Audio Technica presenterà le cuffie ATH-ADX5000 a IFA

27 Agosto 2017 19

Audio Technica presenterà a IFA (1 - 6 settembre, Berlino) le cuffie ATH-ADX5000, un modello di fascia alta che si inserisce nella gamma "Air Dynamic". Le ADX5000 sono cuffie aperte che utilizzano trasduttori da 58 mm e caratterizzate da alloggiamenti con struttura a nido d'ape. Tra le novità presenti si segnala un sistema che incrementa l'efficienza nel flusso d'aria e una miglior risposta del diaframma.

In dotazione verrà fornito un cavo 6N-OFC con un jack da 6,3 mm. L'uscita sul mercato è prevista per novembre con un listino indicativamente fissato a 2.000 Sterline (poco meno si 2.200 Euro). Maggiori dettagli giungeranno la prossima settimana dagli stand dell'IFA.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 384 euro.

19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giorgio

Figurati, le in ear anche a me non vanno a genio, per ascoltare musica meglio delle over ear che costano 10 volte tanto.
Mi servivano degli auricolari tuttofare da usare al volo a casa o in viaggio, in modo da avere un ingombro ridotto il minimo.
Cmq ha 3 taglie di gommini, ho messo la + piccola e sono ben salde pur essendo 2 mattoncini e non danno fastidio.

ilCristoVolanteNonIdentificato

Il mio problema con le in ear sono i gommini che escono continuamente dai padiglioni auricolari sia quando sono fermo ma soprattutto quando cammino. Ad ogni modo dalla tua descrizione queste non sembrano davvero niente male e per 15 euro penso di provarle anche io, magari è la volta buona che trovo un paio di cuffiette giuste. In ogni caso gentilissimo per esserti ricordato di scrivermi! =)

Giorgio

Arrivate, hanno un bel peso perchè col corpo in metallo ma avendo i gommini in silicone di 3 taglie si trova la propria e stanno comode senza dar fastidio (usate 10 min).
Isolano abbastanza bene per essere auricolari ed il suono è veramente ottimo a patto che piacciano bassi presenti, fortunatamente il fatto che abbia dei bei bassi non impastano i medi e gli alti che sono presenti ed abbastanza cristallini.
Per il prezzo sono veramente ottime, bisogna solo vedere se sono durevoli, la costruzione con cavo in tessuto ed antistrappo promette bene, spero almeno.

Pippo Gi

Mi piacerebbe sentire la differenza tra questa cuffia e l'hd650.

Giorgio

Dicono siano un filo pesanti ma col gommino giusto credo vadano bene, anche perchè non credo che ne farò un uso prolungato.
Domani arrivano e ti dico

ilCristoVolanteNonIdentificato

Niente male, e poi aukey generalmente fa prodotti di buona qualità. Mi farai sapere come suonano!

Giorgio

Ho appena ordinato delle aukey

https:// www. amazon. it/AUKEY-Auricolari-Isolamento-Smartphones-Dispositivi/dp/B06XW86W15/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8

ilCristoVolanteNonIdentificato

Ahh Scusa ;). Prova a vedere qualcosa della klim(mi sembra si chiami così). Ne avevo prese un paio da 15 euro a mia sorella (ora mi sfugge il nome) e non mi sembra fossero malaccio

Giorgio

Grazie ma io le voglio in ear per il motivo opposto al tuo :)

ilCristoVolanteNonIdentificato

Sennheiser mx 375. Prese quasi 2 mesi fa sono perfette. Non sono in ear perchè io odio quei gommini lì della cippa. In ogni caso per me queste sono la scelta migliore come rapporto prezzo/qualità.

Giorgio

OT mi consigliate cuffie in ear su amaz0n che siano buone entro le 20 euro circa

Ex.

Con quel che costano potevano farle più guardabili, come le AKG 6/7XX

_PorcoDi3Lettere_

Scarichi mp3 da youtube? Sei un pezzente! .cit

_PorcoDi3Lettere_

Le beats audio sono le più meglio!

nic74

io le volevo comprare per la spiaggia...con un prezzo cosi favorevole

rsMkII

Io invece le acquisterò per sentire i messaggi vocali di WhatsApp sul treno!

FabioSx

A me piace ascoltarci le basi karaoke fatte in midi. Fantastico!

cino

Da uno smartphone cinese di fascia bassa ovviamente. Tutti sanno che cuffie costosissime suonano bene anche con hardware pessimo e sorgenti audio di bassa qualità

Midnight

Le comprerò per ascoltare i miei mp3 scaricati da youtube !

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima