Plantronics Voyager 8200 UC: cuffie Bluetooth con cancellazione del rumore

17 Luglio 2017 2

Plantronics ha annunciato le cuffie Voyager 8200 UC con cancellazione attiva del rumore (ANC). Le 8200 UC sono dotate di quattro microfoni che rilevano e amplificano la voce, mentre due microfoni aggiuntivi rilevano e bloccano il rumore ambientale. La tecnologia Smart Sensor è in grado di capire se le cuffie vengono indossate e imposta automaticamente la modalità pausa quando l'utente le rimuove dal proprio capo (la riproduzione dei contenuti riparte non appena si indossano nuovamente le cuffie).


Le sorgenti (un massimo di due allo stesso tempo) si possono collegare senza fili tramite Bluetooth fino ad un raggio di 30 metri. In dotazione viene comunque fornito anche un cavo con jack da 3,5 mm. La batteria offre un'autonomia che raggiunge le 20 ore di riproduzione e le 24 ore in chiamata. Una ricarica completa richiede 3 ore. Le cuffie possono essere monitorate in remoto tramite Plantronics Manager Pro, il software opzionale dotato delle suite Asset, Usage, Conversation e Acoustic Analysis. Gli utenti iOS e Android hanno invece a disposizione l'applicazione Plantronics Hub.


Gavin Sear, Global Product Marketing Manager di Plantronics, ha dichiarato:

In situazioni di lavoro flessibile è importante e prioritario assicurare ai propri collaboratori la possibilità di concentrarsi al meglio durante le ore di lavoro. Voyager 8200 UC rappresenta la nostra offerta più ambiziosa fino ad oggi nella gamma Voyager, grazie alle sue numerose funzioni innovative, alle prestazioni eccezionali e al design unico. Con Voyager 8200 UC, i nostri partner potranno ampliare le proprie opportunità di business, offrendo ai professionisti design e prestazioni straordinarie e allo stesso tempo fornire loro un sistema audio di qualità ed elevata praticità. Sono certo che questo dispositivo sarà un successo e apprezzato soprattutto nel settore IT.

Le Voyager 8200 UC sono certificate Microsoft Skype for Business e sono compatibili con Cisco Jabber. Nella confezione è inoltre presente l'adattatore USB Bluetooth Plantronics BT600. Le cuffie saranno disponibili da settembre nelle colorazioni diamond black e buff white. Il prezzo di listino è fissato a 349 Euro.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 672 euro.
Samsung Galaxy Book 10.6 Wifi 4gb/64gb è disponibile da puntocomshop.it a 625 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TomTorino

Scheda tecnica favolosa! li spendo volentieri 350 per una cuffia di cui non si dichiara nessuna dato tecnico: la fiducia è tutto.

TheBestGuest

Bellissime e compatte! Il prezzo invece è meno bello :(

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede

Recensione TV LCD Sony KD-55XE9305: Ultra HD e HDR con Android TV 7.0