Fujifim: sconti sull'acquisto della medio formato GFX 50S e ottiche GF

02 Ottobre 2017 12

Fujifilm ha avviato una interessante promozione dedicata alla fotocamera medio formato GFX 50S e alle ottiche GF. Fino al 15 gennaio 2018 è possibile ottenere uno sconto al momento dell'acquisto della fotocamera abbinata a un obiettivo. Sono inoltre previsti sconti anche sui singoli obiettivi. L'entità degli sconti è la seguente:

  • GFX 50S più ottica GF: 1.300 Euro
  • GF23mm: 620 euro
  • GF45mm: 300 Euro
  • GF63mm: 350 Euro
  • GF110mm: 660 Euro
  • GF120: 640 Euro
  • GF32-64mm: 550 Euro

Gli sconti sono validi anche nel caso in cui si acquisti la fotocamera con un obiettivo e altre ottiche separatamente. La promozione è in vigore solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A., ed acquistati presso un rivenditore autorizzato "GFX Authorised Specialist".


Fotocamera Wide per eccellenza? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da 4G Retail Tim a 378 euro oppure da Amazon a 439 euro.

12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
<>

è lo sconto ad essere di 1300 euro, non il prezzo finale :)

Bach05

"La promozione è in vigore solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A., ed acquistati presso un rivenditore autorizzato "GFX Authorised Specialist"."
Credo tu debba andare in un negozio e chiedere. Questi sconti sono applicati al prezzo di listino, quindi non ti aspettare di veder scontati i prezzi di Amazon o simili.

KenZen

Lx100 oggi. Quando ti sarai impratichito, passerai a ML serie (Sony AX) o Reflex e la LX100 la porterai in tasca quando non “converrà” usare la macchinetta principale.
Saluti

mds

Se vuoi un unica lente la lx100 va benissimo! È un piccolo gioiellino.
Se invece pensi che con il futuro la tua passione possa crescere ti consiglio anch'io la Sony a6000.

Stavus

Sony a6000, su amazon costa 570 circa (con obbiettivo) ed hai ottimi mpx, buon autofocus e buona resistenza agli alti iso

mario toscano

Dove trovo il link per acquistare la GFX 50S piu ottica a 1300€? O qual'è la procedura per acquistarla in negozio a quel prezzo

Giovanni

è studiata principalmente per situazioni punta e scatta, ha una ghiera per le regolazioni

Gualdo

Una mirrorless, micro 4/3 Olympus (10 mark II in discesa) o Panasonic con obiettivi intercambiabili. Oppure la Panasonic LX100 con obiettivo fisso 24-75 mm e F1.7-2.8

Francesco

Premetto che non ne ho mai vista una dal vivo... però non mi sembra di vedere molti controlli manuali a portate di mano, devono essere attivati tramite il display e mi sembra scomodo in alcuni casi.

Giovanni

rx100 m4

Dark Entries

Come mirrorless su quel prezzo potresti prendere una Sony A6000 o una Olympus E-M10 Mark II, o una Fujifilm X-T10

Francesco

OT: Domanda per qualcuno che si intende di fotografia. Stò iniziando ora ad interessarmi alla fotografia, soprattutto per i miei viaggi "zaino in spalla". Sono quindi interessato ad una macchina resistente e compatta (quindi no DLSR) ma che mi permette di avere comunque un buon controllo manuale e una buona resa finale.
Stavo valutando la Panasonic LX100. Conoscete alternative "migliori" sempre sotto i 700€ circa? Anche un piccola mirrorless andrebbe bene

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!