"The Man in the High Castle": la serie Amazon si mostra con il trailer della terza stagione

08 Ottobre 2017 92

Il New York Comic-Con è tradizionalmente un evento importante per mostrare anteprime di film e serie TV. Tra le novità presentate quest'anno c'è il trailer ufficiale della terza stagione di "The Man in the High Castle", la serie Amazon ispirata all'omonimo romanzo di Philips K. Dick (conosciuto in Italia anche con il titolo "La svastica sul Sole"). Le vicende descrivono un'ucronia in cui gli Alleati hanno perso la Seconda Guerra Mondiale. Germania e Giappone si sono spartite gli Stati Uniti, divisi in tre Stati: uno dominato dal Reich, uno dal Paese del Sol Levante e uno centrale (noto anche come Zona Neutrale) a fungere da cuscinetto tra i due.

La terza stagione riprenderà dal punto in cui si era interrotta la seconda. Juliana Crain (Alexa Davalos) si dedica alla ricerca di un futuro migliore per tutta l'umanità. Mentre la tensione tra il Reich e l'Impero continua a salire, Joe Blake (Luke Kleintank) viene inviato a San Francisco per una missione diplomatica. Qui incontrerà nuovamente Juliana. Nella nuova stagione tornerà anche l’Obergruppenfuhrer John Smith (Rufus Sewell). Nel cast sono inoltre presenti Rupert Evans, Joel de la Fuente e Bella Heathcote.

La terza stagione debutterà su Amazon Prime Video nel corso del 2018.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 474 euro oppure da ePrice a 653 euro.

92

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hal2001

Ma quando uscirà? Ormai siamo quasi a marzo..

Bruno T

Rispondo in ritardo ma... ma no! Sto guardando la serie grazie al libro, l'ho trovato stupendo, scorrevole ma allucinato al punto giusto come Dick sa fare quando non esagera, per intenderci molto più equilibrato de Il Cacciatore di Androidi che è nettamente inferiore a Blade Runner. Personaggi tratteggiati molto bene ma senza esplicitare tutto e quel senso di angoscia costante che a ogni pausa ti fa ringraziare che non sia davvero finita così.
La serie mi sta piacendo, anche se è parecchio diversa dall'originale a cui direi che si ispira e basta. La cosa che ho trovato più fastidiosa è la sostanziale equiparazione in crudeltà dei Giapponesi ai Tedeschi, che nel libro, complice anche la grande ammirazione che Dick aveva per loro, non esiste affatto, anzi.

Andre

Ne hanno scontati alcuni a 0.99!
Comunque, ho finito il libro. Francamente... L'ho trovato pallosissimo :D
O meglio, forse se lo avessi letto prima della serie TV non sarebbe successo.
Per la prima volta, ho trovato fatta meglio la trasposizione che l'opera originale.

Daniele

sì, nel libro viene incidentalmente accennato al fatto che l'Italia è soggiogata dal Reich visto il suo "cattivo comportamento" durante la guerra ma nulla di più.

Lonza

devo dire che sono a metà della seconda e non mi prende per nulla. Come il libro del resto.

Gunny35

Bella serie, ma ci sono mille side story, mille personaggi, la tirano troppo per le lunghe per i miei gusti.

leo1984

gran bella serie, un po' in calando, ma comunque molto valida. non vedo l'ora che esca questa terza serie!

gioboni

Parli di questa serie? A me parte in fhd, che strano

Manuele

Io mi sono guardato proprio pochi minuti fa la S01E01 in 4K HDR.
Ho 60Mbps in down e ha preso i 4K immediatamente.

Aster

E una serie stupenda che sono mesi che faccio lobbying:) ma nella seconda stagione si riprende alla grande dopo che e diventata un po lenta a metà della prima stagione, ovviamente gusti personali:)

Tiziano

ho da poco visto le prime due serie - merita; vista l'ucronica vittoria dell'Asse, immaginavo parlassero anche dell'Italia ecc... ma invece neppure un accenno - anche nel libro è così?

RESET!™

Bene, vedo di finire la seconda nel mentre.

LaVeraVerità

Il sequel del sequel...

Jon Snow

ne faranno un sequel secondo me

LaVeraVerità

Visto ieri armato di fortissimi pregiudizi. Per fortuna per una volta sono stato smentito.

Jon Snow

sì sì. Le musiche mi hanno riportato al primo film e anche le inquadrature lente. Se ti è piaciuto il primo, devi assolutamente vederlo

Trizio

American God, Preacher,

gioboni

Sì lo so, ma non ho una tv 4k-hdr quindi l'XZ Premium è l'unica alternativa per fare una prova.

Trizio

Veramente puoi vederla anche su alcuni smart TV e sulla Playstation dove va molto bene

Albe

Stesso per me, la prima mi aveva preso di più rispetto alla seconda.

LaVeraVerità

Goliath ottima grazie al protagonista. Mozart*.* pallosa.

LaVeraVerità

Beh, almeno ti è piaciuto?

gioboni

Qualcuno ha XZ Premium e ha provato a guardare qualche contenuto Amazon in 4k? A me anche quelle che dovrebbero essere a tale risoluzione partono in fhd e non c'è modo di forzare la risoluzione. Dubito sia un problema di banda perchè in wifi vado a 70Mb/s.
P.S. non è che mi interessi davvero, penso non guarderò mai una serie/film sullo smartphone, ma ero curioso della qualità e dell'hdr Amazon.

gioboni

American Gods: parte "strana" ma poi ti prende.

Rieducational Channel

No.

Rieducational Channel

In che senso si riprende? A me è piaciuta più la prima.

Aster

Vedrai che con la seconda stagione si riprende alla grande come storia

Mister chuck revenge

Ahahah

k87

Startup, Goliath, American Gods, Mozart in the jungle, The Grand Tour

franky29

Direi fantascientifico in primis

Jon Snow

Me l'hanno messa in qulo lo stesso. Non hai notato la data? Io pensavo dipendesse dal fatto che il film finisse dopo la mezzanotte (infatti è appena finito), invece hanno proprio sbagliato la data e mi sono trovato ad occupare il posto di un altro. Dopo essermi dovuto rialzare un numero definito di volte per poi, finalmente, aver trovato un posto (di m3rda) libero, ho assistito alla proiezione fino a circa 3 minuti dalla fine, dove l'audio è improvvisamente sparito. Si blocca l'inquadratura per circa 2 minuti, si accendono le luci della sala, per poi rispegnersi e riprendere il film circa 3 minuti indietro.

wiggaz

Mad Dogs

Barabba

Mi sa che ti tocca aspettare un bel po' in macchina.

ghost

Ben fatto non cedere al sistema

supermariolino87

Preacher e American Gods

supermariolino87

SIEG HEIL!

Thompson80

Scoperta per "caso" qualche settimana fa. Sono a metà della prima e giusto stasera la stavo consigliando ad un ignaro amico.

Eu

Miglior serie con realtà distopica seguita da fringe 5a stagione(anche se quest'ultima è un genere ben diverso)

Luca

che serie ti piacciono?

Albe

Ci manca solo che Smith va nell'altro universo a prendersi il figlio sano e siamo di fronte a Fringe 2 in versione un po' alternativa

Jon Snow

Volevo sfruttare la exclusive di Vodafone per guardarmi blade runner al cinema e mi è stato negato l'uso del buono perché lo spettacolo viene trasmesso in dolby atmos e dovevo pagare per vederlo. Allora ho prenotato per lo spettacolo dopo che inizia alle 22:35.
Adesso sto aspettando in macchina.
Vi starete chiedendo cosa c'entri tutto questo con l'articolo... Fate bene. https://uploads.disquscdn.c...

M.N.C.

Per me qualcuno si perderà nel mondo "di là" per andarsi a ripescare il figlio ;) e scrivendo questa frase, mi sono reso conto che è stata una delle poche serie che ha lasciato il segno in me: la ricordo bene.

jj

Gran bella serie . L’ho finita di vedere proprio ieri la seconda stagione. Ne consigliate qualcun’altra su Amazon?

Kaan Ekinci

Startup

Kaan Ekinci

Startup e preacher bello

Tony Musone

Non credo sia quello il motivo per cui negli usa il prime costi sei volte e mezzo più che in Italia e anche in Germania costi 7.99 al mese

Jericho

Preacher.

CAIO MARIOZ

Aumentano i costi solo quando L.A domanda è satura e non c’è più possibilità di crescita

Tony Musone

basta che "Più arrivano abbonati più migliora il servizio" e più non pensino di aumentare il costo in italia, in usa in cui il catalogo è più ricco (qui sopra ho messo un link) costa $10,99/mese... azz

Tony Musone

boh... non conosco queste dinamiche ma è pur vero che il catalogo usa è più ricco di quello italiano ed è anche vero che lì al mese costa 10,99 dollari

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza

Recensione Sony Alpha 7 III: provate a prenderla!

Recensione Jabra Elite 65T: cuffie di qualità con tanti pregi

Samsung Q900R: 4 QLED TV 8K Full LED con AI e HDR10+ | Video