Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Power Rangers" sarà il primo Ultra HD Blu-ray Lionsgate con Dolby Vision

04 Maggio 2017 6

Anche Lionsgate ha annunciato il suo primo film su Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision. Sarà "Power Rangers" ad offrire la summa delle tecnologie video (Dolby Vision) e audio (traccia Dolby Atmos in lingua originale) sul nuovo supporto ottico. Lionsgate è uno dei tre studi cinematografici ad aver siglato un accordo con Dolby per l'utilizzo di Dolby Vision anche nel mercato home cinema. Le altre compagnie sono Warner Bros. e Universal. Quest'ultima ha in cantiere l'uscita di "Cattivissimo Me" e "Cattivissimo Me 2" con Dolby Vision. In settimana si è inoltre aggiunta Sony, con l'annuncio di "Resident Evil: Vendetta". Al momento non vi sono invece comunicazioni da parte di Warner Bros.


"Power Rangers" offrirà la consueta dotazione dei dischi Ultra HD Blu-ray: una copia nel nuovo formato, una copia in versione Blu-ray e il codice per scaricare una copia digitale in HD. Ovviamente sarà supportato anche HDR10, il formato base che non può mai mancare sugli Ultra HD Blu-ray (Dolby Vision è un formato aggiuntivo). Il film è realizzato a partire da un DI (Digital Intermediate) a risoluzione 4K.

Per maggiori informazioni sui dispositivi compatibili con Dolby Vision, vi rimandiamo a questo articolo:


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Desmond Hume

Solo a vederne il trailer sembra nammerda di remake fatto male. Non me la sento di sprecare il biglietto gratuito settimanale per andare a vederlo.

Patatoso_Morbidoso!!

Non potevano scegliere un film migliore!! Una colonna portante del mitico palcoscenico cinematografico!!

Felk

lo spero tanto...

Lucaa

Grande Cinema!
(La sett...antasettesima arte, dopo la briscola, le freccette, le ricette di nonna papera e... :)

Sagitt

è ancora presto per il solo digitale
ma arriverà il momento......

Felk

Dopo l'altra news direi ottimo ahaha

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO