"Rogue One: A Star Wars Story" in DVD e Blu-ray (anche 3D) dal 12 aprile

23 Febbraio 2017 37

"Rogue One: A Star Wars Story", l'ultimo capitolo (pur nella sua natura di "spin-off") di Star Wars, sarà disponibile su DVD e Blu-ray dal 12 aprile. L'edizione in alta definizione sarà disponibile anche in 3D (la confezione conterrà naturalmente anche il film in 2D). Il film è stato diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters). La protagonista è Felicity Jones (La Teoria del Tutto, Like Crazy), affiancata dal resto del cast composto da Diego Luna (Milk, Elysium), Ben Mendelsohn (Bloodline, Animal Kingdom), Mads Mikkelsen (Casino Royale, la serie tv Hannibal), Alan Tudyk (Frozen – Il Regno di Ghiaccio, Io, Robot), Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler, Jason Bourne), Forest Whitaker (L’Ultimo Re di Scozia, The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca), Donnie Yen (Ip Man, Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly, The Sun Also Rises) e Anthony Daniels (Star Wars: Una Nuova Speranza, Star Wars: L’Impero Colpisce Ancora).


I contenuti speciali delle edizioni Blu-ray e Blu-ray 3D sono i seguenti:

  • Connessioni Rogue con easter egg e le curiosità cinematografiche nascoste nel film che collegano Rogue One all’universo di Star Wars.
  • L’idea per Rogue – John Knoll, il mago degli effetti visivi della ILM, presenta il concept del film alla produttrice Kathleen Kennedy, svelando perché Rogue One è il film ideale per lanciare una nuova serie di avventure cinematografiche legate a Star Wars.
  • Jyn: La Ribelle – Felicity Jones interpreta Jyn, la sopravvissuta piena di risorse, cuore emotivo di Rogue One. E’ la stessa attrice a raccontare come si è calata nel ruolo di questo personaggio così particolare
  • Cassian: La Spia – L’attore Diego Luna approfondisce il suo complesso e determinato personaggio, che diventa un eroe attraverso l’altruismo, la perseveranza e la passione.
  • K-2SO: Il Droide – Tutto sullo sviluppo di questo droide imperiale riprogrammato dai ribelli, partendo dall’idea originale e dai primi bozzetti fino ad arrivare al carattere e al travolgente umorismo che l’attore Alan Tudyk ha conferito al personaggio nella versione originale.
  • Baze e Chirrut: I Guardiani dei Whills – La star cinese Jiang Wen e Donnie Yen raccontano il rapporto tra i loro due personaggi molto diversi tra loro ma irresistibili insieme.
  • Bodhi e Saw: Il Pilota e il Rivoluzionario – Gli attori Forest Whitaker e Riz Ahmed illustrano i personaggi di Saw Gerrera, leader malconcio della fazione estremista della ribellione, e Bodhi Rook, il pilota imperiale che con la sua defezione mette in moto la storia.
  • L’Impero – questo approfondimento è dedicato a un nuovo e pericoloso avversario, il Direttore della Divisione Ricerca Armi Avanzate dell’Esercito Imperiale… e a sorpresa ritorna il cattivo più iconico di tutti i tempi.
  • Visioni di Speranza: Il Look di Rogue One – I filmmakers descrivono le sfide e le emozioni che hanno incontrato nel realizzare un film visivamente innovativo ma allo stesso tempo coerente con il mondo della trilogia originale.
  • La Principessa e il Governatore – racconta il processo impiegato per riportare sul grande schermo la giovane ed energica principessa di Star Wars: Episodio IV – Una Nuova Speranza e uno dei suoi avversari più memorabili.
  • Epilogo: La Storia Continua – I filmmakers e il cast celebrano la premiere di Rogue One: A Star Wars Story parlano del futuro, concentrandosi sulle storie di Star Wars che non sono state ancora raccontate.

Al momento non sono ancora disponibili i dettagli riguardanti le tracce audio contenute nei dischi (vi aggiorneremo non appena saranno comunicate tutte le informazioni).

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 384 euro.

37

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
mitico303

Sì, non lo capisco molto neanche io..

jenuty

io parlo dei DVD, trovo normale prendere un BRD o UHD 4K, ma il DVD nel 2017!!

mitico303

i DVD non saprei, non mi interessa. I Blu-Ray e i Blu-Ray 4K sempre più persone a quanto pare. E i principali motivi sono 2: collezionismo e qualità inalterata del contenuto (i servizi di streaming o on demand per quanto poco comprimono comunque le tracce video per renderle facilmente fruibili in rete).

jenuty

vorrei sapere chi compra i DVD ancora... (non sto giudicando)

Hateware2

GRAZIE

asd555

Esattamente!

asd555

TDFW!

scrofalo

COSI'?

scrofalo

Sicuro che era il tuo quello che avevi in mano al cinema ?

Daniele

SPOILER
12 aprile direttamente su torrent per potermi godere il finale esplosivo

Daniele

Molto più bello..

Daniele

Si sapeva che doveva finir così dai..

Daniele

Ma l'audio da dove lo prendete?

Massimo Olivieri

blu-ray. com/news/?id=20826

perchè usi VLC ???

ciko

sicuro atmos?? uff vlc non me lo legge

ciko

ma dai! aspetta una settimana e ti prendi il br remux scusa!

zato78

nessuno

asd555

Nessuna delle tre!
La sintassi corretta è questa:

< spoiler > TESTO < / spoiler >

N.B.: senza spazi, tutto attaccato!

Massimo Olivieri

allora qual'è il senso ??? giusto per dire che l'hai visto ... sei quasi penoso

Hateware2

<prova>

Hateware2

Qual é il tuo add on di fiducia?

PatrickBateman47

La steelbook è orrenda, l'avevo ordinata da Amazon ma ora la annullo.

Astroturfer_pro

Beh si certo.

DeeoK

Beh, ma in assenza del supporto fisico l'audio ita sarà di scarsa qualità.

Astroturfer_pro

di solito la WEBDL arriva 4 settimane prima,chiaramente parliamo della versione inglese (basta fare il remux audio e via :D )

Luke

peccato non abbiano messo anche la VHS se no la prendevo..

Non capisco perchè nelle versioni Blu-ray devono infilarci anche la versione DVD

DeeoK

Volevi dire aprile.

Astroturfer_pro

il 12 di marzo mi vedrò la versione 1080p H265 su Kodi
ROTFL

asd555

Grazie, non lo sapevo, riedito subito!

Comunque il film andava così... Altrimenti sarebbe stato meno tragico, e forse anche meno apprezzato a quel punto! Va bene così a mio parere!

mitico303

No. Disney non ha ancora iniziato a rilasciare titoli in Blu-Ray 4K purtroppo..

Solaris

Asd555 esiste il tag spoiler (tra parentesi angolari). Riedita qui sopra prima di rovinare il finale a qualcuno

Comunque un metodo per salvare i due protagonisti potevano inventarselo, mannaggialloro!!1

asd555

Sì ma parliamo di cose serie.
Gli ultimi cinque minuti del film erano da càzzo in mano!

MAMMA MIA!

equalizer

era previdibile come cosa, sennò ci sarebbero stati pesanti problemi di continuity...poi è stata anche saggia la decisione di non infilarci i Jedi (all'inizio non ero entusiasta dell'idea, ma poi la trama mi ha fatto cambiare idea)

asd555

Concordo.

Una bella storia, anche con anche un certo romanticismo di fondo.
E soprattutto...
.
.
.
.
.

*** SPOILER ***
Praticamente una missione suicida.
*** SPOILER ***

Massimo Olivieri

doverebbe essere la versione Best Buy Exclusive: 4-disc set with exclusive SteelBook packaging (Blu-ray 3D + two Blu-ray + DVD + Digital HD + SteelBook packaging). audio in inglese dovrebbe essere ATOMS.

Solaris

Era meglio sto spinoff dell'episodio #7

Roberto Tosco

Non è prevista l'uscita del Blu Ray 4k ?

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima