Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"House of Cards" stagione 5: ecco le prime immagini

25 Aprile 2017 19

La quinta stagione di "House of Cards" si mostra nelle prime immagini ufficiali. La produzione originale di Netflix si era fino ad ora palesata unicamente con un "teaser" trailer che vi riproponiamo in fondo all'articolo. Nelle immagini vediamo i protagonisti che si scontreranno nella campagna presidenziale già in corso al termine della scorsa stagione. Frank (Kevin Spacey) e Claire Underwood (Robin Wright) sembrano decisi a mantenere il proprio rapporto, ben descritto dal produttore esecutivo Melissa James Gibson:

Sono una coppia di sopravvissuti e il potere è la religione degli Underwood. Come sempre hanno bisogno l'uno dell'altra mentre si confrontano costantemente con le reciproche personalità. Il divertimento consiste nel vedere come scendono a patti con la propria relazione.

Will e Hannah Conway

La Gibson ha anche parlato della campagna presidenziale:

E' un avvenimento che la serie ha costruito da parecchio tempo. Francis non era il presidente eletto, quindi questo è il suo vero test: qual è la volontà del popolo? Riuscirà ad esercitare la sua magia machiavellica sugli elettori?

Gli antagonisti nella corsa alla Casa Bianca sono Will (Joel Kinnaman) e Hannah Conway (Dominique McElligott), un'altra coppia che si è dimostrata spietata nel conseguire i propri obiettivi. L'ultima foto ritrae i fidi consiglieri degli Underwood: Doug Stamper (Michael Kelly) e Leann Harvey (Neve Campbell), due nemici/amici che devono collaborare pur restando in costante lotta per il posto di "numero due" nella corte degli Underwood.

Gli Underwood (sinistra) e Doug Stamper e Leann Harvey (destra)

Sullo sfondo ritroveremo anche l'organizzazione terroristica ICO, già palesatasi nella quarta stagione e che gli Underwood intendono utilizzare per i propri scopi (Frank lo ha dichiarato sul finale dell'ultima stagione: "We make the terror").

La quinta stagione sarà disponibile su Netflix dal 30 maggio. In Italia verrà trasmessa da Sky a partire dal 31 maggio.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
stuck_788

che la storia era diversa, hanno ritardato l'uscita per modificare la trama a seguito dell'elezione di Trump anziche la Clinton.
la trama di questa serie tv si basa sull'andamento politico degli Usa... cercaano di metterci scene che hanno assonanza con la realta, (in senso molto cinematografico si intende)...
comunque gia la 4a serie era una cavolata immonda... figuriamoci la 5a

Magicmarco83

ma che te ne frega se non hanno HoC te lo guardi su sky o vai di torrent. su netflix ci sono milioni di altre serie!

Babi

Fantastico, non vedo l'ora!
Grande Doug Stamper!!

AlessandroSR

Le prime due o tre serie erano fantastiche, poi è un po' calato, come spesso accade. Cmq HoC lo guardo sempre con piacere

SalvaJu29ro

In che senso?

stuck_788

hanno cambiato la storia dopo l'elezione di Trump, vediamo che è uscito fuori... gia la 4a seria era una fregnaccia colossale... sulla 5a non ho molte speranze

Aster

perche?se io do il mio account a un amico parente sorella negli usa?

Aster

Adesso sono tutto concentrato su silicon valley

Mariano Calcagno

In realtà netflix ci ha provato a riprendersi la serie ma Sky non glielo ha permesso sulla base degli accordi progressi

Mauro

Non lo so....

ZeroSen

se accedi con una vpn si accedi al catalogo netflix che vuoi, ma il mio dubbio è se netflix vede che accedi dall'italia, e 5 minuti dopo in america, se ne accorge, ti potrebbe bannare per aver visionato contenuti non disponibili in italia?

Mauro

Sbavoooo, comunque avevo letto da qualche parte che se si accede con una VPN a Netflix usa, c'è la possibilità di vedere HOC anche il lingua italiana

Astroturfer_pro

gia... a quanto pare a Netflix importa un fico secco del mercato italiano e non vuole ricomprarsi la serie tv di punta,tanto basta guardare i commenti facebook sulla loro pagina,è tutto un "vai!!, Sii! Netflix ti Amo!"... cioè con soggetti del genere ovvio che questi non ci pensano proprio a spendere i soldi
hahahhahaha

CAIO MARIOZ

Quello l'ho già visto ;)

Alessandro

C'è anche Better Call Saul che merita, ma HoC è uno dei pilastri, ti capisco :)
In realtà ci sono anche tanti altri telefilm, ma ancora devo iniziarli, sono indietro!

CAIO MARIOZ

Non mi abbono a Netflix solo perché non ha HoC

Alessandro

Su Netflix arriva la stagione completa? Ovviamente immagino non in Italia, i diritti ce li ha Sky.

RiccardoII

il migliore è Doug Stamper!

luca

ci si prepara per la maratona .... meno male che c'è il 2 giungo festivo..... facciamo una tirata!!!

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO