Loewe OLED bild 3: 55" con Dolby Vision a 2.900 Euro

02 Settembre 2017 8

Loewe ha mostrato a IFA 2017 il TV OLED bild 3.55 da 55". Questa nuova serie va ad affiancarsi ai bild 7 del 2016, arricchitisi quest'anno con il taglio da 77", e ai top di gamma bild 9 e ai bild 5. I pannelli utilizzati sono LG Display di ultima generazione (2017) dotati di risoluzione Ultra HD. La costruzione è come sempre curata, con finiture di pregio e una sezione audio frontale (lungo il bordo inferiore dello schermo) coperta da una griglia in tessuto. Il suono viene diffuso tramite una soundbar da 80W.


La compatibilità con i formati di HDR è praticamente totale: sono supportati HDR10, DolbyVision e HLG. Per quanto riguarda i sintonizzatori TV, troviamo DVB-T2 e DVB-S2 con doppio slot CI+ per le trasmissioni criptate. I programmi si possono registrare su hard disk USB e anche condividere sulla rete locale. La piattaforma "smart" sviluppata da Loewe permette di accedere ai servizi più diffusi. Il prezzo di listino è relativamente contenuto per un TV Loewe: parliamo di 2.899 Euro.

Loewe bild 3 LCD

La serie bild 3 non è composta unicamente da TV OLED. Sono infatti presenti due modelli LCD, sempre Ultra HD, con diagonale di 43" e 49". Le specifiche sono leggermente differenti: la sezione audio, ad esempio, eroga 40W. I prezzi di questi modelli sono fissati a 1.699 Euro per il 43" e 2.099 Euro per il 49".

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 410 euro oppure da ePrice a 722 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Liuk

Mmm...ho giusto un tremila euro che mi crescono....

boosook

A me non piace per niente il design... mi sembra la roba dell'Ikea che metti in ufficio per spendere poco! :)

Sagitt

è colpa di samsung

Nic0m

Tutti speriamo in un calo repentino, ma già quest'anno i prezzi di lancio non sono calati rispetto all'anno passato (quelli ufficiali sì, quelli degli store online no), d'altronde finché sarà LG l'unico produttore/fornitore è difficile che vi sia una diminiuzione vistosa...

ericantona5

Figa la base a terra dei loewe..se si trovasse sfusa prenderei solo quella. Se non ricordo male è anche motorizzata ?! Cioè fa ruotare il TV?

Nicola Buriani

Mi sembra troppo poco: su cosa farebbero margini poi?

Ajeje Brazorf

Tutto sommato, considerando anche il marchio, l'oled non costa tantissimo. Assurdi invece i prezzi degli lcd.

Masterpol

vedo che finalmente in molti vendono oled. speriamo si abbassi il prezzo entro il prossimo anno dove magari un 55" viene 1000 euro

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede

Recensione TV LCD Sony KD-55XE9305: Ultra HD e HDR con Android TV 7.0