Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Fast & Furious 8" offrirà il Dolby Vision su Ultra HD Blu-ray

16 Giugno 2017 0

L'offerta di film in Dolby Vision su Ultra HD Blu-ray si espande con un nuovo titolo. Anche "Fast & Furious 8" sarà infatti proposto nel formato HDR sviluppato da Dolby. I dischi supporteranno ovviamente anche l'HDR10, in quanto formato base obbligatorio per tutti i dischi. Dolby Vision è al momento la soluzione più tecnologicamente avanzata per via dei metadati dinamici, potenzialmente in grado di garantire un'ottimizzazione delle immagini anche fotogramma per fotogramma.

Ricordiamo che al momento gli Ultra HD Blu-ray con Dolby Vision (disponibili o in uscita) sono in tutto cinque: parliamo di "Cattivissimo Me" e "Cattivissimo Me 2" di Universal, "Resident Evil: Vendetta" di Sony, "Power Rangers" di Lionsgate oltre naturalmente al titolo oggetto dell'articolo. "Fast & Furious 8" è tratto da un DI (Digital Intermediate) a risoluzione 2K. L'uscita in Italia è prevista per agosto.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO