Le vendite di TV OLED toccheranno i 2 milioni nel 2017

15 Giugno 2017 0

Secondo quanto riportato da Digitimes, le vendite di TV OLED toccheranno i 2 milioni di unità nel corso del 2017. Parliamo di numeri ancora ridotti rapportati alla totalità del mercato TV, ma comunque in netta crescita rispetto allo scorso anno. Per la sola LG si parla di circa 1,5 milioni di TV. L'incremento nelle vendite è legato al maggior numero di prodotti sul mercato e anche ad un aumento nella produzione.

Ricordiamo che i TV OLED sono prodotti non solo da LG ma anche da Sony, Panasonic, Changhong, Konka, Skyworth (sia direttamente sia tramite la controllata Metz), Loewe, Philips, Arçelik, Vestel e prossimamente anche Bang & Olufsen. I numeri riportati da Digitimes sono più o meno in linea con quelli contenuti nelle analisi di mercato di IHS Markit: l'istituto di ricerca stima che le vendite aumenteranno fino a 10 milioni nel 2023.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 683 euro oppure da Amazon a 770 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB