Netflix rilascia il trailer della serie Marvel "The Punisher" | Svelata possibile uscita

23 Settembre 2017 95

Aggiornamento 23 settembre 2017:

Un estratto dalla rivista Total Film (ve lo proponiamo nell'immagine qui sotto) avrebbe svelato la data di uscita della serie. "The Punisher" dovrebbe essere disponibile a partire da venerdì 13 ottobre 2017. Ovviamente attendiamo una conferma ufficiale da parte di Netflix.


Post originale - 20 settembre 2017

Dopo aver nascosto un piccolo trailer dopo i titoli di coda di "The Defenders", Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di "The Punisher", la serie ispirata all'omonimo personaggio Marvel. Ricordiamo che l'anti-eroe era già apparso nella seconda stagione di "Daredevil". La sinossi è la seguente:

Dopo aver vendicato la morte della moglie e dei figli, uccidendo tutti i responsabili, Frank Castle scopre un complotto che non coinvolge soltanto la malavita di New York, ma ha radici ben più profonde.

Nel cast saranno presenti Jon Bernthal (Frank Castle, il protagonista), Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jamie Ray Newman ed Ebon Moss-Bachrach. La serie non ha ancora una data definita. Arriverà comunque entro la fine del 2017.


95

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Squak9000

Bob Odenkirk -> seconda parte in una serie TV. Se pur in gamba. Ma non é nessuno. Sempre fa prte delle serie TV. Ha fatto qualche presenza in qualhe “filmetto” da 4 soldi.

Pedri Pascal -> rimbalza sempre nelle seriette TV. Qualche comprsa di poco conto in qualche filmetto.

Matt Smith -> idem. Vedi Pedri Pascal

Tommaso

Ah ok non sono il solo a pensare che sia un CANE senza appello...

IRNBNN

mi hai dato una bellissima notizia

Sebastiano Nicolò

Ho nominato anche Bob Odenkirk, c'è Pedro Pascal in Narcos, o Matt Smith in The Crown che non è proprio uno sconosciuto visto che è stato anche il protagonista della serie tv inglese più famosa di sempre. Ma ripeto finché il risultato è ottimo, mi pare che serie quali Stranger Things, Narcos, siamo apprezzatissime dalla critica, non vedo perché pagare di più per avere lo stesso risultato, anzi non è detto che la resa sia la stessa solo perché hai il "pezzo grosso". Esistono i casting apposta.

Hicks

Dirk Gently è spettacolare, a ottobre arriva la seconda stagione

Squak9000

Quando si parla di attori famosi... tutti da anni mi dicono: Kevin Spacey...

Solo e sempre Kevin Spacey da anni...

Una robdine non fa primavera.

Sebastiano Nicolò

Ti ricordo che Netflix paga Kevin Spacey per House of Cards, quindi se per il ruolo è necessario un attore "noto" può permetterselo tranquillamente. Idem Bob Odenkirk in Better Call Saul. E poi detto sinceramente Tom Cruise nei panni di Frank Castle mi farebbe ridere. Jon Bernthal ha già dimostrato in Daredevil 2 di essere perfetto nella parte.

Squak9000

Beh allora ingaggiassero un TomCruise per fare una serie... non quegli “attorini” da strapazzo

master94ga

Non andava proprio alla grande, molte meno visualizzazioni delle serie marvel se le vuoi paragonare a queste e costo per episodio infinitamente maggiore. Ovvio sia questione di soldi, ma non perchè mancano ma semplicemente perchè non fanno beneficienza e non ha senso produrre una serie che non porta i risultati sperati.

Giuseppe Attanasio

Non andava proprio alla grande, molte meno visualizzazioni delle serie marvel se le vuoi paragonare a queste e costo per episodio infinitamente maggiore. Ovvio sia questione di soldi, ma non perchè mancano ma semplicemente perchè non fanno beneficienza e non ha senso produrre una serie che non porta i risultati sperati.

Aegon Targaryen

Poco successo? Su Netflix andava alla grande. Sicuramente meglio di Luke Cage o Jessica Jones.
E poi come calcolano il fallimento? Successo o no, il loro guadagno arriva con gli abbonati, quindi se l'hanno annullata, è stata sicuramente per una questione di soldi. Tanti, certo, ma sei tu quello che scriveva che non hanno problemi di soldi.

Alessio B.

https://uploads.disquscdn.c...

master94ga

Avere i soldi da investire non significa che li devi buttare, Marco Polo era una serie di poco successo e costosissima.

doctor_bike

supermariolino87

Mi consenta!

supermariolino87

Li odio per questo!

Aegon Targaryen

La geologia non è una vera scienza!!!

Aegon Targaryen

infatti si è visto come li hanno investiti per Marco Polo.

master94ga

Ma quale budget ristretti, a Netflix non mancano sicuramente i soldi da investire nelle serie...

Claudio M.

Stupendo!

Seba

Vai su Allflicks, trovi la lista di tutti i contenuti attualmente disponibili su Netflix. ;-)

Dea1993

ma per netflix c'è una lista di serie e film disponibili senza doversi registrare prima?
che ne so voglio vedere una serie o un film, ma non mi voglio registrare se non sono sicuro che c'è quello che cerco

Jianjo

quello in DD è stato probabilmente il miglior Punisher visto in tv fino ad oggi!

N

Defenders ha un problema bello grosso, si chiama Iron Fist

FuckingIdUser

Dirk Gently è meravigliosa!

Sagitt

famtastico

FuckingIdUser

Hai le idee fin troppo confuse.
Netflix è produttore delle serie Marvel su Netflix, in altre parole ci ha messo i soldi ed i diritti su questi universi narrativi, così come sviluppati da Marvel Television, sono tanto della Marvel quanto di Netflix, ma quest'ultima ha l'esclusiva su queste serie, sono sue.
Se esistono è perchè Netflix ha pagato affinchè venissero realizzate. Questo è l'accordo tra Netflix e Marvel television, la quale aveva contattato anche Amazon ed Hulu per realizzare questo progetto.
Il giorno che decideranno di non rinnovare uno di questi show, nessuno potrà proseguire il lavoro senza comprare i diritti da Netflix.

Infine sfido la tua genialità con un caso diverso ma simile nei fatti:
perchè House of Cards in Italia è trasmesso in esclusiva da Sky pur essendo prodotta interamente da Netflix? Perchè Netflix non ha ripreso in mano uno dei suoi titoli di punta quando ha aperto in Italia?
Rispondendo solamente a queste 2 domande crolla il castello di stuzzicadenti che hai costruito.
Mi spiace tu abbia sforzato i tuoi neuroni per non arrivare a nulla. La cosa certa è fare un semplice 1+1 non è quasi mai sufficiente.

Evviva J !!

Viuuuulenzaaaa!!!!

Ikaro

Ahahaha mammamia davero... I dialoghi tra sul bene e male tra DD e the punisher dovrebbero essere vietato maggiore di 2, mamma mia, dora l'esploratrice è più profonda :D

M.5.0 il

Voglio gli smartphone di the expanse

Alucard

One

Frost

Le serie marvel disponibili su netflix sono prodotte dalla Marvel television, una divisione della marvel entertainment di proprietà della disney distibuite da parte di netflix. Se da un certo punto in poi La disney decide di distribuire i propri prodotti in modo indipentente in un determinato paese, in quel paese su netflix non saranno presenti le nuove serie marvel e così anche per i nuovi film marvel e i nuovi film disney. Una grossa perdita per gli abbonati netflix.
Non è difficile, forse sei tu che crei confusione.

Jericho

Il nome della canzone del trailer?
Mannaggia non la ricordo proprio!

ghost

Bellissimo

DamixDamix

Qualche consiglio?

Squak9000

Capisco i budget ristretti... ma una maglietta un poco meno cinese e un costume più “figo” potevano anche rimediarlo...

Squak9000

Qualcosa devono pur trasmettere... NETFLIX campa solo di serie.

Normale che poi i costi aumentano e si ritrovano come al solito a serie con attori di poca qualitá, gente sconosciuta, mediocri effetto speciali (poco presenti perchè costano) ecc...

Robetta da bancarella insomma...

La serie non è come un film che puoi vedere e rivedere onda collezione... la gente li prende, li vede e poi ciao passano alla successiva.

Una questione di Marketing...

al404

non le devi guardare tutte :-)

M_90®

dalla settimana prossima cominciano un sacco di nuove serie interessanti, e altre famose riprenderanno :D finalmente ritornano.

met

Vabbè ma ormai il 99% è streaming, ognuno ne può fruire quando vuole

antonio

spero solo che Netflix non abbia appensatito anche questa serie del Punisher... Defenders bella ma ha un qualcosa di paranoico e pesante, Jessica Johns =, dardevil =...

antonio

13 steps to nowhere - Pantera

steek

Ma secondo voi non stanno un po' esagerando con tutte queste serie TV??? Cioè non dico che rimpiango i tempi in cui la sera in tv dovevi scegliere tra "il cervellone" e "il bagaglino" però è difficile stare dietro a questa invasione.

Ale

Condordo su tutto, personaggio stratosferico!

Stefano Passeri

Davvero riesci a pagare Sky che manda le serie TV talmente in differita che l'ultima volta che ho visto che stagioni davano pensavo di essere tornato indietro nel tempo...

Stefano Passeri

Serie davvero molto attesa: la seconda stagione di DD con il punitore è un qualcosa di magnifico, spero che riescano a tenere le aspettative cosi alte.

Max

bè su daredevil 2 era lui il protagonista praticamente.

Max

c'è sempre il buon caro vecchio download, io pago netflix ogni tanto per premiarla dei bei telefilm che produce, tipo questo.

IRNBNN

Forse la serie marvel-netflix che puo davvero eguagliare Daredevil stagione 1

IRNBNN

io sto guardando dirk gently, sherlock e top gear attualmente....se si vuole l'ultima serie uscita si paga almeno 30 euro ogni 28 giorni per sky, non 12 euro al mese (30 e 31 giorni in base al MESE) diviso 4 :D

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB

Samsung QLED TV 2018: le principali novità nella nostra anteprima | Video

Sony Alpha 7 Mark III provata per voi: primi scatti e Video anteprima