BenQ lancia il monitor 35" curvo EX3501R con HDR

25 Settembre 2017 14

BenQ ha annunciato la disponibilità del monitor EX3501R, un modello da 35" curvo (la curvatura è 1800R, quindi più pronunciata rispetto ad altri prodotti). Il pannello utilizzato è un LCD di tipo AMVA con risoluzione pari a 3400 x 1440 pixel in formato 21:9. È presente la tecnologia AMD FreeSync con una frequenza di aggiornamento fissata a 100Hz. Il monitor è anche indicato per la fruizione di contenuti cinematografici: sono infatti supportati i formati 24p, 25p e 30p.


EX3510R può gestire video in elevata gamma dinamica nel formato HDR10. La dotazione comprende anche le tecnologie Low Blue Light (riduce l'emissione di luce blu) e BenQ Brightness Intelligence Plus (regola automaticamente i parametri video in relazione alla luminosità ambientale), i connettori USB Type-C (può veicolare dati e video), HDMI, DisplayPort e USB 3.0. Il supporto è regolabile in altezza per garantire il massimo comfort.

EX3510R viene proposto al prezzo di 799 Euro.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 299 euro oppure da Amazon a 343 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gluca gg

mà è una mia impressione o cosa... escono monitor solo FreeSync? perchè viene preferito al g sync? ( nvidia non vende di più? )

francisco9751

probabilmente si.

Francesco Gazzotti

Comunque questo è il monitor perfetto.. E costa pure poco.. Da usare con una Vega 56 o 64

Francesco Gazzotti

Ma la risoluzione è 3440X1440, è scritto male?

manu1234

Meno di metà del corrispondente rog

Nummepija

Che goduria, finalmente un monitor con le caratteristiche che mi interessano sotto il millino

Michealknight

i pannelli va non sono come i tn, sono una via di mezzo tra ips e tn con pregi e difetti meno accentuati, per i pannelli curvi sono il meglio su piazza, poi sicuramenete non terrá confronto con gli altri, ma quelli costano oltre 1000 euro e hanno una risoluzione per lo piu 3800x 1600( mi riferisco agli altri ultrawide con hdr10)

Ngamer

visto che alcuni dati sono omessi presumo non sia ips e che abbia una resa cromatica scarsa tipica dei tn con angoli di visione non ottimali quindi anche la curvatura pronunciata non sia punto a favore :P

The Jackal™

A livello di qualità del pannello non so, però il prezzo del benq è molto allettante per quello che offre

Kevin

Ok, i gusti non si mettono in discussione! ;)

The Jackal™

Io esteticamente preferisco il benq

Kevin

Bellissimo forse no (imo, guarda l'Asus designo mx34 fantastico ma purtroppo per niente ergonomico) ma sicuramente interessante visto il prezzo!

The Jackal™

Prezzo ottimo

Michealknight

Wow bellissimo, sarà mio e il prezzo è sicuramente minore degli altri, se non sbaglio è il monitor con hdr 10 che costa meno.

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video