Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Canon annuncia la stampante Wi-Fi compatta SELPHY CP 1300

09 Agosto 2017 3

Canon ha presentato la stampante ultra-compatta SELPHY CP 1300, progettata per stampare direttamente da smartphone e fotocamere. La nuova SELPHY è in grado di stampare fino a 256 gradazioni per ogni colore, creando riproduzioni delle foto a 16 milioni di colori. Gli utenti possono selezionare la finitura tra lucida e tre varianti semilucide, tutto con la sola pressione di un tasto, mentre la stampa richiede mediamente 47 secondi. La stampante è dotata di una funzione che riconosce automaticamente il soggetto e lo sfondo, rimuovendo il rumore e incrementando la nitidezza e la luminosità dei colori. Si possono anche realizzare foto tessere in 43 formati predefiniti.

La connettività Wi-Fi, abbinata alla compatibilità con AirPrint e Mopria, consente di avviare la stampa dai dispositivi iOS e Android senza scaricare alcuna applicazione. È inoltre disponibile uno slot SD per avviare la stampa direttamente dalle schede di memoria. L'app Canon PRINT offre alcune funzionalità aggiuntive, come ad esempio la possibilità di condividere una serie di immagini per creare collage composti da un massimo di otto scatti. La dotazione include anche uno schermo LCD inclinabile da 3,2" e alcune soluzioni per realizzare stampe più creative, come il formato cartolina o i mini adesivi. Come opzione è disponibile una batteria aggiuntiva che permette di stampare anche in assenza di rete elettrica.

SELPHY CP 1300 sarà disponibile da fine settembre al prezzo di 139,99 Euro.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gerardo

vero, ma questa si presta ad altri usi ;)

consult

Ho lo stesso problema con un altro modello, ancora praticamente nuovo e di cui non riesco a usare gli ultimi due pacchi di carta/inchiostro: è ormai prassi consolidata vendere stampanti che dopo 2 anni non sono più supportate.

ghost

Andare dal fotografo, te le tirano dietro le foto da quanto poco costano

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO