Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I film di "Harry Potter" potrebbero presto arrivare su Ultra HD Blu-ray

24 Novembre 2016 9

L'uscita del film "Animali fantastici e dove trovarli" ha sicuramente riacceso l'interesse per l'universo narrativo di Harry Potter. Nel 2017 la tendenza potrebbe essere ulteriormente rinforzata dall'uscita dei film della saga originale in versione Ultra HD Blu-ray. Quattro titoli sono infatti comparsi in pre-ordine su un sito danese. Parliamo, per la precisione, di "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", "Harry Potter e il Principe Mezzosangue", "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1" e "Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2".

Tutti i film dispongono di un master (Digital Intermediate) a risoluzione 2K. I primi capitoli della saga sono invece girati su pellicola da 35mm e richiederebbero quindi una nuova scansione in 4K. Se quanto riportato dal sito danese corrisponde al vero, i titoli arriveranno sul mercato a Marzo del 2017. Restiamo ovviamente in attesa di una conferma ufficiale.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
StEy

oltretutto i film più noiosi dell'intera saga

Squak9000

Stiamo li...

Squak9000

Anche no...

micheal_knight

a che pro? Già in bluray classico non hanno praticamente alcun guadagno rispetto al fullhd, diversa cosa è lo hobbit che in bluray è uno spettacolo, per sfruttare l'uhd si dovranno aspettare i film girati nativamente a quella risoluzione o a 8k.

marco

wow che cul0

Daniele Di Donato

Le critiche di sotto sono peggio di quelle rivolte a chi gioca a Pokemon Go ahahah #Fighettidinetflix

Giuliano

Basta fargli una avada kedavra e il problema è risolto ( questa la capiranno in pochi credo xd )

Andreino

li comprerei per bruciarli

Raw

Insomma sta arrivando un bel sonnifero in alta definizione

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO