Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"The Defenders": la serie corale Marvel è disponibile su Netflix

18 Agosto 2017 50

"The Defenders", la serie corale in 8 episodi che riunisce tutti i protagonisti delle serie Marvel, è disponibile su Netflix. I protagonisti sono i quattro eroi già visti in precedenza. Ritroviamo quindi Daredevil (Charlie Cox), Jessica Jones (Krysten Ritter), Luke Cage (Mike Colter) e Iron Fist (Finn Jones).

Tornano anche altri personaggi apparsi come comprimari nelle serie Marvel. Citiamo ad esempio Claire Temple (Rosario Dawson), Stick (Scott Glenn) ed Elektra (Élodie Yung), il cui destino (come saprà chi ha seguito la seconda stagione di "Daredevil") si palesa proprio in questa serie

Nel cast sono presenti anche Sigourney Weaver (Alexandra), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth), Rachael Taylor (Trish Walker), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Simone Missick (Misty Knight) e Jessica Henwick (Colleen Wing).

La sinossi è la seguente:

Un ninja cieco, una detective strafottente, un ex detenuto a prova di proiettile e un miliardario esperto di Kung Fu. Marvel’s The Defenders racconta la storia di quattro eroi fuori dal comune costretti a mettere da parte i problemi personali per allearsi contro una setta criminale che minaccia di distruggere New York.


50

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
dodicix

Vista tutta, nessuna esaltazione. Gli ho preferito D.D.2 e J.J. da soli. Forse è perchè in una c'è Punisher e nell'altra Killgrave, due personaggi mica da ridere, mentre qui c'è per l'ennesima volta [no spoiler] e mi sono un po' stufato di trovarmeli davanti. Alcuni personaggi vengono mostrati nuovamente solo perchè c'erano nelle serie singole e non hanno praticamente da fare nulla, altri vengono "riesumati" perchè... perchè si, e infine non c'è molta logica in certe decisioni prese. Mah... Aspetterò il seguito, ma non credo che verrà un capolavoro, viste le premesse.

Mew

Pazzo. Ozark è magnifica.

Mew

No, serve per forza aver visto DD.

Snaptag

IronFist non sono riuscito a finirla...Luke non l'ho vista ma forse vedendo la prima puntata dei Defenders sembra interessante, almeno il personaggio perché in IF è proprio lui che non sopporto. Infatti mi sono bastate le prime scene dei Defenders in cui c'era lui per capirlo. JessicaJones...meh. Daredevil invece è il top ed il motivo per cui la guarderò tutta e per vedere come va a finire per Elektra (in attesa dell'uscita di ThePunisher!).

scrofalo

Leggerò il riassunto di ironfirst, proprio non mi va giù. Il resto l'ho visto.

Österreicher

Purtroppo sono come Sheldon se inizio devo vedere tutte le puntate. Infatti maledico quando ho iniziato a vedere fear The Walking dead

IRNBNN

personalmente te lo sconsiglio, per capire anche alcune frasi che dicono è meglio vedere tutte le serie e poi passare a questa

dodicix

Bene, grazie! :-)

IRNBNN

Ho visto le prime due puntate e mi sta prendendo parecchio per ora

Rieducational Channel

A me piacciono le serie di qualità, che siano Marvel o PippoPlutoePaperino poco cambia, Daredevil non era affatto male, si vedeva che ci avevano investito ma poi con le successive è stato un continuo scadere, basta, oramai non ne voglio più sapere, ste serie Marvel hanno rotto.

Astroturfer_pro

intanto ti sei visto 7 puntate in mezza giornata,significa che non fa tantò c a g a r e perchè di solito se una storia non prende la si molla e tanti saluti.
Per esempio io ho Iniziato Ozark,eh ok si è carina ma dopo la quarta puntata mi ero gia rotto le p a l l e e l'ho mollata hahahahahah (forse la riprendo più in la )

Astroturfer_pro

Dalla terza puntata decolla alla grande

Astroturfer_pro

xD
Che strano avrei giurato che pure a te piacevano le tamarrate Marvel
Mah guarda a me sta piacendo,alla fine è na specie di Avengers in scala ridotta.

Alessandro_Ax

Alla fine penso di si. Forse la mancanza della seconda di Daredevil ti lascia qualche buco nella trama, ma Jessica e Luke assolutamente non son necessarie

Alessandro_Ax

Meglio delle serie singole a parer mio. Daredevil non ho visto la seconda stagione, ma JJ e JF non ce la faccio. Mi sembra di vedere una storia in rallenty. Luke invece non mi è dispiaciuta troppo, quella almeno l'ho finita. Sono del parere che se avessero messo storie autoconclusive nei singoli episodi di JJ e DD legati al loro lavoro sarebbero stati tutti e due MOOOOLTO più godibili. Perchè, parliamoci chiaro, la trama principale delle storie di supereroi è sempre la stessa, cambi un volto, cambi un nome, cambi la città e finito.

Alessandro_Ax

Suppongo che anche tutte le altre serie marvel non ti siano piaciute, visto che sono ancora più lente :D

Peppe Black

Si può guardare non avendo visto le serie tv dei protagonisti (ho visto solo iron fist dei 4)?

Österreicher

7 episodi guardati su 8. Niente di speciale. Troppo lento. Speravo meglio.

Aster

Allora non sono l'unico

matteventu

Arrow neanche lo consideravo LOL

Aster

Hai ragione ma arrow proprio non si vede;)anche se hawkeye e peggio

Aster

Non li conosco cosi bene ma mi fido del tuo feedback,per ora non lo guardò.

Rieducational Channel

"Di grido" nel senso che quando le guardi urli dal dolore?

GTX88

almeno quando erano solo cartoni e duravano 20 minuti o al massimo 40 con il doppio episodio erano godibili, ma da quando hanno incominciato ad allungare il brodo per fare i film proprio sono diventati insopportabili

Ale

riprende le vicende della Mano,per cui almeno la 2a stagione di Daredevil e Iron Fist andrebbero viste...

dodicix

Prima puntata, nulla di speciale. Dovranno riallacciare le singole storie di ogni personaggio, prima di farli unire insieme contro un nemico comune (presumo). Spero che dalla seconda il livello si alzi, visto che poi sono solo otto puntate, quindi non possono perdere troppo tempo...

Felk

SEGNALATO!1!1!! SPERO CHE ANCHE GLI ALTRI UTENTI FACCIANO LO STESSO!!111!
Certi utenti sono fin troppo r1dicoli.

Hai perfettamente ragione. Scontati e tutti una copia dell'altro (con differenze minime).

Gaetano d'Innocenzo

Troppa roba, e non ho neanche visto IRON FIST. Ed il 25 esce The Mist...

scrofalo

Perché proprio la peggiore? Ha più a che fare con questa di gruppo?

Rosario916

Ho visto nei mesi passati i vai trailer più e più volte...Se Daredevil già solo dal trailer mi aveva colpito a livello di fotografia e di regia (il piano sequenza nel corridoio è incredibile) questa mi ha dato proprio il senso opposto, cioè è una serie tv anche nella regia, certe volte sembra anche qualcosa fatta negli anni 90...Boh, la vedrò ma non mi convince, mi sembra di qualità nettamente inferiore a Daredevil.

matteventu

Ed i film Marvel sono ben peggio della serie TV.

Legend94

Non solo le serie per quanto mi riguarda, anche i film mi hanno rotto i cosiddetti

Paolo Giulio

Visti i primi 3 episodi... al quarto mi sono addormentato in questo pomeriggio afoso... bah, si può guardare, ma niente per il quale strapparsi le vesti... PARERE PERSONALE: i personaggi che "spiccano" nelle singole serie, qui mi pare che si pestino i piedi "appiattendosi" vicendevolmente... per garantire eguale spazio ed importanza a tutti, si è "appiattita" l'interezza della serie. Poi, per carità, fatta bene... niente da dire. Ma niente di chè.

Rieducational Channel

Migliore di IF? Anche l'allenatore nel pallone 2 è meglio di IF.

saul_goodman

Ma solo io non la trovo nel catalogo?!

Stefano Passeri

Iron fist a me ha annoiato parecchio...io ti consiglio più quella di Luke Cage e quella di Alias. Ma comunque sono tutte serie di PG che poi puoi vedere tranquillamente anche senza conoscerli :)

Cucina con Xeno

vedi almeno iron fist

salvo valastro

pare che sia migliore dell'ultima(iron fist), vedremo...
entro fine anno dovrebbe uscire anche il punitore

Astroturfer_pro

La prima puntata spacca i k u l i.
molto bene finalmente su Netflix tornano le serie tv di grido.
hahahhaha

Kol

Queste cose non mi piacciono, o fanno un film decente o ad ognuno la sua serie (che trovo persino inferiori ai cartoni animati o anime)

SalvaJu29ro

Ho visto solo Daredevil..ha senso vederla?

Ale

Basse aspettative: 4 serie di cui 3 noiose (JJ e IF da narcolessi) e aggiungiamoci pure che in DD (l'unica che salvo), la parte meno entusiasmante era proprio Elektra/la Mano...
Spero che mi smentiscano!

Simoxine

Si ma basta con sta Claire Temple.. È onnipresente, me la stanno facendo uscire dalle orecchie..

GTX88

alla fine vincono sempre, con qualcuno dei buoni che muore (lacrime a profusione) e il cattivone che viene sconfitto OPS SPOILER :O

Felk

Come non quotarti... Ste serie marvel hanno fracassato i c0glioni.

salvo666

dajèè Netflix

M_90®

prima puntata molto moscia, vediamo le successive.

GTX88

altra superspazzatura? che noia

Rieducational Channel

Dopo l'esperienza non proprio entusiastica di JJ, LC e soprattutto IF direi che stavolta passo.

Borindil

Davvero bella come serie..stamattina casualmente ero a casa dal lavoro e mi sono sparato le prime 5 e per ora ha mantenuto l'hype che avevo

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO