Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gli speaker Sonos supporteranno l'assistente vocale Alexa | Beta da oggi

04 Ottobre 2017 0

Nella cornice di un evento in svolgimento a New York, Sonos ha annunciato l'arrivo di Alexa sulla propria gamma di speaker wireless multi-room (capaci di distribuire la musica in vari ambienti della propria abitazione). I prodotti Sonos potranno comunicare con Amazon Echo Dot (la scelta più naturale, dato che le funzioni di speaker non sarebbero utili) e con tutti gli altri dispositivi Amazon dotati dell'assistente vocale integrato. La beta pubblica del software sarà rilasciata da oggi e consentirà di avere un primo assaggio delle potenzialità offerte dall'offerta combinata.


Gli utenti potranno riprodurre la musica da qualsiasi sorgente utilizzando unicamente la propria voce, senza dover accedere ad altre applicazioni e senza interruzioni nella fruizione dei brani. La beta è disponibile negli Stati Uniti, Regno Unito e Germania (gli stessi Paesi dove sono in vendita i prodotti Echo). Altri Paesi saranno aggiunti nel corso dei prossimi mesi. Il programma beta è disponibile QUI.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO