Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

House of Marley lancia gli auricolari eco-sostenibili Smile Jamaica Wireless

19 Luglio 2017 12

House of Marley ha annunciato gli auricolari Smile Jamaica Wireless, realizzati con materiali eco-sostenibili. Il prodotto è infatti costruito con legno certificato FSC (Forest Stewardship Council: identifica i prodotti contenenti legno proveniente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile), silicone Regrind e lega di alluminio entrambi riciclati. Gli Smile Jamaica Wireless sono certificati IPX4 e quindi protetti contro il sudore. Gli auricolari sono collegati ad un collare flessibile e leggero, dal peso di 26 grammi.


I cavi sono in tessuto anti-aggrovigliamento mentre per la connettività si utilizza il Bluetooth. La dotazione comprende un telecomando integrato con tre pulsanti, un microfono per le chiamate e gommini in silicone in due taglie (small e medium). Il suono viene riprodotto tramite due trasduttori dinamici da 9 mm. La batteria consente di raggiungere le 8 ore di utilizzo.

Josh Poulsen, Direttore dello Sviluppo Prodotto, ha dichiarato:

Il nostro obiettivo era quello di aumentare la popolarità degli Smile Jamaica e al contempo offrire un'alternativa bluetooth, così da limitare l’ingombro. Gli Smile Jamaica Wireless dotati di un collare confortevole e leggero, sono pensati per ascoltare musica tutti i giorni, senza rinunciare alla qualità del suono.

Il prezzo di listino è fissato a 59,99 dollari.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
D. P

Se sei un pezzente, è un problema tuo!! ! !

D. P

Il bion gusto per te è una opinione! Astieniti!! !!

roby

Quanto sono brutti gli auricolari wireless a 2! Non si possono proprio vedere, ma xke non li fanno tipo collana cosi da camuffarli?

Rick Deckard®

Boh.. io ho preso della Marshall e devo dire che sono molto soddisfatto

SUPerPony

She does?

David Lo Pan

La ragazza nella foto è la sorella di Donnarumma: questo è già stato detto? Perché se il Donna non ha una sorella, questa donna è sua sorella! Inopinabile.

Marco

Ottima marca, possiedo le liberate (con filo) e devo dire che non le cambierei con nessun altro brand, per 60€ non na nulla da invidiare a cuffie molto piu costose (anzi per me suonano pure meglio di akg e alcuni modelli sony che avevo provato)

Emilio Groppetti

Se lo street price si assestasse sui 60-70 euro direi sarebbero in linea con la concorrenza...

Liberated_Slave

anche i fascisti sono per l'ambiente,cercano di lanciare le macchine con motore ebreido

berserksgangr

solito commento da schiavo liberato fascista

Giorgio

Quindi se uno è pro ambiente è comunista e di conseguenza un fascistello è per la deturpazione ambientale?

Liberated_Slave

la solita cacchiata ultracostosa per comunistelli coi soldi

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO