Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hisense mostra gli Smart TV Ultra HD NU8700 in video

07 Giugno 2017 11

Hisense mostra i TV NU8700 in un video ufficiale. Questa serie, composta da un 55" e un 65", fa parte della gamma ULED (i prodotti di fascia alta) e utilizza pannelli LCD con risoluzione Ultra HD. La profondità del colore è a 8-bit con FRC (Frame Rate Control: una forma di dithering temporale). La retroilluminazione è LED Edge con local dimming a 36 zone. Hisense dichiara una frequenza di aggiornamento a 120Hz, la copertura dello spazio colore Rec.2020 pari al 69% e un angolo di visione di 178° lungo entrambi gli assi.

NU8700 può gestire contenuti in HDR tramite HDR Supreme. Con questa dicitura viene indicata la capacità di riprodurre picchi di luminosità fino a 1.000 cd/m2 - nits. I formati compatibili sono HDR10 e HLG (Hybrid Log-Gamma). Sono inoltre presenti la tecnologia PCI 2300 (Picture Criteria Index), il supporto a HEVC e VP9 e viene indicato anche un input lag (il ritardo nella risposta ai comandi) inferiore a 50 ms.


Ovviamente non può mancare la piattaforma Smart TV, qui presente con la nuova interfaccia VIDAA U, progettata per migliorare l’esperienza d’utilizzo e per essere completamente personalizzabile in base alle esigenze specifiche di ciascun utente. Si potranno quindi rimuovere applicazioni, canali e input. Le funzionalità "smart" vengono gestite tramite un processore quad-core. Sono ovviamente presenti varie applicazioni (Netflix, YouTube eccetera) e il web browser Opera.

La dotazione comprende anche i sintonizzatori DVB-T2 e DVB-S2, quattro ingressi HDMI (due in versione HDMI 2.0a con HDCP 2.2), una porta USB 3.0 e una 2.0, un'uscita ottica, l'uscita cuffie, la connettività Wi-Fi 802.11ac dual-band e una porta Ethernet. La sezione audio impiega due speaker da 15W ciascuno e le tecnologie DBX Total Sonics, Total Surround e Total Volume.

La serie NU8700 arriverà in Italia ad agosto


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Epsilon Eagle

Che strano, mi sembra peggio dei modelli di punta dell'anno scorso salvo il picco di luminosità più alto...mah, contento di aver comprato un oled grazie alle promozioni di questi periodi!

Svasatore

Sì ma sul resto fa pietà.

Emiliano Frangella

Però 120hz

Svasatore

8 bit?
Ma allora se utilizzano ancora vecchi pannelli nelle loro serie di punta forse non é vero che producono per altri produttori più blasonati e anche dimostrano come i cinesi nella gamma alta non possano competere.

Gios

Gios

Son cinesi XD

Gianlu27

Sono due uscite da 100km ciascuna per fini promozionali.

Ma i risultati sono tutti a disposizione dei partner/sponsor, quindi è solo poca voglia XD Oppure magari avevano qualche altro tipo di limitazione, ma solitamente gli sponsor usano le macchine nuove :)

Me? Giugorie.

Non é proprio come dici ma ti perdono

Gios

Per regolamento l'auto può muoversi solo per km ben definiti e limitati nel corso dell'anno; ogni uscita fa ridurre quei km che sono considerati test!
Per cui usano sempre le auto vecchie per le pubblicità

Gianlu27

Sponsor Red Bull eh?

Cassato, forza Ferrari! :D

Me? Giugorie.

Potevano almeno usare la Redbull di quest'anno.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO