Le vendite di TV OLED toccheranno i 2 milioni nel 2017

15 Giugno 2017 0

Secondo quanto riportato da Digitimes, le vendite di TV OLED toccheranno i 2 milioni di unità nel corso del 2017. Parliamo di numeri ancora ridotti rapportati alla totalità del mercato TV, ma comunque in netta crescita rispetto allo scorso anno. Per la sola LG si parla di circa 1,5 milioni di TV. L'incremento nelle vendite è legato al maggior numero di prodotti sul mercato e anche ad un aumento nella produzione.

Ricordiamo che i TV OLED sono prodotti non solo da LG ma anche da Sony, Panasonic, Changhong, Konka, Skyworth (sia direttamente sia tramite la controllata Metz), Loewe, Philips, Arçelik, Vestel e prossimamente anche Bang & Olufsen. I numeri riportati da Digitimes sono più o meno in linea con quelli contenuti nelle analisi di mercato di IHS Markit: l'istituto di ricerca stima che le vendite aumenteranno fino a 10 milioni nel 2023.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 349 euro.
Samsung Galaxy Tab S2 T719 8.0 Gold 4g Ve è disponibile da puntocomshop.it a 312 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede