Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

NAD lancia un amplificatore stereo con Chromecast integrato

24 Marzo 2017 6

NAD ha annunciato l'uscita dell'amplificatore stereo C338, un prodotto dotato di interessanti funzionalità. Partiamo dal cuore del dispositivo: C338 utilizza un'amplificazione in Classe D denominata HybridDigital, capace di erogare 50W x 2 di potenza continua su 4 o 8 Ohm. NAD ha inoltre inserito uno stadio pre-phono (MM), una doppia coppia di ingressi digitali ottici e coassiali, due ingressi analogici su RCA, l'uscita per un subwoofer, un'uscita cuffie e la connettività Wi-Fi e Bluetooth.


La vera novità è però un'altra. C338 integra al suo interno le funzioni di un Chromecast. Tramite un dispositivo mobile è quindi possibile avviare lo streaming da qualsiasi applicazione compatibile con il dongle di Google. Come per il Chromecast non è il dispositivo a gestire lo streaming: da smartphone o tablet si selezionano semplicemente i brani da riprodurre, lasciando all'amplificatore il compito di ricevere la musica dalla rete.


Anche i controlli possono essere gestiti tramite smartphone, utilizzando l'applicazione NAD Remote App per iOS e Android. NAD C338 è disponibile al prezzo di 600 Sterline, circa 700 Euro.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
nic74

il 316 e 326 cosi come il lettore cd 516 sopra sono guardabili

Stefano Ferri

E' uno stile che riassume i contenuti dei marchi seri e votati ancora al giusto fine. Per il resto il classe D non mi piace ma considerando ormai la cultura d' ascolto a cosa è arrivata ci può anche stare, chi cerca di più sa bene quel che vuole.

aquero

Ho un Nad C315bee da anni e va una meraviglia, ho cambiato qualche diffusore nel frattempo, ma il piccolo è sempre lo stesso ;)

DevHunter

Brutti? Sono bellissimi!!!
Look essenziale in puro stile hi-end,si differenziano al primo sguardo dalla paccottaglia commerciale stile Kenwood, Pioneer o peggio Samsung, LG...

claudiomonza

persino nad ormai fa i classe D.
Come sono cadudi in basso.
Peccato.
Io ricordo ancora i Gryphon rimarchiati NAD con la lacrimuccia

nic74

nad non si discute...ma da loro "se non sono brutti non li fanno"

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO