Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Stranger Things" 2 arriverà su Netflix il 27 ottobre (teaser trailer)

12 Luglio 2017 142

La seconda stagione di "Stranger Things" arriverà il 27 ottobre su Netflix. Il colosso dello streaming lo ha annunciato con un post inserito su Twitter, anticipando le tempistiche precedentemente comunicate (si parlava di Halloween). Al momento non vi sono dettagli aggiuntivi rispetto a quel poco che era stato rivelato con lo spot mandato in onda durante l'ultimo Super Bowl. La nuova stagione riporterà gli spettatori nella cittadina di Hawkins in Indiana.

I protagonisti saranno nuovamente i quattro ragazzini già visti nella prima stagione. L'ombra del Sottosopra sembra estendersi ancora più minacciosa su tutto e tutti. Ricordiamo che i creatori della serie, Matt e Ross Duffer, hanno accumulato già materiale per una ipotetica terza stagione (non ancora annunciata). Netflix ha già confermato alcuni dettagli tecnici: lo streaming sarà disponibile in Ultra HD e HDR.


142

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Si vabbè la prima e la seconda sono magnifiche, la terza penso sia l'unica più noiosa

limada

Vero, io dopo aver sottoscritto l'abbonamento a Netflix ho disdetto sky.

gaelom

Sai cosa attira le ragazze (e non eh!) Xfactor, Masterchef ecc...I spettacoli del genere ovviamente su Netflix non ci sono.....Per il resto.... :-)

gaelom

Prendere i piromani e metterli dentro buttando via la chiave. sarebbe un bella "stagione"

gaelom

Io preferisco le prime....vedrai :-(

Massimo Olivieri

si ,per al prezzo ci devi aggiungere quasi un 1€ di commisioni. Quindi netflix ti costa 4€.

dicolamiasisi

funziona bene? tu lo usi?

dario

non c'è proprio paragone... fosse per me per intrattenimento guarderei solo netflix, purtroppo la mia compagna è più tradizionalista e vuole vederlo solo quando non c'è niente che le piaccia in tv... quindi il 90% delle cose le ho viste quando lei non c'era! :)

marco

Sto aspettando con ansia la quinta stagione. La quarta è stata spettacolare

dicolamiasisi

cade nel ridicolo se non apprezzi il genere...come per me potrebbe essere ridicola la migliore serie tv romantica

gaelom

Allora sei messo bene. Vai avanti così. Scherzi a parte, ormai Netflix è diventata la mia ancora di salvezza serata, sai quante volte giro a cercare qualcosa da vedere, poi dopo un ora, tra film interrotti perchè noiosi, o blocchi vari, chiudo tutto e vado su Netflix, li da guardare ce ne sempre

Felix

Tu... i risultati Sky dicono il contrario, negli ultimi due anni (con concorrenza di Netflix, e senza Champions per giunta) il numero di abbonati Sky sono aumentati.

Personalmente sono abbonato sia a Sky (dai tempi di Tele+) che a Netflix, ma se proprio dovessi disdire uno dei due sarebbe Netflix, senza neanche pensarci su.
Il catalogo Sky (parlo solo delle cose in comune con Netflix, serie, film e documentari dunque, senza tutto il resto che Sky offre) è enormemente più fornito, anche e soprattutto qualitativamente parlando, di quello Netflix, non vi è paragone.

dario

mi sono abbonato a netflix da 2 settimane, faccio quel che posso! :D

gaelom

Ad esempio, io da quando ho Netflix (praticamente da quando è uscita) ho ridotto lo streaming pirata di un bel 70% , e disdetto Sky dopo 10 anni di inc...ata...

gaelom

Bellissimo!!!!!

gaelom

infatti certi errori si pagano

gaelom

Allora ti piacerà, ma perderai molte citazioni, Niente di grave

gaelom

Io ho perso 100 mila euro, ma il karma ancora non mi ha ridato niente, io aspetto ancora

gaelom

Non è illegale, forse per sky merd e simili, ma non per NETFLIX!!!

gaelom

Perdonami, i gusti sono gusti, ma Black mirror l'hai vista tutta?
Sarà che io amo il genere e anche il brithish

gaelom

Black mirror è una figata. Come hai fatto a vedere solo 2 episodi? Io l'ho mangiata a colazione

Rigghiero Stoppano

Capisco il tuo punto di vista, ma personalmente penso questo. Se gli anni 80 si ricordano ancora come una decade caratterizzata da un notevole fermento delle arti, scienza e tecnologia, ecco che non mi sentirei di attribuire la stessa caratterizzazione anche per gli anni 90, già un epoca dove si è iniziato ad avvertire [drammaticamente, lasciatemi dire] la mancanza di quella spinta propulsiva del quale facevo riferimento. Fenomeno, questo, che purtroppo non ha conosciuto alcuna inversione di tendenza nei tempi successivi, fino a noi. E chissà quanto ancora dovremo aspettare.

sbiki85

Sarebbe stato bello avere un tributo degli anni 90 come la prima stagione di stranger things lo é degli anni 80.

Fabrz

"se queta serie tv fosse stata su tim vision o su infinity avreste detto le stesse cose, ma siccome è su netflix allora diventa un capolavoro a prescindere...basta l'esempio di black mirror"
No, punto. Semplicemente è una boiata. Se offri black mirror al pubblico della seria A e masterchef ovviamente non hai lo stesso successo di chi lo offre a persone tipicamente amanti di serie TV. Netflix ha le sue serie brutte come tutti gli altri, non è che se lo fa Netflix tutti dicono "ah, fantastica". Tutti parlano di Games of Thrones (che a suo modo è più mainstream) ed è su Sky, guarda un po'. Come va questo con la tua teoria che le serie vengono calcolate solo perchè sono su Netflix?

Aster

E io parlavo delle mie esigenze e gusti,se non ho tempo prendo la versione iptv non quella satellitare(ovviamente sky e altri hanno anche serivizi ondemand,sopratutto se vivo in centro storico e non ho voglia di fare una riunione di condominio per installare una parabola

Darkat

Il discorso si ribalta se ad uno non piace l'offerta satellitare, sopratutto se ad uno non piace o non può stare ai tempi delle programmazioni televisive e preferisce i servizi on-demand

dario

ah su questo non ci sono dubbi...

Davide

Io non ho detto che lo share non è importante, ho detto che non è l'unico strumento per capire "la bellezza" di una serie tv/film.
Se mettessi su canale 5 "la grande bellezza" e su rai 1 la finale dei mondiali, fidati che lo share de La grande bellezza sarebbe basso, eppure ha vinto un oscar.

ti ho portato 1992 come esempio perchè nella stessa nazione ma su reti diverse ha avuto un enorme successo su una e ha fatto flop sull'altra...e allora come la giudichiamo? Premesso che non è un romanzo storico e che lo stesso protagonista non è mai esistito quindi è ovvio che sia imprecisa, a detta di molti è una delle poche serie tv italiane degne di nota.

Stiamo parlando di qualità e bellezza non di successo. Il fatto che marco polo sia stata cancellata non significa che sia scadente, così come il fatto che Blackmirror sia stata svenduta non significa che faccia schifo. Ci hanno scritto libri sopra, persino tenuto seminari universitari..

e per la cronaca 1992 ha avuto ascolti in linea con gomorra su sky, e 1993 ha battuto il record..quindi di cosa stiamo parlando?

Geriko

La bellezza no, ma quanto "vale" si...e credimi per le major è la cosa più importante

Geriko

È ovvio che lo share è fondamentale! Credi che ci sarebbe lo stesso una marea di schifezza in TV se non contasse lo share? Adesso come adesso si basa ancora tutto sullo share...ma sei serio? Credi che perché adesso Netflix fa 100 mila abbonati in Italia il mercato italiano sia cambiato?? Ma per favore... e se pensi che anche Netflix non consideri lo share (inteso anche come quota di visualizzazioni) allora ti sbagli di grosso, ha cancellato serie come Marco Polo e Sense8 perché non avevano, pensa un po' te cosa...share!! Puoi fare il prodotto migliore al mondo, che riceve più like su fb, ma se non fa share non vale niente (in termini monetari) per le major
Ps 1992 non mi sorprende non abbia avuto share, è piena di imprecisazioni e recitata molto spesso male...prodotti di qualità a mio avviso sono Gomorra e The Young Pope

Geriko

Sky era proprietaria dei diritti di black mirror delle prime 2 serie, pubblicizzata come una serie rivoluzionaria...è stato un flop assoluto, ha svenduto in fretta e in furia i diritti per non rimetterci troppi soldi...è di questo che sto parlando

belmatalet

É fatta molto bene. Diciamo che le citazioni si colgono meglio se ho vissuto gli anni ottanta ma rimane un'ottima serie

Rigghiero Stoppano

Roba da nerd adolescenti ? di una volta, probabilmente ;)

dario

confezionato davvero bene (tra l'altro l'ho visto negli ultimi 3 giorni)... nel suo genere una grande produzione.

Rigghiero Stoppano

Posso solo dire che avessi molto tempo libero, Netflix sarebbe costantemente nelle mie spese fisse mensili. Sono rimasto oltremodo impressionato durante il mese gratuito.

Rigghiero Stoppano

Ma perchè ?

Rigghiero Stoppano

Ovviamente si. Tutto il cast è stato riconfermato per la seconda stagione. Parola dei fratelloni Duffer.

Rigghiero Stoppano

Trama sicuramente un pò banale, ma la narrazione...

Aster

Non vedo alternative a parte un decoder straniero in Italia rispetto a sky per i miei gusti.Se non soddisfa le mie esigenze perche dovrei usare lo streaming se non per i motivi citati sopra?

Darkat

Lo streaming è una moda? Abbonarsi per (sembrare) fico e giovane? Ma dove hai vissuto?
I servizi di streaming musicale e video hanno letteralmente sotterrato gli store rispettivi di ogni tipo, iTunes? Un ricordo ormai, difficile pensare che sia una moda per sembrare cool, scusami, piuttosto il contrario, sono stato abbonato ai servizi Sky e sta qualità dove sta?

Aster

Ma il streaming non e il santo graal;;)lascia stare la moda e l'onda del momento,non metto in dubbio che e conviene ed e comodo ma uno non si trova con i contenuti e inutile abbonarsi per essere fico o giovane ;),in America e altrove il via cavo e una certezza consolidata,solo l'Italia e rimasta esclusa per motivi "ignoti" tornando alle produzioni e tutto questione di gusti,io personalmente anche negli USA non ero abbonato al netflix,in Italia figurati con sky(gratis) e un decoder straniero ho tutto quello che mi serve più qualche passaggio veloce per due serie TV su amazon video

Evviva J !!

Parte bene e continua benissimo!!

Darkat

Beh l'anno scorso era arrivata a 100mila abbonati paganti (non quelli free), che non era affatto male come risultato in un solo anno, ora non mi sono aggiornato ma so che a livello globale aveva raggiunto quasi i 100milioni, siamo a cifre ben più alte di qualsiasi concorrente

Darkat

Bah, non ho visto tutte queste gran produzioni da parte di hbo ultimamente, in ogni caso Netflix e HBO sono concorrenti su due fronti, dal punto di vista di semplice piattaforma di streaming Netflix surclassa quella di HBO

Pistacchio

Per non parlare della colonna sonora

Pistacchio

Non vedo l'ora

Fabrz

Black mirror è sempre stata una serie fantastica prima, durante e dopo essere finita su Netflix. Qualcuno ha mai detto il contrario? Di cosa stai parlando? E stranger things è un'altra ottima serie, punto. A prescindere da dove venga pubblicata.

Porco Zio

boh.......uno potrebbe dire la stessa cosa di te che perdi tempo su sto blog. ma i gusti son gusti

riccardik

se ti piacciono i film di fantascienza e di avventura anni '80 senz'altro :) riconoscerai una quantità incredibile di citazioni

IRNBNN

Una delle migliori serie tv attualmente in corso, bellissima

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO