare una copia digitale in HD. Ovviamente non mancherà il supporto a HDR (HDR10).


"Suicide Squad" è ricavato da un master (Digital Intermediate) a risoluzione 2K e arriverà a inizio Dicembre mentre "Pets", sempre ricavato da un master a risoluzione 2K, giungerà in Italia a Febbraio.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 479 euro oppure da ePrice a 653 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Massimo Olivieri

hanno avuto pure il coraggio di far uscire i dischi quando ormai tutti: regista e attori si sono pentiti di aver partecipato.

Astroturfer_pro

se lo possono tenere
quel film è una m e r d a tonante

Felix

Sugli store dal 26 novembre.

SmogX

I 4k iniziano anche ad essere inseriti nelle varie offerte amazon, così sono più digeribili anche per un appassionato e sopratutto caleranno i prezzi dei bluray normali.
Magari tra 1 annetto passare al 4k non sarà più così dispendioso.

Dema

Ma si trova suicide squad su qualche sito a noleggio?

Daniel Ocean

Penso che abbiano messo in preventivo di venderne pochine di copie di SS, visto quanto il pubblico è rimasto deluso dal film

Daniel Ocean

E' proprio quello il problema, è un film che non è né carne né pesce.
Uscito dalla sala non mi era rimasto proprio nulla dell'atmosfera, per non parlare delle scene insensate, della trama ridicola e dei personaggi secondari quasi inutili.
Tuttavia non è brutto, anzi lo si guarda senza tanti problemi se non si pretende che ogni visione sia da oscar, però hanno buttato una grande opportunità.

nba78

Veramente,quest'anno li ho visti tutti,sia lato DC che Marvel e Suicide Squad è quello che ho trovato abbonatemene il peggiore,i presunti cattivi costretti a fare i buoni,sono più teneri del tonno Rio Mare,per il resto davvero poca roba,mi spiego il successo di questo film,solo grazie ai trailer pompati e all' "uso sapiente" di Margot Robbie

StriderWhite

Questo sarebbe sacrosanto, indubbiamente...

StriderWhite

A me non è dispiaciuto troppo, è solo che avrebbe potuto essere nettamente migliore...

Marcello

Beh, visto che pagherei di più per avere la versione 4K preferirei vedere anche quei 13 minuti in più

StriderWhite

Mah, alla fine la versione estesa avrà solo 13 minuti in più, non so quanta differenza farà alla fine dei conti... La versione estesa di Batman v Superman invece ha circa mezz'oretta di roba in più!

Marcello

Di SS la versione extended è sul disco bluray, la versione 4K è quella cinematografia. Sono proprio dei folli, chi prende questa versione è per il disco 4K non certo per il bluray.

Daniel Ocean

Se ancora penso alla delusione di SS...

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video