Terminator: il nuovo film arriverà nei cinema il 26 luglio 2019

28 Settembre 2017 35

Un altro tassello si aggiunge al quadro: arrivano le prime indiscrezioni sulla data di uscita nei cinema del nuovo capitolo della saga di Terminator. L'appuntamento è fissato per il 26 luglio 2019 e, come riporta Variety, si tratta di una data confermata dalla stessa Paramount Pictures nelle scorse ore. Il nuovo lungometraggio non ha ancora un nome, ma si conoscono già molti dettagli su produttore, regista e cast.

Si riformerà infatti lo storico terzetto che è riuscito a rendere indimenticabili i primi due episodi: James Cameron, Arnlod Schwarzenegger e Linda Hamilton. Il film sarà diretto da Tim Miller, lo stesso regista di Deadpool, e prodotto da Skydance e dallo stesso Cameron. Paramount Pictures si occuperà della distribuzione insieme alla 20th Century Fox che lo porterà in tutti i principali mercati.

La storia sarà sviluppata partendo dalla sceneggiatura di David Goyer e Josh Friedman, e completerà la trilogia. I dettagli sulla trama sono ancora avvolti dal mistero, ma Cameron ha confermato che si tratterà di un sequel di Terminator 2: il Giorno del Giudizio. Schwarzenegger tornerà a vestire i panni dell'iconico cyborg, la Hamilton quelli di Sarah Connor, ma il cast si potrebbe arricchire con un una nuova giovane protagonista femminile che potrebbe diventare il centro della storia.

Fissare la data di uscita al 2019 potrebbe non essere semplicemente frutto dei tempi tecnici necessari alla lavorazione: si ricorda, infatti, che proprio a partire dal 2019 Cameron riacquisterà parte dei diritti d'autore relativi al franchise di Terminator. I fan della saga dovranno mettere quindi in conto un'attesa non propriamente contenuta che, si spera, sarà ripagata con un nuovo capitolo in grado di non sfigurare rispetto ai primi due.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 153 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Redvex

Vero......ce lo siamo riguardati in videocassetta chissà quante volte. Magari ci stava un terzo terminator......ma a pochi anni di distanza quando ancora Schwarzenegger era ancora lui....

o1979

No, ma basta! E lo dico da fan di terminator! Dopo aver letteralmente stuprato una storia con quella vaccata mostruosa di Genesis.. Ancora vogliono trovare qualcosa da inventarsi per portare avanti una storia che doveva finire nel 91?sta diventando ridicolo

Horus99

non sarei voluto entrare nello specifico, ma dato che siete de coccio: Kristanna Loken ...mai sentita? e quando scrivono "ma il cast si potrebbe arricchire con un una nuova giovane protagonista femminile che potrebbe diventare il centro della storia." credi che metteranno whoopi goldberg?

Cristal

Per me il migliore in assoluto rimane Terminator 2!!!...Indimenticabile...dritto al punto...giusta dose di ansia...ed un finale da brividi senza intuili elementi ridondanti o troppo artefatti!!...T3 non mi ha fatto ne caldo ne freddo...Salvation ha azzerato il tutto...Genesys giusto per il ritorno di Arnold ma poco emotivo!!...Speriamo che questo,come dire T4??...Sia all'altezza del T2.

franky29

Linda Hamilton

franky29

Oltretutto in salvation ci stava un buon sosia

steek

ho preferito il salvation all'ultimo.

Ferruccio Bighedure

Potrebbe essere così effettivamente, perché il finale alternativo del 2 è che Jonh ha figli e Sarah è una sorridente vecchietta...e probabilmente il T-800 è stato rottamato per comprare un Prius

Cloud387

semplicemente aspetteranno che muoiano tutti di vecchiaia, skynet che è immortale farà partire la guerra nucleare dopo che john connor avrà cambiato il suo ultimo pannolone.

ghost

E per fortuna che era il fulcro della storia xD

alexhdkn

Concordo!

alexhdkn

Decenti nel senso che non erano la schifezza del 3 e del 4, a me sono piaciuti molto i primi 2, specie il 2 e anche il 5.

Ferruccio Bighedure

Quindi il terminator mandato per ucciderli, li troverà in casa di riposo? Già mi immagino gli effetti speciali delle esplosioni; carrozzine, stampelle e dentiere che volano da tutte le parti

OlioDiCozza

Salvation era fatto bene,T3 e genesis facevano pena

Garrett

A quell'età è facile auto terminarsi

SpiritoInquieto

Decenti? Hai avuto un'infanzia triste.

SpiritoInquieto

Niente Edward Furlong come John Connor, niente seguito ufficiale!
Quanti film sono trascorsi parlando di questo benedetto seguito di Terminator 2? E nel frattempo sono uscite solo porcherie.
Ora c'è Cameron dentro, quindi potrebbe venire fuori una buona cosa.
Non sono affatto d'accordo con la "giovane protagonista", piuttosto che ingaggino Furlong!
Ovviamente da ripulire e rimettere in forma...

Zer07

La Hamilton 63...

Antonio Guacci

Sulla mia libreria, oltre a tutti i titoli che hai citato, ho anche Salvation (però nella sezione "spin-off minori").

steek

Mi state dicendo che quindi l'ultimo terminator con la Targaryen e skynet lo buttano nel wc??? Yeahhhhh!!!

Aldo Tedone

Doveva essere Cameron a proteggere il suo capolavoro al tempo, invece è andato in mani indegne e si è visto.

faber80_

tremo.... praticamente un 2.5? ma il Terminator non è stato fuso ?
Quindi un altro terminator... ma sempre arteriosclerotico???
E Linda ? che farà mai in carrozzella? Si scambieranno battute sulla vecchiaia per 1.30h?

lo sconforto cresce di giorno in giorno.

Aldo Tedone

i primi 2, il 2o sopratutto, erano spettacolari, non decenti. IMHO

Dr. Freudstein

John Connor lo hanno eliminato per rispettare le quote rosa ?

Garrett

Se non ci si riesce a trasformare, proponendo ruoli un pò diversi si rischia di rimanere ingabbiati in certi cliché, finendo nel ridicolo. Devo anche dire che Stallone è decisamente più ridicolo ma già 5-10 anni fa.

Horus99

amen fratello

italba

Infatti questo nuovo film (e penso che non sarà l'unico) riprende proprio i primi due episodi, con lo stesso regista e gli stessi attori

Horus99

mabbasta con 'ste vergognose operazioni nostalgia buttate su senza alcuno straccio di idea, tranne quella di far dire ad un 80enne la sua frase da museo affiancandolo da una top model espressiva come un muro intonacato ... that's just beating a dead horse come dicono dalle loro parti

Garrett

Nel 2019, Arnold avrà 72 anni....
Speriamo non si rompa durante le riprese

ghost

Almeno non è diviso in 2-3 parti come è di moda ultimamente

alexhdkn

Possono non farlo uscire, inutile mettere i vecchi bidoni. I primi 2 erano decenti, il resto lasciamo perdere. Che inventino nuove saghe al posto di rianimare i morti.

Epicuro

Sulla libreria ho tutta la saga in bella vista:
Terminator
Terminator 2

Giorgio

Ogni volta che allunghi il brodo con un mestolo d'acqua perde gusto

comatrix

Adoro la saga Terminator, però bisogna anche dire che gli ultimi film fanno davvero abbassare il livello del franchise

Garrett

Mi sa che gli effetti speciali aranno inversamente proporzionali all'età del protagonista.

LG mostra il TV arrotolabile che sparisce all'interno della sua base | Aggiornata

"Stranger Things" 2 è disponibile su Netflix | 7 COSE DA SAPERE | Video

Recensione TV OLED Panasonic TX-65EZ1000: il Plasma ha trovato il suo erede

Recensione TV LCD Sony KD-55XE9305: Ultra HD e HDR con Android TV 7.0