X-Files tornerà con altri 10 episodi

22 Aprile 2017 110

La serie evento di "X-Files" avrà un secondo capitolo. Fox ha annunciato di aver ordinato 10 nuovi episodi che saranno ancora realizzati sotto la guida del creatore della serie, Chris Carter. Nel ruolo dei protagonisti ritroveremo gli agenti FBI Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson).

David Madden, President, Fox Broadcasting Company, ha dichiarato:

Protagonisti iconici, ricchi intrecci narrativi, autori audaci - questi sono i segni distintivi dei grandi show televisivi. E sono anche alcune delle ragioni per cui X-Files ha avuto un impatto così profondo su milioni di fan in tutto il mondo. La creatività di Chris, insieme al brillante lavoro svolto da David e Gillian, continuano ad alimentare questo fenomeno della cultura pop, e siamo quindi impazienti di vedere quali nuovi misteri sveleranno Mulder e Scully nel prossimo capitolo di X-Files.

La serie trasmessa nel 2016 ha riscosso un notevole successo (una media di circa 16 milioni di spettatori negli Stati Uniti) ed è stata anche la stagione più discussa su Twitter. Ricordiamo che "X-Files" ha esordito nel 1993 ed è andata in onda per 9 stagioni. L'anno scorso è poi giunta la decima stagione, composta da sei puntate. L'arrivo dei nuovi episodi è previsto per la stagione televisiva 2017-2018.

I due protagonisti della serie hanno subito festeggiato l'annuncio su Twitter:

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 579 euro oppure da Amazon a 632 euro.

110

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DavyDax

La peggiore di sempre...

DavyDax

Bah ho passato i 30, ho visto da piccolo tutte le vecchie puntate e le ho amate.

La serie dell'anno scorso era la cosa più indecente mai vista... uomo lucertola, crisi di identità, Mulder che fa lo scettico e Scully che fa la complottista... BAAAHHH!!

DavyDax

L'ultima serie di X-file: "la più grande cazz..ta dopo Dumbo l'elefantino volante!!" - cit -

Santo

Semmai l'ho scritto.

Gigi

Se lo dici tu.

Gabriele Di Bari

Ma se danno l'oscar a Frozen, qualunque film è meritevole, anche la vita è bella (che è un ottimo film, piaccia o non piaccia Benigni).

Echoing

Hahahaha vero cavolo mi era proprio passata di mente. Serie capolavoro comunque. Ad avercene......

Adriano

Non potrà mai nulla contro quella dello squirting in faccia a "crapa pelata"!

Santo

Tinte.

Gigi

Beh in realtà forse lo sono anche troppo, ho avuto due relazioni stabili con ragazze rosse di capelli e non ho mai notato nessun tipo di odore particolare.

u

Un capolavoro...

dario

in teoria, se lavori bene, questo non dovrebbe incidere più di tanto nel concetto di sospensione dell'incredulità, su cui si basa il processo narrativo. storie se ne mettono in scena da millenni, ma ogni volta il processo si azzera e il patto si reinstaura. sta alla tua bravura di autore rispettare questo patto o meno. io che purtroppo per lavoro devo continuamente vivisezionare le opere ho inevitabilmente perso parte di questa "magia", ma ancora per fortuna riesco a lasciarmi abbandonare a sufficienza per godermi una buona produzione vista per semplice piacere! :)

Carb0ne

Prima c'erano anche meno produzioni e si avevano molti meno metri di paragone e questo penso incida, spesso un film viene paragonato ad altri.

Santo

Allora non sei abbastanza grande.
E la chiudiamo qui.

dario

se riesci a coinvolgere e avvolgere lo spettatore con la storia che gli narri la sospensione dell'incredulità ti consentirà di rendergli credibile qualunque cosa.
se lo spettatore si mette a notare le incongruenze o hai osato troppo o non hai saputo coinvolgerlo.
il fatto che tu lo abbia notato alla seconda visione invece che alla prima potrebbe comunque deporre a favore del regista: ci sta che una seconda visione sia meno immersiva della prima e si cerchi di tenere viva l'attenzione con espedienti diversi dal godersi semplicemente una storia.
a me la cosa che ha più sorpreso è stato rivedere cartoni animati che da bambino trovavo perfettamente coerenti e credibili nelle trame: il 99% è completamente incoerente e sconclusionato! :) però tarato perfettamente sulla sospensione dell'incredulità del giovanissimo pubblico, quindi sostanzialmente "giusto".

boosook

E x-files,infatti, era una gran bella serie.

Steve

guarda il successo di pubblico, forse sei tu che non riesci ad andare oltre la tua giovinezza

u

Il pretesto era proprio x-files... L'oggetto dell'articolo è questo!

stuck_788

ammazza se è rifatta la tipa

Gigi

Che sciocchezza, da quando un colore ha odore?

Aster

Niente:)

Gigi

Cosa c'entra con X-Files?

Gigi

Stappo lo champagne!

Ikaro

E allora non lo hai capito a pieno :) cosa ti devo dire...

Felix

Ma perché non le lasciano morire in pace, le serie tv? Ci dovrebbe essere un'associazione che tutela i diritti umani dei personaggi immaginari.

Girmi

Effettivamente…

boosook

La tua frase è un po' come dire "che spazzatura questo cinema", quindi non ha senso, ovvio che per un Kubrick ci sono mille film fatti solo per prendere soldi al botteghino, e così per le serie: chiaro che per ogni serie valida ce ne sono 10 che sono fatte solo per riempire il palinsesto di qualche tv via cavo, il che non significa che si possa generalizzare come hai fatto tu.

u

Magari...

u

No no confermo, scenografie ridicole, recitazioni fatte con lo stampino, regie senza carattere... Sono veramente poche quelle che si salvano...

Felix

Seh... gli piacerebbe alla Santanché.

boosook

Non direi, l'oscar ci sta tutto, comunque sei libero di pensarlo ovviamente.

Desmond Hume

ehm di x files ho anche il videogioco originale per psx giù in taverna, non venire a dire a me di non aver mai visto seriamente X-files. L'ho visto prima di tutti voi nel periodo in cui ho vissuto negli states...

Girmi

Povera Scully, assomiglia sempre di più alla Santanché.

Alla ricerca del tempo perduto

anzi, la rossa è diventata assolutamente scop4bil3

Alla ricerca del tempo perduto

l'oscar più immeritato della storia del cinema
altroché
una grandissima putt4nat

Alla ricerca del tempo perduto

sarà un bimbominkiam

Alla ricerca del tempo perduto

ma sti lì, in privato, hanno poi finalmente copulato?

Echoing

La scena iniziale in chiesa è imbattibile, fattene una ragione hahahaha :)

boosook

Non sono d'accordo, Benigni racconta una favola, una favola sull'amore, non una storia sull'olocausto. Per quello ci sono già molti film migliori. E però, per darle forza, deve scegliere la più abominevole situazione possibile. Che, nella storia occidentale recente, è quella. Ma è tutto fuorché un film di ricostruzione storica. Io quel film lo vedo così.

Carb0ne

Infatti!

Carb0ne

Lo scopo non è neanche evitarlo.

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

A parte che dipende molto anche dal senso/valore che si fa al trash, nonché al fatto che c'è trash e "trash".
Considerando quello che propone mediamente la televisione direi che poi non era così da buttare.
Per quanto mi riguarda, comunque, ribadisco che pur non essendo sicuramente la serie migliore in circolazione, non era poi così male, soprattutto per il suo non prendersi troppo sul serio dopo anni di silenzio.
E ribadisco anche che l'ultimo episodio non sfigura e "La Lucertola Mannara" è un vero gioiellino di humor e fantascienza, degna dei migliori episodi della serie.

boosook

Mi spieghi come funziona? Vi dividete il tempo in modo che ognuno abbia i suoi giorni o fasce orarie? Netflix non controlla ad esempio gli IP e che gli utenti siano tutti allo stesso indirizzo?

boosook

Beh il senso de la vita e' bella non e' quello di proporre una ricostruzione storica dei campi di concentramento... mi spiace che tu non abbia capito il film.

boosook

Che gran cazz@ta che hai detto...

pastor

L'anno scorso la puntata la 'Lucertola mannara' è stato fantastica! :)

Ikaro

Ma neanche X-Files pretende di essere serio, se dici così non l'hai visto seriamente :D

lucas

Se avessero cambiato i protagonisti ok... Serve qualcosa tipo: dopo anni che è stato insabbiato tutto qualcuno indaga e scopre che c'era la sessione x-files. Trovano un backup dei file nascosto da mulder e con tecniche investigative attuali.... Invece faranno il solito sequel tirato per i capelli...

Desmond Hume

La differenza è che Californication non pretende di essere un film serio.

Vinilic

Si, come trash però ;-)

Canon PowerShot G7 X Mark III: come va la compattina per gli YouTuber | Recensione

Canon EOS RP: la mirrorless full frame si fa leggera (anche nel prezzo) | Recensione

Recensione TV LG OLED55B8PLA: il campione del rapporto qualità/prezzo

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli