Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Formula 1 GP di Austria, orari della diretta TV di Rai e Sky dal Red Bull Ring

06 Luglio 2017 0

Al Red Bull Ring va in scena il nono appuntamento dello stagione di Formula 1 2017 con un Seb Vettel pronto a rifarsi della stangata ottenuta a Baku. Per fortuna non ci saranno ulteriori conseguenze alle penalità già scontate in gara dal ferrarista dato che la FIA ha deciso di graziare il pilota tedesco, il quale ha preferito scusarsi pubblicamente per l’accaduto. Ecco quali sono gli orari da sapere per seguire la diretta TV di Rai e Sky Sport F1.

Si corre al Red Bull Ring

Il Red Bull Ring è lungo 4,3 chilometri e ha molti cambiamenti di pendenza che alternano anche lunghi rettilinei a curve dagli angoli particolari e che richiedono un gran lavoro su aerodinamica e settaggio delle sospensioni per guadagnare rapidità in inserimento e velocità in curva.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO