Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"House of Cards": il trailer ufficiale della quinta stagione

02 Maggio 2017 27

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della quinta stagione di "House of Cards". La serie riprende esattamente dal punto in cui si era conclusa la quarta stagione. La campagna elettorale prosegue e Frank (Kevin Spacey) e Claire Underwood (Robin Wright) sono decisi a tutto pur di conquistare la presidenza degli Stati Uniti. Il monologo pronunciato da Frank è, come sempre, molto diretto e molto chiaro:

Gli americani non sanno cos'è meglio per loro. Io sì, so esattamente di cosa hanno bisogno. Sono come bambini piccoli, Claire. Dobbiamo tenere le loro mani appiccicose e pulire le loro bocche sporche. Insegnargli cosa è giusto e cosa è sbagliato. Dirgli cosa devono pensare, come devono sentirsi e cosa volere. Hanno bisogno di aiuto persino per descrivere i loro sogni più selvaggi. Per creare le loro peggiori paure. Per loro fortuna hanno me. Hanno te. Underwood 2016, 2020, 2024, 2028, 2032, 2036. Una nazione, Underwood.


Oltre ai due protagonisti, vedremo gli avversari nella corsa alla Casa Bianca, Will (Joel Kinnaman) e Hannah Conway (Dominique McElligott), un'altra coppia che si è dimostrata spietata nel conseguire i propri obiettivi. Al fianco degli Underwood ci saranno come sempre i fidi consiglieri: Doug Stamper (Michael Kelly) e Leann Harvey (Neve Campbell), due nemici/amici che devono collaborare pur restando in costante lotta per il posto di "numero due".

Sullo sfondo ritroveremo anche l'organizzazione terroristica ICO, già palesatasi nella quarta stagione e che gli Underwood intendono utilizzare per i propri scopi (Frank lo ha dichiarato sul finale dell'ultima stagione: "We make the terror"). La quinta stagione sarà disponibile su Netflix dal 30 maggio. In Italia verrà trasmessa da Sky a partire dal 31 maggio.


27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Sì, mi farebbe molto piacere

stuck_788

vuoi un applauso?

Babi

Tranquillo, lo guardo io per te!

stuck_788

ok, il trailer è la dimostrazione che sara' una cavolata colossale, peggio della 4a serie...

Tony Musone

di cosa diavolo stai parlando?!

simo

l'unico che si sega qua sei te che ti bulli di netflix, manco la possedessi tu

bldnx

Paragonare HoC con TWD?????? Cacca e cioccolato, il livello è quello

bldnx

Ce ne sono molte valide ma HoC mi sembra su un altro livello rispetto agli altri originals

Astroturfer_pro

No fortunatamente Netflix ha in pancia diversi contenuti eccellenti ma
House Of Cards (anche complici i giornali filo Skai tipo il falso quotidiano e Repubblica ) la conoscono pure i telemorenti della tv digitale...

Rieducational Channel

Sicuro sia la migliore?

Astroturfer_pro

adesso gli sky boy potranno segarsi perchè la serie originale più decente Netflix è ancora in mano loro...
Al mio segnale scatenate i torrents
hahahahah

Nicola Buriani

Non hanno i diritti per le nuove stagioni, credo abbiano ri-ottenuto i diritti per le prime, ma dubito che a qualcuno interessi vedere solo quelle senza il resto.

Magicmarco83

serie capolavoro a parte qualche scena veramente troppo irreali come ad esempio la morte della giornalista nella metro o il soffocamento nel garage del consigliere!

Pippo_Pozzi

metti la terza di sottofondo mentre fai altro, la 4a merita invece!

Pirata-online96

Non vedo l'ora che arrivi sui torrent!

Vetro

Avete mai guardato la serie originale inglese, degli anni '90?
Sono tre stagioni di appena quattro puntate ciascuna, ma c'è già tutto... e mi viene quasi il sospetto che il finale sia lo stesso.

Nicolas

Sottoscrivo il consiglio di Zazzy, stringi i denti e prova a finire la terza stagione, la quarta non sarà ai livelli delle prime due ma sicuramente si rimette in carreggiata.

CAIO MARIOZ

A me piace anche se la storia è diventata noiosa, poi sono stato a Washington e mi immedesimo

BestInTheWorld

forse ne hai viste poche di serie TV, su BB sono d'accordo anzi tecnicamente è la migliore in assoluto...ma HoC, così TWD, era molto bella all'inizio ma poi.... per fortuna c'è il grande Kevin Spacey

Zazzy

Guarda, anche a me la 3a non era piaciuta per nulla.
Iniziavano entrambi ad avere "sentimenti", quasi ad avere una coscienza. E infatti mi aveva lasciato abbastanza deluso...
Quando invece e' iniziata la 4a, leggendo i commenti in giro, sembrava che la serie fosse tornata al clima delle prime due...e confermo che cosi e' stato. Finale di stagione di altissimo livello.

Roberto

Proverò a dargli un'altra possibilità, almeno per Spacey e la Wright che di sicuro meritano ;)

Zazzy

guarda la 4a...si riprende che e' un piacere

Roberto

Dopo la seconda stagione la mia "sospensione dell'incredulità" purtroppo è andata a farsi friggere. Non sono riuscito a proseguire oltre le prime puntate della 3.

Squak9000

È riuscita la pubblicità su Disgus?

Zremos

Manca il commento di quel mong0loide di squak che dice che su Netflix ci sono solo serie da due soldi

TheBestGuest

Ma quando la rimettono su Netflix ita? :(
P.S. C'è di nuovo pubblicità su disqus!!

CAIO MARIOZ

Una delle migliori serie TV assieme a BB

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO