Loewe OLED bild 3: 55" con Dolby Vision a 2.900 Euro

02 Settembre 2017 8

Loewe ha mostrato a IFA 2017 il TV OLED bild 3.55 da 55". Questa nuova serie va ad affiancarsi ai bild 7 del 2016, arricchitisi quest'anno con il taglio da 77", e ai top di gamma bild 9 e ai bild 5. I pannelli utilizzati sono LG Display di ultima generazione (2017) dotati di risoluzione Ultra HD. La costruzione è come sempre curata, con finiture di pregio e una sezione audio frontale (lungo il bordo inferiore dello schermo) coperta da una griglia in tessuto. Il suono viene diffuso tramite una soundbar da 80W.


La compatibilità con i formati di HDR è praticamente totale: sono supportati HDR10, DolbyVision e HLG. Per quanto riguarda i sintonizzatori TV, troviamo DVB-T2 e DVB-S2 con doppio slot CI+ per le trasmissioni criptate. I programmi si possono registrare su hard disk USB e anche condividere sulla rete locale. La piattaforma "smart" sviluppata da Loewe permette di accedere ai servizi più diffusi. Il prezzo di listino è relativamente contenuto per un TV Loewe: parliamo di 2.899 Euro.

Loewe bild 3 LCD

La serie bild 3 non è composta unicamente da TV OLED. Sono infatti presenti due modelli LCD, sempre Ultra HD, con diagonale di 43" e 49". Le specifiche sono leggermente differenti: la sezione audio, ad esempio, eroga 40W. I prezzi di questi modelli sono fissati a 1.699 Euro per il 43" e 2.099 Euro per il 49".


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Liuk

Mmm...ho giusto un tremila euro che mi crescono....

boosook

A me non piace per niente il design... mi sembra la roba dell'Ikea che metti in ufficio per spendere poco! :)

Sagitt

è colpa di samsung

Nic0m

Tutti speriamo in un calo repentino, ma già quest'anno i prezzi di lancio non sono calati rispetto all'anno passato (quelli ufficiali sì, quelli degli store online no), d'altronde finché sarà LG l'unico produttore/fornitore è difficile che vi sia una diminiuzione vistosa...

ericantona5

Figa la base a terra dei loewe..se si trovasse sfusa prenderei solo quella. Se non ricordo male è anche motorizzata ?! Cioè fa ruotare il TV?

Nicola Buriani

Mi sembra troppo poco: su cosa farebbero margini poi?

Ajeje Brazorf

Tutto sommato, considerando anche il marchio, l'oled non costa tantissimo. Assurdi invece i prezzi degli lcd.

Masterpol

vedo che finalmente in molti vendono oled. speriamo si abbassi il prezzo entro il prossimo anno dove magari un 55" viene 1000 euro

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video