Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Loewe lancia i TV LCD Ultra HD bild 3

04 Dicembre 2016 11

Loewe ha recentemente modificato i nomi di tutta la gamma di TV. A partire dai primi OLED tutti i modelli sono denominati come "bild x", dove al posto della "x" va inserito il numero corrispondente a ciascuna serie. L'ultima novità, annunciata in Germania e in arrivo prossimamente anche in Italia, è la serie bild 3, composta da LCD LED Edge con risoluzione Ultra HD.


I tagli disponibili sono tre: 40", 48" e 55". Il design è sempre curato e minimalista, come da tradizione per Loewe. Un elemento distintivo è la griglia che cela alla vista gli speaker, collocati lungo il bordo inferiore e coperti da un rivestimento in tessuto. La potenza erogata è (come sempre) superiore alla media: parliamo di 40W x 2. La luminosità massima è 350 cd/m2 - nits sul 40", 385 cd/m2 - nits sul 48" e 450 cd/m2 - nits sul 55". L'angolo di visione è invece sempre il medesimo: 178° lungo entrambi gli assi.


Sono presenti quattro ingressi HDMI 2.0 con HDCP 2.2, 3 porte USB, una porta Ethernet e la connettività Wi-Fi. I sintonizzatori integrati permettono di ricevere programmi trasmessi in DVB-T2 e DVB-S2 (quindi digitale terrestre e satellitare). E' ovviamente possibile collegare hard disk o memorie USB per registrare i programmi televisivi. I prezzi di listino (di base: i TV Loewe permettono varie personalizzazioni e aggiunte) sono i seguenti:

  • bild 3 40": da 1.690 Euro
  • bild 3 48": da 2.190 Euro
  • bild 3 da 55": a 2.590 Euro

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
CATA78

Assolutamente no i prezzi vengono infatti mantenuti nel tempo io considero "cretino" chi compra un qualsiasi oggetto a € 500 per poi trovarlo dopo meno di un mese a € 100 poi con i propri soldi ognuno fa ciò che gli pare

Adri

prezzi folli... ma pensano che la gente sia cretina?

riccardik

come prezzo ;)

Ngamer

mma a livello di design direi proprio di no

Roberto Perugini

niente hdr??????!!!!!!

Fafnir

se proprio proprio me lo lanciano lo prendo.....altrimenti no mi spiace non mi dice niente sta tv.

il Gorilla con gli Occhiali

Stile retrò ma tecnologia avanzata, belli questi TV.

riccardik

sono un po' la apple delle tv

Ngamer

infatti se li possono tenere :P

Choz Chozzy

Macché, questi sono i Loewe per poveri!

Ngamer

niente hdr?? gamut 2020?? bit? niente di niente e costano cosi tanto?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO