Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metz presenterà a IFA 2017 i nuovi TV OLED extra-sottili | Nuovi dettagli

21 Agosto 2017 10

Aggiornamento 21 agosto 2017:

Dalla Germania giungono nuove informazioni sui TV OLED Wallpaper di Metz. Si conferma che il design sarà sostanzialmente identico a quello utilizzato dai TV Skyworth. Anche le specifiche sembrano direttamente derivate dagli stessi prodotti: si parla di pannelli da 65" e di TV spessi solo 3,6 mm e dal peso di 8 chilogrammi circa. Lo spessore molto ridotto è stato ottenuto separando l'audio e gran parte dell'elettronica in un box separato, contenente un impianto realizzato da JBL. La risoluzione è ovviamente Ultra HD (i pannelli sono realizzati da LG). Le funzionalità "smart" verranno gestite con la stessa dotazione dei TV Skyworth: saranno presenti la connettività Wi-Fi e Bluetooth, 4GB di RAM e 64GB di spazio per l'archiviazione. Il box dovrebbe inoltre operare anche in autonomia per la riproduzione di musica.

I nuovi TV Metz verranno ufficialmente presentati il 30 agosto a Berlino.


Post originale - 8 agosto 2017

Le indiscrezioni su IFA 2017 cominciano a trapelare anche per i prodotti audio-video. Metz, il marchio tedesco ora controllato dalla cinese Skyworth, ha in serbo novità che annuncerà il 30 agosto a Berlino. Si parla per la precisione di TV OLED. La gamma 2017 comprenderà la serie Wallpaper, modelli concettualmente analoghi ai W7 di LG e caratterizzati da uno spessore estremamente ridotto. La base di questi TV sarà sicuramente costituita dagli Skyworth (ritratti nell'immagine in apertura) annunciati lo scorso aprile.

Al momento non sono disponibili immagini ufficiali dei nuovi Metz e non si conoscono nemmeno le specifiche in dettaglio. Quello che è certo è che l'elettronica e la relativa programmazione vengono gestite internamente. Le indiscrezioni riportano l'utilizzo di Android TV e l'integrazione dell'assistente vocale Alexa di Amazon. Maggiori informazioni arriveranno a fine mese da Berlino.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Babi

Mi ispira...

Massimo Disarò

Su questo tipo con elettronica separata penso ci sia un solo cavo piatto per collegare il pannello. Penso sia più semplice da nascondere. Io piuttosto del currogato avrei fatto una piccola scanalatura nel muro e avrei messo una canalina a filo col coperchio removibile ( non si sa mai ) naturalmente in tinta con la parete.

Edo

Io ho un 50 pollici appeso al muro. Esteticamente stupendo ma il vero problema è stato non far vedere i cavi che dalla TV scendono alle varie prese. Quindi ho dovuto sfasciare il muro x mettere 2 corrugati da 25 , ricementare tutto, lisciare, stuccare e verniciare la parete. Ora nei tubi nascosti nel muro passano cavo HDMI x decoder Sky, cavi elettrici, antenna TV e cavo LAN.
Purtroppo è l'unica soluzione in caso contrario hai tutti questi cavi che scendono dal muro e li vedi.. o metti una canalina ma si vede purtroppo

d4N

L'ho visto di persona in un Mediaworld ... assolutamente sbalorditivo già in quella condizione, figurarsi in un salotto e magari pure calibrato ...
Personalmente nulla a confronto degli altri OLED (compreso anche il Sony).

zorro101

il prossimo anno li faranno anche gli altri - ci scommetto
è questo il giusto design per l'oled (secondo me)
un bel sony wall 55" lo prenderei proprio

Aster

Wau

Nicola Buriani

Sto finendo la recensione in questi giorni, manca poco :).

Giorgio Mastrota

A quando l'EZ 1000?

Nicola Buriani

Assolutamente, sono sicuramente LG.

Kyotrix

Pannelli ovviamente lg?

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO