Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Thomson lancia un sistema audio con due diffusori wireless

01 Agosto 2017 8

Thomson DS60DUO è un sistema audio wireless dall'aspetto inusuale. A comporlo sono due speaker da pavimento dalle dimensioni comunque relativamente compatte. Uno dei diffusori comprende tutti i connettori ed i controlli. Sono presenti una porta USB, un lettore di schede SD (compatibile con i file MP3), un ingresso analogico su jack da 3,5 mm (posto in alto), un ingresso RCA stereo e il Bluetooth. Le sorgenti si collegano a questo diffusore (con o senza filo). Il secondo diffusore riceve l'audio dal primo tramite lo streaming in Bluetooth. La portata massima è di 10 metri.


Per il funzionamento non è quindi richiesto un cavo che colleghi i due elementi che costituiscono il sistema stereo. Ovviamente va invece fornita l'alimentazione tramite il cavo da collegare alla rete elettrica. DS60DUO è per il resto un prodotto piuttosto semplice. L'unica altra funzionalità presente è un equalizzatore integrato, mentre i controlli possono essere impartiti anche tramite il telecomando. La potenza dichiarata è pari a 60W.

DS60DUo è disponibile al prezzo di 159,99 Euro.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DSturbo90

grazie per il consiglio

Loris Piasit Sambinelli

dipende sempre ovviamente il tuo budget. soundbar a 120 euro sono veramente pessime. Per aver delle buone soundbar devi spendere almeno un 300 euro .
Una soluzione buona secondo me con 150 euro è comprarsi una buona cassa Bluetooth. Cosi la puoi collegare a qualsiasi cosa e con quella cifra suonano molto bene.

DSturbo90

mi riferivo a casse simili a quelle dell'articolo, ma che suonino meglio visto che queste sembrano essere qualcosa da cui stare alla larga. avevo scartato a priori soluzioni con sintoamplificatore perche immagino si parta da un paio di centinaia di euro solo per quello e per l'uso che ne faccio è uno spreco. mi intrigava il fatto di poterle usare anche senza tv e volevo capire se ne vale la pena o bisogna orientarsi su altro.
qualitativamente è meglio una soundbar al posto di casse del genere?

Loris Piasit Sambinelli

dipende tutto ovviamente dal tuo budget. inoltre le casse da sole non funzionano :) . quindi vorresti collegarle ad un sintomaplificatore o comprare casse autoalimentate quindi più verso una soundbar?

DSturbo90

se uno volesse un paio di casse per musica, film, giochi (diciamo uso sporadico per un po' di tutto) senza svenarsi e senza dover essere costretto ad usare le casse penose di ormai qualsiasi tv su cosa dovrebbe orientarsi?
conscio del fatto che non si può pretendere molto per quella cifra e che non si può associare 159 euri a termini come alta fedeltà e audiofilo..

Loris Piasit Sambinelli

e "ignorantaggine"

Squak9000

La "poveragine"...

Loris Piasit Sambinelli

ma io mi chiedo cosa spinga le persone a comprare schifezze di questo genere.....

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO