Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sky Atlantic: "Il Trono di Spade", la terza stagione di "Gomorra" e le altre novità

17 Maggio 2017 21

La serie "1993" non è l'unica novità in arrivo nel corso dei prossimi mesi su Sky Atlantic (canale 111 di Sky). Il palinsesto si arricchirà prossimamente con molte altre serie TV. La prima ad arrivare sarà "Twin Peaks - Il ritorno", in onda a partire dalla notte tra il 21 e il 22 maggio in lingua originale sottotitolata e il 26 maggio doppiata in italiano. Si tratta del seguito della serie di culto realizzata da David Lynch negli anni '90. Il 31 maggio sarà invece la volta di "House of Cards", la serie originale di Netflix che torna con la quinta stagione.

A luglio vedremo "Riviera", una serie in 10 episodi creata dallo sceneggiatore e regista Neil Jordan. Si tratta di un thriller nato da un'idea di Paul McGuinnes e scritto insieme a John Banville. La serie è un ritratto del mondo opulento di una élite ultramiliardaria sullo sfondo dell’assolato sud della Francia. Le vicende si dipanano attraverso le storie di personaggi moralmente ambigui e con relazioni complesse. Protagoniste della produzione originale paneuropea targata Sky sono Lena Olin e Julia Stiles. Nel cast troveremo anche Iwan Rheon (Il Trono di Spade) e Phil Davis.


Il 17 luglio, in contemporanea con gli Stati Uniti, tornerà "Il Trono di Spade" con la settima stagione. Sullo sviluppo della trama sono noti pochissimi dettagli. Le foto ufficiali, pubblicate recentemente, lasciano indendere che Daenerys Targariaen riuscirà finalmente ad approdare sul continente di Westeros, decisa a reclamare il suo trono. In autunno giungeranno altre due produzioni Sky. La prima e sicuramente molto attesa è la terza stagione di "Gomorra", la serie Sky prodotta da Cattleya e ispirata all'opera di Roberto Saviano. L'altra serie in uscita nello stesso periodo è "Britannia", produzione inglese in 10 episodi che racconta l'invasione della Britannia celtica da parte dell'esercito romano. L'impero dovrà fare i conti con un popolo di guerrieri quasi invincibili. Nel cast figurano David Morrissey (The Walking Dead), Zoe Wanamaker (Harry Potter e la pietra filosofale) e Stanlery Weber (Outlander).


Ci sarà poi spazio anche per un'altra produzione italiana. Parliamo di "The Comedians", serie in 10 episodi con Claudio Bisio e Frank Matano. Si tratta di un adattamento della versione americana del 2015, interpretata da Billy Crystal e Josh Gad. La serie narra i retroscena della nascita dell’immaginario "Claudio & Frank Show", uno spettacolo comico a base di sketch e gag dal vivo che i due attori devono mettere in piedi. Gli episodi raccontano le varie tappe della costruzione dello show: dalla formazione del casting, alla produzione, alle prove.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luigi L

Non è che dipingono i napoletani, dipingono i camorristi. E mi sa che non sono tanto lontani dalla realtà.

E la polizia e i carabinieri ci sono come ci sono nella realtà (ovvero potrebbero fare di più ma purtroppo rischiando molto), ma di che parli? Lol

Matteo

biv

Astroturfer_pro

gomorra è patetico
dipingono i napoletani con i tipici clichè degli anni 90
e la polizia ovviamente trattandosi di una serie tv fantasy non esiste
hahahahahha
non vale la pena nemmno torrentare cotanta m e r d a.

LeChuck

Vedremo.
Anche alla fine della prima stagione pensavo che la seconda non avrebbe mai potuto reggere il paragone. E invece…

Coolguy

Britannia e' quella che mi incuriosisce di piu'!

odontoluca

Dopo il NULLA targato fox grazie al cielo sky atlantic torna a dare un senso alla somma che pago per sky.

PadreMaronno

Semplicemente doveva finire lì

Insider

Si

LeChuck

Mah, il finale della seconda stagione l'ho trovato veramente d'impatto.
Più che altro, l'ho trovato una degna chiusa alla serie, non so come potranno mantenere l'elevato livello raggiunto dopo quello che è successo. Temo il "more of the same".

tweak;

A fine ro iuorn è tutt 'cca

roby

Gomorra fa passare troppo tempo tra una stagione e l' altra

PadreMaronno

Gomorra è ormai una serie scaduta

LeChuck

E anche quest'anno si disdice Sky l'anno prossimo :D

MartinTech

https://uploads.disquscdn.c...

MartinTech

'ttappò

SalvaJu29ro

Twin Peaks, Gomorra, Game Of Thrones
Direi che qualche serie carina in programmazione ce l'ha Sky

Alessio B.

Don piè

Alla ricerca del tempo perduto

sphara Gennà

Alla ricerca del tempo perduto

Twin Peaks, che serie mitica!

M_90®

Cirù

BestInTheWorld

questo è il momento giusto per abbonarsi a Now tv, spero che il servizio sia migliore rispetto al passato

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO