Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

"Pacific Rim: Uprising" si mostra nel primo trailer ufficiale

07 Ottobre 2017 183

Il Comic Con di New York ha portato in dote molte novità per gli amanti di film e serie TV. Tra i tanti video diffusi in occasione di questo evento c'è il primo trailer ufficiale di "Pacific Rim: Uprising", seguito del film diretto da Guillermo del Toro nel 2013. La regia del secondo capitolo è affidata a Steven S. DeKnight. Le vicende sono incentrate sul personaggio di Jake Pentecost (John Boyega), figlio di Stacker Pentecost (interpretato da Idris Elba del prequel). A seguito della morte di suo padre, Jake, ormai insofferente all'autorità, abbandona l'addestramento per divenire pilota di Jaeger.

Una minaccia epocale fornisce a Jake una nuova occasione per onorare la memoria del padre insieme alla sollestra Mako Mori (Rinko Kikuchi), colei che guida la nuova generazione di piloti. Jake dovrà difendere la Terra insieme al rivale Nate Lambert (Scott Eastwood) e alla quindicenne Amara Namani (Cailee Spaeny).

"Pacific Rim: Uprising" debutterà nelle sale il 13 aprile 2018.


183

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
IGN_mentale

Scusami volevo dire merd@

Vinz

Se per me ne vale la pena sì. Un film come Dunkirk me lo vedo in iMax, una cavolata mandata in iMax solo per marketing (Gli Inumani, per esempio) me lo vedo in TV.

Ricky

E i film in imax?Li devi vedere per come sono stati concepiti, in una sala imax

Simone

Vecchia

Simone

Si ma non riesco a superare il 3G

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

Mah!

SONICCO

Ricordo solo che ancora il protagonista si stava addestrando con l'asiatica e un oretta dopo sono giá apparsi i titoli di coda..
Se devi fare qualcosa di concreto mettici una trama seria con protagonisti seri e soprattutto che non escano di scena dopo 10 minuti di comparsa.. é na roba da power rangers per me.

David Lo Pan

Io non sono un critico cinematografico. Mi basta ciò che il film vuole raccontare, trasmettermi, attraverso la recitazione, la fotografia, le musiche, il tutto orchestrato da (si spera) una buona regia. Se ho voglia d'imparare l'inglese, vado a fare un corso.

David Lo Pan

Hai ragione. Star Wars è per ragazzini. Difatti, io che ne ho 42, di anni, ma che ne sento non più di 20, dovrei decidermi ad invecchiare, appassire e marcire con grazia e tanta cura. Ma poi capita che ti nasce un figlio..... e via!!! Si ricomincia daccapo! Vent'anni??? No no, ora me ne sento 6-7 al massimo. Posso ancora guardarmi Star Wars in santa pace. Ci penso io ad interpretare Han (Ian) Solo. Ho tutto, mi manca solo un cane bipede, puzzolente, alto tre metri che mi accompagni in tutte le prossime avventure. Harrison Ford è due volte vecchio, io faccio tutti gli scongiuri di questo mondo per invecchiare una volta sola. E che sia tutta apparenza.

Loris Piasit Sambinelli

ma non ti ricordi la scena che un robottone ha preso a cazzotti un mostrone con una petroliera??? o la scena che prima di tirare il pugno fortissimo si vedono partire dei razzi dal gomito per dar più spinta???? cioèè vogliamo parlarne???? il film più bello di sempre xd

Loris Piasit Sambinelli

lavati quella bocca miscredente!!!

Tommaso

Il primo l'ho adorato... Un monumento al genere. Una apologia del cinema cazzarone, con robottoni e motrazzi che si pigliano a sani cazzottoni per un paio d'ore. Epico.

Il seguito promette invece malissimo...

Fabio Santucci

Il primo, come tutti i film di Del Toro, porta uno stile ed una firma imprescindibili dal regista.
Lo considero un vero genio del fantasy, un artista del genere, ma... e quì sta l'inghippo, stà troppo sul caxxo al sistema cinema America.
E' un non conformista che va per la sua strada ed ha una visione ben chiara di quello che vuole.
Come per Hellboy di cui non vedremo mai la conclusione del ciclo, ma un mero reboot all'americana, anche per PR vale la regola, "se il film incassa, facciamolo incassare come vogliamo noi", vero è che il buon Gugliemino resta come produttore, quindi qualcosa di suo ci sarà, ma dimentichiamoci i mostroni di gomma e le macchine giganti che si muovo a fatica. Consoliamoci invece con "Shape of the water" che sembra essere un vero capolavoro.

Suppanam

ma perchè dentro i robot devono muoversi anche i piloti? e a cosa gli servono le spade dentro la cabina?

Squak9000

Appunto...

Max

Io l'ho trovato epico nel suo genere. Vedi un po tu.

Gar nnet

Del Toro non è più il regista? Ottimo! Questo lo scarico da torrent, già dal trailer capisco che non merita i miei soldi

Porco Zio

beh dai power ranger era na cagaata pazzesca

Squak9000

Effettivamente dal trailer si muovono un pochino troppo “power ranger”....

Bah... sicuramente lo vedró speriamo non sia una delusione.

Vinz

Mai usato un tablet per vedere i film, anzi compatisco chi lo fa. E tra cinema e cinemateca sto più in sala che a casa.

A volte in TV, ma è un COMPROMESSO.

GasT_One3®

Roba da bimbominki@ hahaha :D

Ricky

Allora è stata concepita per vederla al cinema con un impianto audio 30.5, guai a te se la guardi su un tv o su un tablet.

Banjo

Bellissimi i Robot, sembra uno spettacolo!

True_ghost

Come fate a valutare, per esempio, la prova di recitazione di un attore se ha la voce di un altro? Se guardate i film in lingua originale vi si aprirà un mondo oltre che a imparare un po'di inglese

Vinz

Ma cosa vuoi che gliene freghi di sembrare figo a quell'età... Uno a 70 anni ha ben altri obbiettivi, preferisce fare film adulti come Blade Runner piuttosto che l'ennesimo Star Wars per ragazzini.

È una questione di priorità.

Davide

ci sono casi e casi. Rocky migliora con il doppiaggio ma ad esempio Black Sails o Sherlok doppiati in italiano sono tremendi. PAre che i doppiatori raffreddati e che stiano parlando dentro la fogna.

comatrix

Ho visto il trailer e mi sono detto:

- ma che è i Power Rangers ahahahah

Almeno mi ha fatto ridere, anche se non credo che fosse quella l'intenzione ^^

CMDaniel

Capolavoro... Hahahah
Ma dire semplicemente buon film ti pare brutto? Ormai tutti con questa parola in bocca...

Astroturfer_pro

i c a z z f o r m e r s di MIchele Baia
hanno purtroppo stabilito lo stile artistico dei futuri film sui robots.

Stefano Passeri

Ma che cagata è diventato?
Si vede molto l'allontanamento di Del Toro da questo seguito...lui voleva fare tutt'oltro che non come sembra essere, una porcata solo effetti speciali (fatti pure male) alla power ranger...che tristezza.

Marco

“Quando vedo quei dettagli degli stivali io vado in estasy <3”

Lorrino

Il primo l'ho amato all'inverosimile! ho acquistato il blue-ray rivedendolo almeno 10 volte dopo averlo visto al cinema. fantastico film, spero che il secondo sia all'altezza e non scimmiotti troppo i transformers

RobyMax1

Il primo è stato spettacolare! Americano e pompato al punto giusto XD

Squak9000

Rispondo io: è Wind.

Squak9000

...ci sarà tempo anche per quello... se il secondo va bene

David Lo Pan

Non so davvero che sensazioni potrebbe restituire ascoltando il doppiaggio originale, giacché davvero non mi interessa. Poco ma sicuro, però, che Pulp Fiction fu doppiato in modo oltremodo egregio. Le voci italiane di John Travolta, Quentin, Samuel L. Jackson (in particolar modo) e dell'uomo che risolve i problemi sono a dir poco eccezionali. Sublimi interpretazioni. Anche quella di Uma, perché, non dimentichiamolo, ci sono anche tante brave doppiatrici donne. Per citarne un paio, la mitica Liù Bosisio e colei che presta la sua voce a Sigourney Weaver.

scrofalo

"una via di mezzo tra i power ranger e transformers"
:D :D

simo

Non mi ha convinto. Il primo mi era piaciuto molto perchè sfuggiva da tutta una serie di stereotipi dei film di questo tipo (nessun patriottismo esagerato, nessuna storia d'amore esasperata, combattimenti confusionari con menate da computergrafica fine a se stessa), ma questo pare una cagata pazzesca: una via di mezzo tra i power ranger e transformers.

Tito73

Meno Disney palese!

Roger Villa

La solita spazzatura yankee

Helix

Ma hanno fighettizzato i robot?

Fabrizio Bocci

Beh il primo Pacific Rim funzionava ed aveva una sua coerenza, nell’insieme io l’ho trovato piacevole e mi ha fatto divertire.
Su questo secondo capitolo non nutro grosse aspettative, è cambiato il regista e questo potrebbe essere di per sé un brutto segno, sa tanto di operazione commerciale senza nemmeno il consenso di Del Toro...

Daniel Ocean

Il primo non era affatto male, non alto cinema d'autore ma certamente un film godibile, anche a patto di "spegnere" il cervello.
Questo invece, vedendo il trailer, mi sembra di parecchie spanne inferiore al primo

momentarybliss

A giudicare dal trailer secondo me questo sarà meglio del primo, come film in sé e per gli effetti speciali, l'unico dubbio è che non sia diventato un clone dei transformers

NICO CONSOLI

Il primo da amante dei Robot giapponesi mi è piaciuto.
Con una superba colonna sonora di Ramin Djawadi
Curato bene il lato meccanico dei robot.
Questo sembra piu anime che movie
Vedremo....

giannmarco

D'accordissimo. Primo, gran film. Unica remora, il fatto che la storia magari per me doveva essere splittata in due film per "prenderti" di più, entrare in quella storia in un solo film di circa 90 min almeno per me è stato poco. Ma la regia ha cercato di farcela cmq è l'ha fatto pure piuttosto bene

Il Cavaliere

Assolutamente.

The

Pulp Fiction in Italiano è d

Astroturfer_pro

a me sto nigga a pelle mi sta antipatico

Max

Il primo era favoloso altro che capriccio.

Recensione Fujifilm X100VI: la regina delle compatte è tornata | VIDEO

Tra i Mega Schermi, l’IA e i display trasparenti del CES di Las Vegas | VIDEO

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO