Qumi Q38 è il proiettore portatile Full HD con batteria integrata

07 Settembre 2017 2

Vivitek di appresta a lanciare Qumi Q38, il suo secondo proiettore portatile con risoluzione Full HD (il primo è il Q8). Il cuore di questo prodotto è costituito da un singolo DMD da 0,33" prodotto da Texas Instruments e dotato di risoluzione Full HD. La sorgente luminosa è a LED e garantisce 30.000 ore di funzionamento. La luminosità è inferiore rispetto a Q8: parliamo di 600 lumen. Vivitek dichiara un rapporto di contrasto pari a 5.000:1.

La natura portatile di Q38 è testimoniata dalla presenza di una batteria integrata, capace di garantire fino a 2 ore di operatività. Le connessioni disponibili includono un ingresso HDMI, un ingresso video composito (su jack da 3,5 mm), due porte USB, uno slot microSD, Bluetooth e Wi-Fi. L'ingresso HDMi dovrebbe accettare in ingresso anche la risoluzione Ultra HD (ovviamente poi riscalata). Completa la dotazione uno speaker integrato da 4W.

Prezzo e data di uscita non sono ancora disponibili.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
efestopini

solo 2 ore? Praticamente non ci guardi neanche un film

LucaP

come si carica?

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima

RECENSIONE Dji Mavic AIR: meglio o peggio del Mavic Pro?