Manfrotto lancia la gamma di accessori per realizzare video a 360°

21 Luglio 2017 0

Manfrotto ha annunciato la gamma di accessori 360° Virtual Reality, dedicata ai prodotti che consentono di realizzare video a 360°. Le soluzioni proposte si suddividono in tre categorie. Partiamo dalle basi VR, progettate per offrire un supporto affidabile e per risultare compatte, tali da non essere riprese nei video a 360°. I prodotti sono disponibili in varie dimensioni e materiali, in modo da soddisfare esigenze differenti.

Si passa poi al "clamp", dolly e alla testa panoramica, accessori che rendono più semplici e veloci le riprese. Manfrotto assicura la piena compatibilità con tutti i prodotti della gamma. A completare la nuova collezione sono le estensioni che consentono di massimizzare l’altezza della videocamera, elevandola anche fino a 4,7 metri da terra. Le aste si possono fissare a tutte le basi VR Manfrotto. Sono infine disponibili alcune alcuni kit, compatibili con le più diffuse videocamere capaci di registrare video a 360°.

I prezzi partono da 223 Euro per l'estensione piccola in carbonio (sono disponibili anche le taglie media e grande). La basi sono tre: il modello base in alluminio costa 81,23 Euro, quella più evoluta 264,23 Euro mentre il modello in carbonio ha un listino fissato a 772,57 Euro. Per quanto riguarda gli accessori, troviamo il "clamp" in alluminio a 35,48 Euro, il dolly a 203,23 Euro e la testa panoramica a 457,40 Euro. Completano la gamma il kit mini treppiede da 71,07 Euro e il kit ventosa con attratto da 5/8" a 101,57 Euro.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 605 euro oppure da Amazon a 648 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?