Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Loewe annuncia i TV LCD Ultra HD bild 5

07 Febbraio 2017 18

Loewe ha annunciato i TV della serie bild 5, composta da cinque modelli. Per la precisione troviamo due 32" (con e senza la possibilità di registrare i programmi TV), un 40", un 48" e un 55". Tutti i pannelli sono LCD Ultra HD di tipo Led Edge ad eccezione dei 32" che sono Full HD. I TV integrano sintonizzatori DVB-T2 e DVB-S2 (digitale terrestre e satellitare aggiornati con le tecnologie più recenti). I modelli DR+ possono registrare i programmi televisivi anche mentre se ne segue un altro nello stesso momento.


Cuore dei TV è la piattaforma Loewe OS, chiamata a gestire tutte le funzionalità "smart". Si può accedere ai video di Amazon, YouTube, Netflix, ai servizi in streaming di Tidal eccetera. Tutti i TV integrano un decoder a 5.1 canali e sono dotati di una sezione audio da 40W x 2. Sono presenti quattro ingressi HDMI (2.0 sui modelli Ultra HD, 3 ingressi sui 32"), una porta USB 3.0, una porta USB 2.0, una porta Ethernet e il Wi-Fi. La connettività Bluetooth è invece opzionale.

I TV bild 5 arriveranno nei negozi tra Febbraio e Aprile:

  • 32" senza DR+: da Aprile a 1.190 Euro
  • 32" DR+: da Aprile a 1.490 Euro
  • 40" DR+: da Febbraio a 2.590 Euro
  • 48" DR+: da Marzo a 2.990 Euro
  • 55" DR+: da Marzo a 3.590 Euro

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drive68

...il modello da 1200€ ha 4 tuner (2 sat e 2 dvbt) e quindi può registrare su usb anche mentre si guarda un altro canale. Se poi vuoi, puoi avere anche il modello con Hard disk integrato da 1tb. Non dimenticare anche un audio da 80w su un 32". Conosci un altro tv con audio simile???

il Gorilla con gli Occhiali

La massima qualità che si può desiderare.

Mattia

Io ad esempio non ci farei nulla con un 32"...sono dell'idea che meno di 55" non ci fai nulla
Posso capirlo come monitor per un pc ma che caratteristiche ha questo tv per costare 1200 euro?

il Gorilla con gli Occhiali

Perchè vuoi il top in commercio come 32"?

Mattia

Si questo l'ho capito e lo so...sto dicendo per questo modello specifico...Dammi un buon motivo per cui dovrei spendere 1200 euro per questo specifico 32"

il Gorilla con gli Occhiali

Loewe è sinonimo di altissima qualità sia nei materiali, nel design, nella qualità d'immagine, nell'assemblaggio a dir poco perfetto! Loewe è un altro mondo.

Mattia

Giustificami un prezzo di 1200 euro per questo 32" (che non ha nemmeno la funzione di registrazione su usb) full hd...

il Gorilla con gli Occhiali

Non saranno mai al livello di Loewe.

storenews

Chi compra questo brand di certo non vive in case così

kpkappa

Anche no: li trovo a volte in alcuni alberghi e guardano fuori bene.

momentarybliss

Far risaltare la funzione di registrazione del digitale terrestre come un elemento di chissà quale valore è una baggianata, ce l'ho anche sul mio Samsung 32 pollici di tre anni fa pagato una miseria sul sito degli Stockisti

il Gorilla con gli Occhiali

No in realtà i Loewe sono i migliori TV esistenti anche superiori ad LG e Samsung. La qualità costruttiva e la qualità d'immagine giustificano i prezzi più alti del normale. È valido per tutti i prodotti questo discorso.

Kozmo

ahahhahahahahaaahahhaaahahahhahahahhahahhahahahhahahahahahahhahahahhaha

Mattia

1200 euro per un 32" pollici full hd... non stanno per niente bene....a quel prezzo ci compro un 55" ks7000 certificato ultra hd premium... e a 3600 ci compro un oled della lg anche da 65"

Elenina

Ma chi li compra sti' accrocchi ridicoli, 1200 euro per un 32 pollici?
Non si guardano da quanto sono brutti, esteticamente sempre tutti uguali.
E Loewe ormai fa' pena in tutti i sensi, sia per i soldi che chiedono che per la qualità' dei loro prodotti ormai medio bassa.....e c'e' pure chi li compra, incredibile.

DeeoK

Cioè, 1200€ per un 32" FullHD che non è nemmeno smart?

il Gorilla con gli Occhiali

I prezzi sembrano un po' altini ma considerando che si tratta di Loewe è tutto giustificato dall'altissima qualità dei TV.

Luigi

ma esiste qualcuno che li compra ?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO