Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Fujifilm instax SQUARE: prime immagini ufficiose della fotocamera istantanea

20 Marzo 2017 2

Sono trapelate in rete le prime immagini della Fujifilm instax SQUARE, la fotocamera instantanea annunciata (ma non mostrata) al Photokina 2016. Il nome completo del prodotto è instax SQUARE SQ10 e utilizzerà un nuovo formato quadrato (instax SQUARE film) per le pellicole. Le foto con un rapporto d'aspetto 1:1 misureranno 62 x 62 mm, mentre la cornice che le circonderà avrà una larghezza di 72mm e un'altezza di 85,6 mm.


La SQ10 permetterà di salvare le foto, un'opzione utile nel caso in cui si resti senza pellicole ma si voglia comunque immortalare alcune immagini da stampare in seguito. Al momento non sono disponibili altri dettagli se non quelli che si possono trarre dalle foto. Sul retro si può notare un display LCD posto sopra ai pulsanti. Instax SQUARE SQ10 arriverà in primavera. Al momento non sono disponibili indicazioni più precise per prezzo e data di uscita.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GianL

quindi, a giudicare dalla funzione "salva" si passa dall'analogico delle Instax fin qui prodotte a un sensore di tipo digitale: pessima scelta, imho

StriderWhite

...e la qualità delle foto sarà peggiore delle Polaroid degli anni '70, spero!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO