Fujifilm è partner del Festival della Fotografia Etica | 7 - 29 ottobre

06 Ottobre 2017 0

Fujifilm sarà partner ufficiale del Festival della Fotografia Etica 2017, in programma a Lodi dal 7 al 29 ottobre. Il Festival, nato nel 2010 dall’idea del Gruppo Fotografico Progetto Immagine, giunge quest'anno all'ottava edizione. Fujifilm Italia sarà presente nello spazio "Corporate for Festival" con il lavoro "Nadab" di Alessio Cupelli. Nadab (“cicatrice”) nasce dall’incontro tra Cupelli e l’organizzazione umanitaria italiana INTERSOS allo scopo di raccontare la diaspora dei migranti. Il titolo si riferisce alle cicatrici lasciate nell’anima e nel corpo di chi è costretto a lasciare il Paese di provenienza.

La mostra sarà esposta presso il Palazzo della Provincia di Lodi, Sala delle Colonne, via Fanfulla 12. Sabato 21 alle ore 16:30 e domenica 22 alle ore 11:30 si potrà assistere alla visita guidata con Alessio Cupelli. Il programma completo è disponibile sul sito ufficiale del Festival.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

LG UltraWide e UltraGear: nuovi monitor per produttività e gaming | Video Anteprima

Recensione proiettore BenQ TK800, Ultra HD e HDR luminoso per l'intrattenimento

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza