Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Milan Games Week: ottima occasione per provare i monitor LG

28 Settembre 2017 5

LG Electronics sarà presente alla settima edizione della Milan Games Week (29 settembre - 1 ottobre 2017, Fiera Milano, Rho) con una selezione di monitor dedicati al gaming. I visitatori potranno testarli con mano presso lo stand E01B nel Padiglione 08. Tra i prodotti presenti citiamo il 34UC89G, un 34" curvo in formato 21:9 con risoluzione pari a 2560 x 1080 pixel. Il refresh rate massimo è di 144 Hz con overclock a 166 Hz, ed è presente il supporto alla tecnologia Nvdia G-Sync. Su questo prodotto si potranno provare FIFA 2018 e Total War: Warhammer II.

In altre postazioni saranno in funzione i monitor 27UD69, 27" con pannelli IPS a risoluzione Ultra HD. Questi prodotti sono caratterizzati da un design curato, con una cornice estremamente sottile sui tre lati e la base ArcLine. I titoli in prova sui 27UD69 saranno WRC 7 e Assetto Corsa.

Durante tutta la durata dell’evento saranno organizzati numerosi tornei a partecipazione libera con la possibilità di vincere premi e gadget.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
John

Per il momento l'AOC G2460PG, lo provo qualche giorno e vedo

Gluca gg

è da un po che cerco di cambiare monitor... puntavo a AW3418DW oppure PG35VQ, ma non soon ancora arrivati in ita e costano parecchio, forse troppo per curiosità cosa hai preso te?

Giosup

Quello che dici e giusto. Io però ambisce a comprare un 4k. Ho un full us da tre anni. Adesso avendo un nuovo pc mi sembra un buona cosa prendere un monitor nuovo che duri nel tempo. Ovvio ho l'hardware che possa gestire un 4k

John

Non è che tutti ambiscono o possono permettersi il 4k eh? Io ad esempio ho appena preso un full hd, 144hz con g-sync. Al di là dei costi, il 4k non mi interessa minimamente visto che (nonostante le c4gate che si dicono) le gpu non riescono a reggerlo perfettamente come raccontato.....

Giosup

Sono monitor che non avranno lunga vita, andiamo verso il 4K e ancora ci chiedono di acquistare monitor con risoluzione 2560x1080 ??
Aspetto di vedere dal vivo il monitor LG 43UD79-B. LCD di tipo IPS, 42,5" e Ultra HD (3840 x 2160 pixel); 8 ms; e 60Hz.

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO