Anche Skyworth lancia il TV OLED Wallpaper ultra-sottile

14 Aprile 2017 2

La serie W7 di LG non è più l'unica a proporre TV OLED ultra-sottili. Anche la cinese Skyworth ha presentato un prodotto estremamente simile. La serie Wallpaper ripropone sostanzialmente la stessa tipologia di TV. Skyworth proporrà il modello 65W9 (65"), un televisore che, esattamente come i W7, si compone di due unità. Il display è spesso meno di 4 mm (per la precisione dovrebbero essere 3,6 mm) e di fatto comprende solo l'essenziale per visualizzare le immagini. Tutti gli altri componenti sono contenuti all'interno di una soundbar separata realizzata da JBL.


La risoluzione è ovviamente Ultra HD poiché i pannelli sono realizzati da LG. Sul resto delle specifiche non sono ancora disponibili molti dettagli (il 65W9 è stato presentato a Pechino il 12 aprile). È però noto che sarà presente una piattaforma Smart TV con connettività Wi-Fi, 4GB di RAM DDR4 e 64GB di spazio per l'archiviazione. Il prezzo di listino è piuttosto elevato: per acquistare il Wallpaper 65W9 sono necessari 99.999 Yuan, circa 13.700 Euro.

Ricordiamo che Skyworth controlla anche Metz in Europa ed è recentemente arrivata con i propri TV (l'OLED 65S9300)sul mercato italiano.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 609 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Anatras

Con i coupon di Carburano

caxio

lo aspetteremo rimarchiato xiaomi e in vendita flash su gearbest

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede