Gli speaker Sonos supporteranno l'assistente vocale Alexa | Beta da oggi

04 Ottobre 2017 0

Nella cornice di un evento in svolgimento a New York, Sonos ha annunciato l'arrivo di Alexa sulla propria gamma di speaker wireless multi-room (capaci di distribuire la musica in vari ambienti della propria abitazione). I prodotti Sonos potranno comunicare con Amazon Echo Dot (la scelta più naturale, dato che le funzioni di speaker non sarebbero utili) e con tutti gli altri dispositivi Amazon dotati dell'assistente vocale integrato. La beta pubblica del software sarà rilasciata da oggi e consentirà di avere un primo assaggio delle potenzialità offerte dall'offerta combinata.


Gli utenti potranno riprodurre la musica da qualsiasi sorgente utilizzando unicamente la propria voce, senza dover accedere ad altre applicazioni e senza interruzioni nella fruizione dei brani. La beta è disponibile negli Stati Uniti, Regno Unito e Germania (gli stessi Paesi dove sono in vendita i prodotti Echo). Altri Paesi saranno aggiunti nel corso dei prossimi mesi. Il programma beta è disponibile QUI.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da ePrice a 373 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video

Recensione Bose Quiet Comfort 35 II: leggere e comode come poche

Recensione TV TCL 55DP660, l'Android TV HDR da battere nella fascia dei 600 Euro