Netflix rilascia il trailer della serie "Suburra" | Dal 6 ottobre

02 Settembre 2017 46

Netflix ha rilasciato trailer ufficiale di "Suburra: La Serie", tratta dall'omonimo film di Stefano Sollima. Le vicende narrate coprono un arco di 20 giorni e sono condensate in 10 episodi. La produzione definisce la serie come un "crime-thriller" ambientato a Roma, città dove si scontrano i poteri di Stato, criminalità organizzata e Chiesa. I protagonisti sono Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini).

Nel cast sono presenti anche Claudia Gerini (Sara Monaschi), Filippo Nigro (Amedeo Cinaglia), Francesco Acquaroli (Samurai) e Adamo Dionisi (Manfredi Anacleti). "Suburra" è diretta da Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi. La sinossi è la seguente:

Roma. La resa dei conti è vicina. Tre giovani accomunati dalla sete di denaro si ritrovano a sopravvivere in un gioco di potere tra Chiesa, politica e criminalità. Suburra, la prima serie italiana Netflix.

Tutti gli episodi saranno disponibili dal 6 ottobre.


46

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mew

Non era male dai :D

Potrebbero fare molte serie storiche in Italia, peccato ci si concetri soprattutto su Mafia and co.

GioB

Probabilmente non sarà all'altezza di romanzo criminale ma la vedrò sicuramente.Il film non mi è dispiaciuto

M_90®

mah, ho letto le recensioni dei primi episodi mostrati a venezia e sono mooooolto negative, sopratutto gli attori, alcuni dei quali per i recensori rasentano il ridic0lo come interpretazioni. peccato, speravo qualcosa di almeno eccelso come narcos, data la quantità di storie mafiose di cui si può parlare in italia. a sto punto aspetto la terza di gomorra.

massimo mondelli

andrò controcorrente ma a me il film non è piaciuto affatto.
una deitalianizzazione del prodotto per renderlo più internazionale nell'accezione negativa del termine. il finale è diventato una perfetta conclusione da pragmatico film d'azione medio usa. Non se ne sentiva davvero la mancanza, anche perché gli americani le fanno 1000 volte meglio quelle cose. si perde completamente lo spirito crudo e reale del libro che più che un romanzo è pura cronaca romana svelata in anticipo rispetto ai tempi giudiziari italiani.
a chi è piaciuto il film consiglio vivamente la lettura del libro tenendo presente che all'epoca in cui è stato scritto di mafia capitale ancora non si sapeva nulla a livello ufficiale.

Andreino

Fail, ma solo PER TE.
Potresti vedere elisa di rivombrosa se vuoi :D

Painkiller

Il film è davvero fatto bene, speriamo che la serie non deluda.

overview_marcia

Avendo viaggiato molto sono arrivato all'assioma che in itaGlia se non diventi un mago del maneggio non sei nessuno...

Jimmy

Spettacolo puro. Il film immenso.

mauriziogl

Io ci avrei messo anche 2 robot

LaVeraVerità

Il sentirsi cogliòne o meno è soggettivo e dipende da come si è stati educati e dal proprio senso civico. E' innegabile comunque che facciamo parte di un popolo edificato artificialmente su una base condita di troppe e sostanziali diversità, intrisa del più becero individualismo (non di quello virtuoso, per capirci, che porta ad eccellere) e pertanto priva del senso del bene comune.
L'arrivismo, il calpestare il prossimo, il menefreghismo, la clientela da noi sono elevate al rango di sistema. Purtroppo solo chi ha viaggiato molto ed è stato a confronto con realtà diverse può rendersi conto appieno del nostro stato di arretratezza culturale.

LaVeraVerità

La scrittura delle serie (come dei feature films, dei romanzi, ecc...) rispetta alla lettera la costruzione per archetipi (cerca in rete "il viaggio dell'eroe", ti chiarirà meglio il concetto). Se vuoi posso passare i prossimi due giorni a mostrarti come qualsiasi storia, che ti può apparire originale, in realtà è costruita secondo un Lego della creatività che risponde a regole precise, anche quando non lo si condisce di stereotipi.

Davide Neri

Quali serie fatte con pochi soldi guardi? Quali serie che non vengono da paesi anglofoni guardi? Quali serie non anglosassoni che non sono polizieschi/thriller guardi?
Le serie brutte fanno ancora 3/4/5 milioni di spettatori e coprono le spese in Italia, certe serie belle fatte bene non fanno manco la metà, chi glielo fa fare?
Tra le altre migliaia di serie sul mercato dei diritti, tra cui le anglosassoni con trame delle più varie e prodotte in enormi quantità, chi glielo fa fare di comprare quelle italiane e spendere pure i soldi del doppiaggio (e tagliare gli episodi che da noi durano il doppio)?

overview_marcia

L'ennesimo termine inventato dalla classe media itaGliana (diventata media solo perché ruba senza remore) usato per sfottere quelli che considerano poveri fessi che non si ribellano a questo stato di cose. Giustamente continuare a chiamarci poveri idi0ti non è corretto politicamente, meglio analfabeti funzionali, mentre il termine esatto è: gente onesta che non ha voglia di mozzare mani...

matteventu

1- Non servono i soldi degli americani per fare serie TV decenti, mica ho detto che voglio qualcosa con effetti speciali ed esplosioni ovunque, e non è ciò che rende una serie TV decente.
2- No, paghiamo meno, ma come da punto 1 questo non è rilevante.
3- Ehm chissenefrega di avere mille produttori diversi? Parliamo di qualità, non di quantità, e di produttori/registi bravi ne abbiamo.
4- La lingua è una cosa che limita solo fino ad un certo punto, esiste il doppiaggio.

Altro?

Davide Neri

Prego, vedo che hai tempo da perdere.

Davide Neri

Bello sparare caz.te quando non si sa rispondere, però sappi che di solito si smette dopo l'asilo. Ah già, tu non l'hai ancora finito.

matteventu

Eh magari potessi tornare a scuola, bei tempi quelli.

Vuoi proprio che faccia una disamina completa delle idiozie contenute nel tuo commento?

Davide Neri

Sei tu che sei rimasto senza ossigeno al cervello, probabilmente non sei capace di leggere più di 10 parole di fila senza fare una pausa. Figurati a scrivere sentenze di senso compiuto. Riprova quando hai finito le scuole dell'obbligo.

matteventu

Ma tu non hai capito niente lol senti vai a parlare a vanvera con qualche muro.

matteventu

Non mi pare proprio che la maggior parte siano così eh.

matteventu

Ma cosa c'entrano tutte quelle cose ahahahah probabilmente sei rimasto senza ossigeno per qualche minuto al momento della nascita.

Davide Neri

Ma sei fuori? Sul sito della Rai nel periodo dell'anniversario della morte dei due eroi ce ne saranno state quindici tra serie e film sulle loro storie. Devono mandarle tutto il giorno tutti i giorni? La Piovra? Mai sentita o vista? La serie tv italiana che ancora oggi si ricorda mezza Europa, e secondo me ancora la migliore.

Davide Neri

Abbiamo i soldi che hanno gli americani? Paghiamo 60 euro di abbonamento di tv via cavo al mese come gli americani? Abbiamo mille produttori come gli americani? Parliamo la lingua più conosciuta al mondo come gli americani?

Davide Neri

Perchè nel resto di Europa chi le fa, esclusa la BBC che ha il vantaggio della lingua ed esporta grazie a quella? Vuoi le telenovelas? Mi risulta che praticamente tutte le altre europee che arrivano da noi sono anche quelle poliziesche, o telenovelas.

Davide

avevo letto male il titolo. Molto malissimo.

MasterBlatter

Viviamo in questo paese chiamato Italia dove purtroppo un italiano su quattro è un analfabeta funzionale rendendoci quartultimi nel mondo dopo Cile Indonesia e Turchia

overview_marcia

Ma la serie TV sui RIS di Parma non mirava a incensare la fantascienza al lavoro quotidiano di Barbapapà?

Ho scritto una cosa senza senso volutamente... ;) Anche perché dubito che i RIS nostrani riescano a trovare l'acqua nel mare...

overview_marcia

Viviamo entrambi in questo "splendido" paese chiamato itaGlia, dove parti con il presupposto che molti rubano impuniti invece d'esser a zappare la terra con lo strumento adatto piazzato nel cul0?
Viviamo in questo "splendido" paese chiamato itaGlia, dove chi è onesto è un emerito cogl0ne?

Legend94

Ho visto il film, davvero niente male

Alfabeta Disfunzionale

Questo è il trailer alternativo !!
https: // youtu .be/ NgbdD9lRu8I

Astroturfer_pro

indeed

LaVeraVerità

E a cosa devo il dubbio onore di averti fatto partorire un così raffinato gioco di parole?

Raffael

Il film mi è piaciuto molto, spero che anche la serie sia valida!

overview_marcia

il nome del tuo nikname + la parola: mai... A buon intenditore poche parole... ;)

Midnight

In effetti una bella serie su pizza e mandolino ci vorrebbe...

SpiritoInquieto

Pornhub rilascia contemporaneamente il trailer della serie "Sburra".

LaVeraVerità

E vattelapijanderculo e l'immenso li mortacci dove li lasciamo?

LaVeraVerità

No, ma la maggior parte sono serie che parlano di integerrimi e per nulla razzisti tutori dell'ordine, dotati di tecnologie che Tony Stark gli fa una pippa e con colleghe appena scese dalla passerelle di Victoria Secrets.

ZEUS

Solo perché lo stereotipo americano non è "anziano" come quello italiano, ma essere originali al giorno d'oggi è molto difficile, a livello cinematografico secondo me siamo migliorati molto, vedi smetto quando voglio che è un capolavoro secondo me, ma le serie TV sono molto più complicate secondo me è noi avendo la "fortuna" di avere questi stereotipi viene molto più facile fare audience.
Comunque vorrei vedere per una volta una serie italiana che valorizza le forze dell'ordine al posto del mafioso di turno che se lo meritano con tutto quello che hanno passato, una serie sulla vita di Borsellino e Falcone, non capisco perché non l'abbiano ancora fatta sinceramente

LaVeraVerità

Quando l'Italia diventerà un paese civile?

Quando aprendo il giornale non capiterà più di veder notizie come questa?
http://www. repubblica. it/cronaca/2017/09/02/news/il_manifesto_anti-immigrati_come_ai_tempi_del_fascismo_intervenga_la_magistratura_-174415695/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S2.5-F5

Quando su 1 milione di euro destinato ai lavori pubblici 1 milione di euro sarà impiegato per i lavori pubblici?

Quando?

Super Farro Vintage

A quando una serie su papa Silvio? https://uploads.disquscdn.c...

Astroturfer_pro

ennesima trama criminale piena di bori romani.
la recitazione in questo caso sarà una performance di gesticolazioni
aho,"che stai a fa" mo ste spanzo
hahahahahha
Fail

matteventu

No, di pizza e spaghetti ne ha già parlato abbastanza la seconda stagione di Master of None.

Di cosa devono parlare... Mhmhm fammi pensare... Di qualsiasi cosa che non sia il classico stereotipo italiano, magari?

O tutte le serie TV americane sono film di guerra o di gente che passa la vita a mangiare da McDonald's?

Antonio Guacci

C'è "Non Uccidere" che è molto bello.

ZEUS

Scusa ma se non parlano di mafia su cosa devono parlare, di pizza e spaghetti? Per l'intrattenimento sono le più interessanti obiettivamente

matteventu

Ma una serie italiana "internazionale" che non sia basata su mafia/criminalità quando la faranno?

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima