Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gli Smart TV Ultra HD Toshiba U77 arriveranno in autunno

28 Luglio 2017 4

Da oltralpe giungono nuovi dettagli sui TV Toshiba U77, la serie LCD Ultra HD di fascia più alta tra quelle annunciate recentemente. Ricordiamo che il marchio verrà rilanciato a breve dalla turca Vestel, che ne detiene i diritti e che attualmente collabora allo sviluppo con la casa madre giapponese. In autunno arriveranno l'OLED X97 e gli LCD U67 e U57. A comporre la serie U77 sono due modelli: 49U7763DG (49") e 55U7763DG (55"). I pannelli utilizzati sono LCD Ultra HD a 8-bit con una frequenza di aggiornamento nativa a 50Hz. La retroilluminazione è di tipo LED Edge con local dimming.


I TV sono provvisti dell'elaborazione video Total Picture Quality 1.400, della compensazione del moto MEMC (Motion Estimation Motion Compensation) e dei sintonizzatori DVB-T2 e DVB-S2. Le funzionalità "smart" vengono gestite tramite il Toshiba Smart Portal, un portale che permette di accedere a vari servizi come Netflix e YouTube in Ultra HD, di effettuare il mirroring di smartphone e tablet e di utilizzare il web browser Opera. Sono inoltre presenti un media-player integrato, la possibilità di registrare i programmi TV su hard disk USB e la connettività Wi-Fi e Bluetooth.

La sezione audio è composta da due speaker da 12W ciascuno abbinati a un subwoofer da 12W. Sono supportati Dolby Audio e DTS. Completano la dotazione i quattro ingressi HDMI 2.0 con HDCP 2.2, tre porte USB (una 3.0), una porta Ethernet e uno slot CI+. La disponibilità in Europa è prevista a partire da settembre. Il prezzo di listino non è stato ancora annunciato.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
specialdo

ma come funzionano questi "SMART PORTAL"? anche seleco ha lanciato le sue smart tv con questo smart portal.. perchè non adottare direttamente android tv?

Aster

Per la qualità le certezze sono panasonic e Sony,il resto lo deve giocare sul prezzo e supporto

il Gorilla con gli Occhiali

Meglio vedere la qualità generale del prodotto.

Aster

Vediamo i prezzi

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO