Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ricoh R Developer Kit in pre-ordine a 499$ Dirette video a 360°

27 Febbraio 2017 4

Ricoh R Developer Kit, mostrato per la prima il CES 2017 e presentato ufficialmente qui al Mobile World Congress di Barcellona, è disponibile in pre-ordine con spedizioni a partire da maggio 2017 al prezzo di 499$ (circa 446 euro).

Questa interessante camera permetterà di trasmettere video a 360 gradi in live streaming per un massimo di 24 ore continuative. A tal proposito, l'azienda sta avviando alcune dirette sul proprio profilo YouTube per mostrare realmente quali possono essere le potenzialità del nuovo dispositivo.

La videocamera permetterà di registrare video sferici con risoluzione massima di 2K a 30fps che potranno essere trasmessi in diretta via HDMI o USB, ed anche salvati su Micro SD. Sarà necessario collegarla ad una presa di corrente per garantirne il funzionamento prolungato senza interruzioni.


Esteticamente si presenta con un corpo estremamente sottile e leggero che riprende il design di base degli attuali modelli Ricoh Theta e verrà venduta all'interno di un kit comprendente una basetta dove appoggiarla ed una serie di software scaricabili utili per la gestione e lo sviluppo della stessa.

Per maggiori informazioni o per effettuare un pre-ordine, potete visitare la pagina dedicata presente sul sito del produttore.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ricky

Già il 4k sui video sferici è poco e loro rimangono sul 2k?

Daniele Raho

Ricoh = Canon.
entrambe vanno indietro

Felk

Con quella risoluzione è schifosamente inutile...

Sagitt

che design strano, però è piacevole

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO