Yamaha annuncia il music streamer multi-room NP-S303

19 Luglio 2017 2

Yamaha ha annunciato il "music streamer" (sostanzialmente un lettore di rete) NP-S303. La costruzione utilizza un breve percorso del segnale e blocchi separati per le sezioni digitale e analogica. La conversione digitale-analogico è affidata a un DAC Burr-Brown, capace di supportare frequenze di campionamento fino a 192kHz/24-bit e DSD fino a 5,6MHz. La connettività comprende una porta Ethernet, una porta USB frontale, Bluetooth (con SBC e AAC) e il Wi-Fi. I file riproducibili sono i seguenti:

  • MP3, WMA, MPEG4 AAC, WAV, FLAC, AIFF, ALAC, DSD

NP-S303 può essere integrato negli impianti multi-room MusicCast e permette di accedere ai servizi in streaming di Spotify, Deezer, Tidal, Qobuz eccetera. Per il controllo si può utilizzare l'app MusicCast per dispositivi iOS e Android. Le connessioni disponibili includono un'uscita analogica su RCA, un'uscita digitale ottica e una coassiale.

La disponibilità in Europa è data per questo mese (nelle colorazioni nero e argento) al prezzo indicativo di 379 Euro.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 672 euro.
Apple Iphone 7 32gb Jet Black è disponibile da puntocomshop.it a 519 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
limada

Perché solo audio, c'è anche il video, diventerebbe interessante un apparecchio completo, integrato audio-video di qualità senza avere scatolotti e fili vari a giro per il mobile.

Volpato Monica

vedo che su bluetooth i formati alta risoluzione Aptx aptx hd e ldac vengono completamente ignorati...complimenti ai produttori, si privilegia il collegamento in rete

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede

Recensione TV LCD Sony KD-55XE9305: Ultra HD e HDR con Android TV 7.0