Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DJI Smart TV arriva su set-top box Apple TV e Tizen TV

15 Maggio 2017 4

DJI abbraccia anche il segmento delle Smart TV e dei set-top box, annunciando in queste ultime ore l'arrivo di una nuova applicazione dedicata al mondo dei droni. Chiamata DJI Smart TV, per adesso potremo trovarla solamente su Apple TV e sulle televisioni basate sul sistema operativo Samsung Tizen, ma è in arrivo anche la controparte per Android.

Cosa offre DJI Smart TV ? fondamentalmente una finestra ai tanti video realizzati dagli utenti di tutto il globo, naturalmente in possesso di un drone DJI, regalando così non solo la possibilità di visualizzare luoghi e riprese provenienti da zone che difficilmente avremmo pensato di raggiungere, ma anche agli autori, di condividere le loro opere e farsi conoscere.

Per adesso, DJI Smart TV è disponibile solamente in lingua inglese, tuttavia una volta installata, potremo godere dei contenuti senza eseguire nessuna registrazione o login ai servizi DJI. Per trovarla, dovrete semplicemente eseguire una ricerca nei rispettivi store, installarla e godere dei contenuti.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bad Mad Lad™

La mia è una HU7500, era una delle prime con un 4K serio e una delle ultime senza Tizen.

Alberto

Ma samsung non fa smartv solo con tizen?

Bad Mad Lad™

Ho trovato giusto ieri quest'app sulla mia Smart TV e mi chiedevo cosa fosse...
Comunque la mia TV non è Tizen (anche se sempre Samsung)

Sagitt

Bello

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO