Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Stranger Things" arriverà probabilmente alla quinta stagione

02 Ottobre 2017 174

L'attesa per la seconda stagione di "Stranger Things" sta ormai per finire. I nuovi episodi arriveranno in tutto il mondo il 27 ottobre. Nel frattempo si continua a parlare del futuro di questa serie. Nel corso degli ultimi mesi i fratelli Duffer, le menti creative dietro "Stranger Things", avevano dichiarato di avere già materiale per una terza stagione e di puntare a realizzarne in tutto quattro. A chiarire meglio questo punto è stato il produttore esecutivo Shawn Levy, intervistato da Entertaniment Weekly.

Levy ha dichiarato:

Al quartier generale di Netflix i nostri cuori si sono spezzati quando i fratelli Duffer hanno parlato di quattro stagioni come termine definitivo per la serie. Improvvisamente sono stato tempestato dalle telefonate degli agenti dei nostri attori. La verità è che sicuramente realizzeremo quattro stagioni e c'è un'alta probabilità che ne arrivi anche una quinta. Oltre a questa penso che sarà molto difficile proseguire.

Il materiale dunque non sembra mancare. A risultare probabilmente decisiva, oltre al gradimento del pubblico, sarà la capacità di continuare a sostenere la narrativa su cui ruota la serie senza minarne la credibilità.


174

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Treppete

Ciao Sabrina, se posso farti una domanda, vorrei sapere se avete una sorta di accordo con i servizi online (Netflix,Spotify, Office ecc.) che è possibile condividere con Togheter Price.

Sabrina Taddei

Ciao, mi permetto di risponderti io direttamente visto che sono uno dei fondatori e grazie per aver posto la domanda. Ogni partecipante che entra nel gruppo di condivisione paga la commissione di 1 euro che copre il costo del servizio di Together Price più la quota di Netflix. Invece l'admin cioè colui che apre la proposta di condivisione non paga nulla, non ha costi e riceve la quote complete dai partecipanti, inoltre aumenta il suo livello di affidabilità ed altri vantaggi. Se un gruppo si tira in dietro ci sono tante altre condivisioni disponibili alle quali puoi partecipare. Se hai altre domande sono a disposizione ;-)

Sabrina Taddei

Grazie Michele di aver menzionato Together Price e di aver spiegato la sua utilità. Piacere, io sono Sabrina Taddei uno dei fondatori ;-)

dicolamiasisi

anche io ho letto di together price...mi dai due dritte? i pagamenti vengono fatti automaticamente dal sito? chi versa la quota mette 1€ in piu...chi condivide invece quanto spende?....se uno del gruppo si tira indietro è together price che apre una nuova richiesta? grazie

olè

ahahahahahahah
sarà che sono un idealista

Marco

Sai che forse mi stai convincendo?! XD

olè

ma il come può essere molto banalmente la magia o qualunque altra cosa sovrannaturale... anzi molto meglio lasciare così con il dubbio e con tutta la magia che la serie ti lascia sapendo che è fatta e finita così.

Marco

Sì, però si è parlato solo del "cosa" è successo, non del "come", nessuna spiegazione in merito.... Almeno un'altra stagione ci sta!

Kozmo

Spero di recuperarla al più presto

Magicmarco83

no beh all'inizio è stupendo poi come quasi sempre accade con netflix l'allungano e peggiora...

marco

A me house of cards non è piaciuta dall'inizio.

Simoxine

Nessuno ti vieta di guardartene una a settimana..
Per quanto riguarda la modella..spero di avere poi l'occasione di riguardare la puntata in slow motion XD

Midnight

Li ho letti un paio di volte, direi che basta :)

olè

eh no appunto ed è un peccato, non so se hai letto i libri di got, comunque ti consigli di leggerli, per inception spero tu lo possa vedere il prima possibile!

rey

Dopo aver tolto mezzo catalogo e aver inserito squadra anti mafia e don Matteo....

olè

chiaro che la mia fiducia nel "sperando non facciano cavolate" è bassissima, quindi mi aspetto cavolate, proprio per questo dico che non c'è bisogno, poi appunto finale a effetto serie conclusa e nessuno ci pensa più, poi i "fan" sono stupidi, visto quanto osannano breaking bad, tanto per fare un esempio...

Midnight

Non mi sembra appunto che stia lavorando al libro...
p.s. visione di Inception rimandata ad maiora :(

olè

si però visto che il progetto got adesso comprende serie e libro, se fa uno non fa l'altro

stiga holmen

"Non hanno bisogno" ... forse per te, non per i fan.
Che poi alcuni seguiti era meglio non farli concordo...ma stranger things merita almeno un'altra stagione, sperando appunto che non facciano cavolate..

Midnight

Beh a me non sembrava ciò, poi non ha ritardato il libro a causa della serie, si è messo a lavorare ad altri progetti come Wild Cards mi pare...

olè

ma ho letto diversi articoli e\o visto qualche trasmissione, credo il più recente mi pare fosse sulla 4 stagione se poi dopo hanno cambiato il metodo di lavorare (ma non credo, martin ha dato addirittura precedenza alla serie e ritardato l'uscita del libro per questo) poi non so

Midnight

Hai fonti a riguardo? (non che non ti creda, ma vorrei leggere a riguardo)

olè

breaking bad l'ho visto tutto, proprio per questo parlo, probabilmente i personaggi in un posto al sole sono più profondi...

olè

bè insomma in 4 stagioni la serie non è mai calata di qualità ne a livello di storia ne di interpreti e mezzi di produzione, ce ne sono poche allo stesso livello

olè

ma invece è proprio per quello che la serie è piaciuta...

olè

e se mi nonno.... che c'entra ovvio che sarebbero trilogie o saga o quello che ti pare, ma resta il punto che ci sono cose che non hanno bisogno di un seguito indipendentemente dal fatto che siano film o serie o libri.

olè

no no c'entra sempre lui, si fa quello che dice lui...

olè

wid infatti fa pena, dalla seconda stagione, le ho comunque guardate tutte, ma quando non avevo niente di meglio da fare, poi il punto del discorso è proprio questo non tutte le serie devono continuare, questa non ne aveva il bisogno come altre.

E K

Infatti, poi a causa delle lamentele degli utenti hanno deciso di girare uno speciale di 2 ore (quello che stanno girando ora) e pare che facciano marcia in dietro e portino avanti anche la serie (ancora da confermare), fattostá che Wolfgang non lo potevano lasciare cosí, e lo hanno capito.

.wizard.

Io sapevo che la terza stagione era stata abortita per il costo troppo elevato

piero

eh. vedila subbbito!

takaya todoroki

yes.

Vick

Off topic scusate: Gamestop
Ma un mini SNES difettoso che voglio rifare a Gamestop con reso.. la spedizione la devo pagare io? Loro dicono si. Io leggo che non potendomi recare in un negozio avevo letto che potevo fare il reso/sostituzione del prodotto difettoso prelevandolo loro col corriere o sbaglio?..

Marco

Basta organizzarsi! Scherzo, ma volendo ci si riesce abbastanza facilmente

SUPerPony

male..

Tobacco

Si vede che non l'hai guardato

Pierpaolo Romano

Succhiamelo sacco di merd4

Balthasar.©

Suka.

CIAWA

Magicmarco83

forza netflix che riuscite a mandare a putt@ne anche sta serie...dopo aver rovinato orange is the new black e house of cards manca solo questa!

vyncenzo

su netflix?

dicolamiasisi

che strana cosa

takaya todoroki

"Million Yen Women".
jap sottotitolato ita, ma ne vale la pena, molto particolare.

Felix

Mica tanto... nell’era di internet non puoi guardati un episodio a settimana di una serie che molti si vedono in 2 giorni senza incorrere in spoiler, si è praticamente “costretti” ad accelerare la visione.

Andre

Ok, mi ero confuso perchè nel menu lo mette sotto "Originali Netflix"

Florence Hotzone

Ti ripropongo l'esempio:

Per andare a letto con una modella o una pornostar e stare bene basta un'ora.
Per una serie TV basta una settimana.

Gestire il piacere a proprio gusto è parte del piacere stesso . .attendere tempistiche imposte da altrui è frustrante.

Rieducational Channel

Esagerato!

Rieducational Channel

Per fortuna sì, tutte insieme.

BestInTheWorld

tra quelle che ho citato nessuna :) devi scegliere tra le commedie (How meet your mother, Friends, Brooklyn 99) o serie animate (Bojack Horseman, Rick and morty), tutte queste durano tra 20/25 minuti ad episodio

Robin Man

Regola numero uno: la serie che guardo io è più bella di quella che guardi tu ed è la migliore serie da almeno 10 anni a questa parte

Kozmo

Ahò, fermateve, che io non ho iniziato manco la prima xD

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO