Il film "Mudbound" sarà disponibile su Netflix dal 17 novembre | Trailer

06 Settembre 2017 10

Netflix ha rilasciato il primo trailer di "Mudbound", il film ispirato al romanzo "Fiori nel Fango" di Hillary Jordan. Il titolo, presentato all'ultimo Sundance Film Festival, è ambientato nell'America rurale del Sud nel secondo dopoguerra. Protagoniste sono due famiglie. I McAllan si sono da poco trasferiti in Mississippi dalla città di Memphis. Laura continua a sostenere i progetti del marito Henry, le cui possibilità di successo sembrano sempre più flebili. I Jackson, Hap e Florence, sono invece mezzadri che lottano per realizzare le proprie ambizioni, rese sempre più ardue dalle leggi Jim Crow.

Sullo sfondo si staglia quindi la segregazione razziale e le lotte causate da una gerarchia sociale spietata. La guerra stravolgerà i piani delle due famiglie mentre Jamie McAllan e Ronsel Jackson, appena tornati, stringeranno un'amicizia difficile. Nel cast troviamo Carey Mulligan, Jason Clarke, Jason Mitchell, Mary J. Blige, Rob Morgan, Garrett Hedlund e Jonathan Banks. La regia è di Dee Rees.

"Mudbound" sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 Novembre.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 539 euro oppure da ePrice a 629 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
DeeoK

All'inizio quando vedevo scritto "originale Netflix" mi aspettavo già una qualità superiore. Ormai Netflix è identica a tutti gli altri produttori.

Jimmy

Per ora tutti i film Netflix sono pessimi

maurooo

Speriamo bene,ho Netflix per le serie tv però ogni tanto qualche loro film buono me lo guarderei volentieri,possono farne anche pochi ma buoni,l'importante è che non buttino soldi per roba tipo Death Note,mamma mia ancora mi chiedo il perché l'abbiano prodotto.............

Rieducational Channel

In effetti...

Astroturfer_pro

Ci siamo,questo si che è un c a z z o di film con i fiocchi.

supermariolino87

Dal trailer sembra il miglior film netflix di sempre... non che ci voglia molto!

Nicola Buriani

Posso capire (Death Note...), però questo viene da tutt'altro percorso.
Poi per carità, fino a quando non sarà uscito non si avrà la certezza, ma ne hanno parlato davvero molto bene (e dal Sundance generalmente non escono filmacci).

Mew

Dopo aver visto gli ultimi film originali netflix purtroppo il dubbio ti viene. Più tardi guardo :D.

Raffael

Interessante!

Nicola Buriani

Guardalo perché questo è un film che dovrebbe meritare molto.
Chi l'ha visto ne ha parlato molto bene (viene anche accostato alle candidature per gli Oscar).

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima