"Blade Runner 2049": ecco il nuovo trailer ufficiale

17 Luglio 2017 90

Warner Bros. ha diffuso il nuovo trailer di "Blade Runner 2049", il sequel del film cult del 1982. La trama vede come protagonista l'Agente K (Ryan Gosling), in forza al distretto di polizia di Los Angeles e alle prese con un segreto a lungo sepolto, qualcosa che se rivelato potrebbe gettare la società nel caos. La scoperta di K lo porta a cercare l'Agente Rick Deckard (Harrison Ford), un Blade Runner scomparso ormai da 30 anni.

Il film è diretto da Denis Villeneuve. Nel cast troviamo Robin Wright, Dave Bautista, Jared Leto, Ana de Armas ed Edward James Olmos. Il prequel è ispirato al romanzo "Do Androids Dream of Electric Sheep?" di Philip K.Dick. Il seguito espanderà l'universo creato con il primo film. L'uscita nelle sale è fissata per il 5 ottobre.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

90

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Midnight

In qualche modo sono riuscito ad informarmi sul film senza spoilerarmi niente, quasi quasi faccio richiesta al papa per riconoscere il miracolo ahahahah
Comunque se va bene il film me lo vedrò pure io in settimana, probabilmente martedì

Gentleman.Driver

Me lo sentivo. Ancora non l'ho visto, andrò in settimana. Non voglio leggere troppo.

Midnight

Sei uno dei pochi che alla fine ci ha azzeccato, considerando che del film si parla abbastanza bene :)

jenuty

in verità dici il vero, ho dimenticato, ma solo per questioni cronologiche.

Alex4nder

L'atmosfera sembra ricreata bene, anche se non mi sono piaciute quelle esplosioni troppo enfatizzare in stile action movie, secondo me il primo rimane un film ancora attuale che non ha nulla da invidiare ai nuovi blockbuster pieni di CGI

LoneWolf®

Gattaca non l'ho mai visto, ricordo però di averlo letto in un articolo che consigliava film di fantascienza. Mi sa proprio che lo recupererò in questi giorni! Tra l'altro gran bel cast.

Sauron82

Uno si va a vedere il primo film è capisce che cos'è Blade Runner. E comunque che questo sequel faccia pena non lo possiamo dire, il regista scelto mi fa ben sperare visto che finora non ha mai fatto nulla di banale, non è uno yes man.

giannmarco

Esatto! Credibile e per questo che cmq ti trascina fino alla fine con molta godibilità. Come dici tu, magari non sarà un riferimento per il genere ma ci manca poco. Forse ero piccolo ma sono rimasto innamorato a vita del fim "Gattaga": quello per me è incorniciato tra i ricordi dei film di fantascienza

MeTeMpS

E' ora che riveda il primo

John277

Credo che sia stato Villeneuve a proporre Jóhannsson per via delle precedenti collaborazioni, ma da uno che apprezza molto Vangelis ti posso dire che è all'altezza del compito, poi si può solo sperare nella suamusa ispiratrice

GIEC

Come ho scritto qualche commento più in basso, reputo Fury Road uno dei migliori film in assoluto degli ultimi anni, penso di aver consumato il BluRay a furia di riguardarlo, ma anche perchè, almeno per me, è stato davvero una grande sorpresa!
Però, pur nella sua spettacolarità, preferisco considerarlo un "meraviglioso caso eccezionale", visto che a contorno ci sono una maggioranza numerica di film dello stesso tipo (nel senso di sequel "a lungo termine) generalmente brutti, o che per lo meno a me non sono piaciuti.
Più che essere negativo, è essere cauto. Preferisco crearmi poche aspettative e rimanere piacevolmente sorpreso, che rischiare di aspettarmi "troppo" e rimanerci poi male il doppio.
Andrò sicuramente a vedere questo seguito di Blade Runner, solo non voglio scompormi eccessivamente! :D

transporter

Infatti, potevano chiamarlo semplicemente "2049". Era tutt'altra storia, senza paragoni e critiche anticipate.

SteDS

E chi ha mai parlato della mia copia? parlo dell' "immagine", di quello di cui si parlerà quando qualcuno tirerà fuori l'argomento "blade runner", alla fine i più giovani finiranno per parlare di un lucroso (e probabilmente pietoso) remake fatto 30 anni dopo. Alcuni film non hanno bisogno di prequel o sequel, sono capolavori e non serve aggiungere altro, diventano vere e proprie opere d'arte... come se qualcuno volesse fare un sequel della Gioconda (ok con le dovute proporzioni), non ha senso per me.

GeneralZod

Il problema è che l'originale era ben più che ispirato al romanzo di P. K. Dick, ma il secondo chi l'ha scritto?

Sagitt

transporter

În questa logica potevano semplicemente chiamarlo "2049", senza scomodare il vecchio nome. E lasciava ai spettatori il compito di trovare le somiglianze con l'originale. Sicuramente non trovava prima tutti i commenti sfavorevoli per un sequel che forse si o forse no (temo più per il no), accontenterà le aspettative.

LaVeraVerità

Hai dimenticato le Mille e una notte e il Decamerone

LaVeraVerità

Povero Dante

LaVeraVerità

Bravo è bravo però lo preferivo quando girava in F1

LaVeraVerità

Speriamo che me la cavo.

CIT.

LaVeraVerità

e musi gialli come se piovesse (e infatti piove)

LaVeraVerità

Beh, cul non esageriamo. A me piace l'originale ma definirlo cult...

John277

Le musiche saranno dirette da Jóhann Jóhannsson, che ha già lavorato con Villeneuve in Arrival, che a mio avviso ha un ottima atmosfera. E' vero che la colonna sonora di Vangelis è un capolavoro, ma non avrebbe senso fare una fotocopia del primo film, confido anche in quello.

John277

I due Mad Max a mio avviso sono due film che non si possono paragonare, il primo era un low budget movie girato in Australia con un protagonista praticamente sconosciuto, il suo successo l'ha avuto per la sceneggiatura e l'ottima resa di Gibson sul grande schermo, quello odierno è più incentrato sulla fotografia, sull'azione e gli effetti speciali ed ha un budget decisamente più corposo.

Tornando IT anche io nutro delle speranza per questo Blade Runner 2049, il cast a mio avviso è di tutto rispetto e anche Villeneuve mi pare un regista capace, spero solo che la produzione non si faccia prendere la mano trasformandolo in un blockbuster. (punto)

Rosario Elia

poi senti chi ha visto l'ultimo film di Ridley Scott (Alien Covenant) e ti sembra di rivivere scene, inquadrature, costumi, scene d'azione di altri film sui o degli attori che ha scelto. un collage della sua carriera senza perdersi neanche troppo sulla sceneggiatura o uno scontro con il villan paragonabile a quello tra due ragazzini alle elementari

transporter

Bryant to Deckard: "You know the score, pal! If you're not a cop, you're little people." - mitica... Ehi, adesso ricreate voi nel immaginario questa scena in questo sequel...

Loris Piasit Sambinelli

nel cassetto della tua scrivania hai la sfera di cristallo vero? o hai pagato una cartomante per avere tutti questi dettagli su un film non ancora uscito ?

Loris Piasit Sambinelli

come si dovrebbe fare sempre per qualsiasi cosa del resto....

Loris Piasit Sambinelli

Villeneuve non ha mai fatto sequel/prequel/reboot quindi non è un paragone da fare.
Giustamente nei film fatti fino ad ora poteva sprigionare tutta la tua originalità.
Ma anche ora potrà farlo! perchè deve per forza sottostare a quanto fatto in un film di 30 anni fa? Se fosse cosi farebbe un film vecchio!

Loris Piasit Sambinelli

non essere troppo negativo dai.
Vuol dire che non ricordi il rifacimento al giorno d'oggi di Mad Max.
Secondo la maggior parte dei critici miglior film del 2015

transporter

Eh si, nel 2049 sono riusciti finalmente a dominare il clima e piove solo quando si vuole e dove serve...XD

GIEC

Di Villeneuve ho visto solo Arrival, che mi ha piacevolmente sorpreso. Non ho garanzie sulla riuscita di questo sequel, ma almeno sento di potermi concedere il beneficio del dubbio piuttosto che iniziare già a temere il peggio. Cosa che però non è certo esclusa. Quello di recuperare saghe storiche in chiave moderna è un andazzo che non sopporto per niente, e devo ancora riuscire a vedere UN film di questo tipo di produzioni in grado di farmi ricredere. Il cast di livello c'è tutto, ma anche quello non offre troppe garanzie purtroppo. Tengo le dita incrociate!

transporter

Se cerchi si trovano anche cofanetti con tutte le versioni in dvd. Se sei fortunato trovi anche qualche versione in bd.

Don

Io neanche andrò a vederlo come sequel, non credo che potranno ricreare le atmosfere del primo...ma penso anche che sarà un bel film di per sé.

transporter

Tanto solo nei film si salverà... xDxD, ma non tanto...

GIEC

L'anno scorso Miller aveva annunciato l'interesse di fare un'altra trilogia su Mad Max, ma poi non ci sono più stati aggiornamenti "consistenti". Immagino voglia prendersi il suo tempo.
Fury Road per me è e resta uno dei migliori film degli ultimi anni in assoluto, oltre che una bellissima sorpresa. Ma, proprio per questi motivi (generalmente condivisi), rappresenta il peggior nemico di un eventuale "sequel", dovendo necessariamente tenere testa a aspettative che saranno, per forza di cose, abbastanza alte

transporter

Forse ho esagerato con "niente di che", ma riferito come sequel di Blade Runner e non come un film indipendente. Così si, può essere un buon film di azione, ma come sequel io non andrò a vederlo. Con una eccezione, se la colonna sonora sarebbe stata firmata, Vangelis. Metà della magia del originale è data dalla musica. Al contrario di questo, anche se solo dal trailer non si capisce molto. imho

LaVeraVerità

E non c'è cosa più divina che trombar con la cugina.

deepdark

No a quando si poteva dormire con le porte aperte. E cmq una rondine non fa primavera e per dipingere una grande parete non serve un pennello grande, ma un grande pennello. Tipo quello di john holmes.

jenuty

Frase che vale da quando ho letto, l'iliade, l'odissea, i veda indiani e l'enuma elish. Tutto il dopo è bene o male un rifacimento, con agg varie.

jenuty

è il futuro

PassPar2

Ti credo quel film è tutta una concitazione, speriamo ne fanno altri, è uno stile unico.

Manicabag36

Chi può dirlo, forse mai. Fury Road è stato durissimo da girare e il regista ha detto di voler prendere una pausa da produzioni simili, pausa che data la sua era parecchio avanzata potrebbe durare per sempre...

momentarybliss

Denis Villeneuve è un regista che secondo me vuole essere troppo originale e intellettualoide e finisce per incasinare tutto (Arrival, Enemy e Sicario sono un esempio), pur riconoscendogli un'ottima mano. Spero che la produzione gli abbia imposto dei paletti ben precisi da rispettare in questo sequel per non stravolgere quanto ottimamente realizzato ai tempi da Ridley Scott

Gennaro

Ricordo ancora (purtroppo) il flop totale del sequel di Atto di Forza (Total Recal). Un vilipendio al film cult originale.
E così molti altri..

MasterBlatter

faranno anche il 5° elemento 3016?

MasterBlatter

l'international purtroppo in italia è uscita solo in dvd

MasterBlatter

o international theatrical o final cut

Alex Alban

Sembra decente

Sagitt

macchine volanti e poi pistole e muri di cartongesso

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede