Nital e Nikon: due giorni all'insegna della fotografia il 28 e 29 ottobre

06 Ottobre 2017 5

Nital ha annunciato un nuovo appuntamento nell'ambito del progetto Nikon School. L'iniziativa si svolgerà in collaborazione con Pixcube.it e proporrà un fine settimana all'insegna della fotografia nella cornice del Parco Naturale Puez Odle e Braies, dal 28 al 29 ottobre. A guidare i fotografi nelle due giornata sarà Francesco Zanet, fotografo professionista, viaggiatore, regista di documentari cinematografici e redattore di riviste settoriali. L'evento è dedicato sia ai principianti, che possono apprendere velocemente le tecniche grazie al contesto stimolante, sia ai fotografi esperti.


I partecipanti avranno l’opportunità di fotografare un ambiente ricco di dettagli e di panorami suggestivi. Il programma prevede lezioni teoriche e didattiche, contenuti extra, l’introduzione sul Parco e l’accompagnamento del Guardiaparco, la spiegazione delle tecniche di ripresa fotografiche, l’attestato personalizzato di partecipazione ufficiale al workshop, gadget e coupon sconto su alcuni prodotti dei partner ufficiali.

Tutte le informazioni relative all'evento possono essere consultate sul sito ufficiale.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 499 euro oppure da ePrice a 692 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ikaro

Vai di iPhone ;)

stiga holmen

Vi segnalo che anche Panasonic sta facendo un tour in Italia, con diversi fotografi.

My name

Mi chiedevo lo stesso hahaha

Francesco Sica

Può essere

AleSuperfly

Se mi presento con una Canon mi linciano?

Recensione TV OLED Sony KD-55AF8, alta qualità audio-video e Dolby Vision

Recensione QLED TV Samsung QE65Q9FN, nero profondo e ideale per i videogiochi

Recensione TV Hisense 55U7A, Smart TV HDR con buon rapporto qualità/prezzo

Recensione Logitech G560, speaker 2.1 con LED RGB