Lo speaker BeoPlay M5 integra Wi-Fi, Bluetooth, AirPlay e Chromecast

10 Gennaio 2017 0

Bang & Olufsen ha lanciato lo speaker BeoPlay M5, un nuovo prodotto di fascia elevata destinato anche ad essere integrato in ambienti multi-room (quelli che diffondono la musica in varie stanze della casa). M5, disegnato da Cecilie Manz, è caratterizzato da una forma cilindrica ed è realizzato in alluminio e lana. Le misure sono 165 x 185 x 165 mm con un peso di 2,5 chilogrammi. All'interno troviamo cinque altoparlanti: un woofer da 12,7 cm, un midrange da 3,81 cm e tre tweeter da 1,9 cm. A pilotarli sono cinque amplificatori digitali in Classe D. Il woofer ne utilizza uno da 40W, il midrange uno da 30W e i tweeter (uno frontale e due sul retro) ne impiegano uno da 30W ciascuno.


Per la diffusione del suono si parla di True360: M5 è quindi uno speaker omni-direzionale (ovvero a 360°). Agendo sulla parte superiore è possibile controllare M5 per le sue funzioni di base. L'utilizzo in modalità multi-room fa invece affidamento alla ormai immancabile app per dispositivi mobile.


La connettività è molto ampia: troviamo il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n dual band e il Bluetooth 4.0 (sempre attivo per facilitare l'abbinamento con altri dispositivi). Sono supportati AirPlay, Spotify Connect e sono integrate le funzionalità Chromecast.

Chi preferisce l'utilizzo di cavi può sfruttare la porta Ethernet 10/100 e l'ingresso combinato analogico/digitale su jack da 3,5 mm. Il prezzo di listino rispecchia la cura costruttiva e la fascia in cui si inserisce il prodotto. Per acquistare BeoPlay M5 sono necessari 599 Euro.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.
Sony Playstation Vr + Camera V2 + Gioco Vr World è disponibile da puntocomshop.it a 449 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede